Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Non è del tutto vero: c'è la possibilità di fissare il riscatto e il contro-riscatto (:suspi:) già a cifre concordate. :sisi:
L'unica differenza sta che nella comproprietà si fissa prima il valore presunto del giocatore e se ne paga la metà, e se non la si risolve consensualmente si va alle buste.
Correggetemi, ma dovrebbe esistere solo in Italia :suspi:
Tutto giusto, mentre per quel che riguarda la comproprietà, in senso stretto esiste solo da noi, mentre tante holding incaricate della gestione di giovani talenti sudamericani ne gestiscono una fetta del cartellino a scopo puramente "speculativo", ma nulla a che vedere con sta stupidaggine italiana, volta solo a lasciare incertezza nel giocatore e a permettere alle società di coprire parte dei pagamenti
-
Ma solo a me la comproprietà sa da trucchetto contabile per iscrivere a bilancio guadagni fittizi? :D
-
Citazione:
Dampyr
Ma solo a me la comproprietà sa da trucchetto contabile per iscrivere a bilancio guadagni fittizi? :D
leggi il mio post ;)
Citazione:
Ferlons
ma se sei una società con un minimo di possibilità economiche allora puoi ottenere la comproprietà o il prestito con diritto di riscatto a una cifra fissata.
il diritto di riscatto ormai fa parte del 95% dei prestiti tra società di A e B, è quasi una prassi :p
-
Citazione:
mavio
leggi il mio post ;)
:up:
Avevamo scritto assieme :read:
-
Citazione:
Dampyr
:up:
Avevamo scritto assieme :read:
infatti ho appena notato :asd:
mi ti porto appresso da quando ti seguivo come anti-passatore in HT :asd:
-
Ormai è solo questione di ore, ma la storia tra Adriano e l'Inter è davvero arrivata al capolinea. L'ex Imperatore, infatti, ha accettato di risolvere il contratto con il club nerazzurro che, altrimenti, si sarebbe rivolto al Collegio arbitrale della Lega per la rescissione unilaterale causa inadempienze dell'attaccante. I documenti che metteranno la parola fine all'avventura nerazzurra di Adriano sono pronti e ad ore verranno depositati in Lega.
Dopo quasi 8 anni, 177 presenze e 74 gol, quindi, la carriera italiana di Adriano si interrompe nella maniera più brusca. L'Inter, secondo quanto trapelato, non ha posto condizioni di alcun genere al giocatore che, di fatto, sarà libero di scegliersi qualunque altra nuova destinazione.
L'Inter, così, risparmierà circa 12 milioni di euro (l'ingaggio lordo che avrebbe dovuto corrispondere ad Adriano fino al 30 giugno 2010) che potranno essere reinvestiti sul mercato. Il successore dell'ex Imperatore sarà niente meno che un principe: Diego Milito.
tgcom
-
-
Citazione:
kekko
Ma per favore :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma per favore :asd:
certo che in 2 settimane sono già riuscito a farti entrare un paio di volte in un sito del napoli :p
:esd:
-
Citazione:
kekko
certo che in 2 settimane sono già riuscito a farti entrare un paio di volte in un sito del napoli :p
:esd:
L'avevo già sentita, immaginavo fosse quella la notizia :Prrr:
Era per sicurezza :p
-
Citazione:
Dampyr
L'avevo già sentita, immaginavo fosse quella la notizia :Prrr:
Era per sicurezza :p
ma, per come li ho visti io nelle ultime 14 giornate ve li potete prendere tutti :sisi:
tutti a parte lavezzi, gargano e cannavaro :rolleyes:
PS: sicuri di non aver bisogno anche di un rinaudo?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ormai è solo questione di ore, ma la storia tra Adriano e l'Inter è davvero arrivata al capolinea. L'ex Imperatore, infatti, ha accettato di risolvere il contratto con il club nerazzurro che, altrimenti, si sarebbe rivolto al Collegio arbitrale della Lega per la rescissione unilaterale causa inadempienze dell'attaccante. I documenti che metteranno la parola fine all'avventura nerazzurra di Adriano sono pronti e ad ore verranno depositati in Lega.
Dopo quasi 8 anni, 177 presenze e 74 gol, quindi, la carriera italiana di Adriano si interrompe nella maniera più brusca. L'Inter, secondo quanto trapelato, non ha posto condizioni di alcun genere al giocatore che, di fatto, sarà libero di scegliersi qualunque altra nuova destinazione.
L'Inter, così, risparmierà circa 12 milioni di euro (l'ingaggio lordo che avrebbe dovuto corrispondere ad Adriano fino al 30 giugno 2010) che potranno essere reinvestiti sul mercato. Il successore dell'ex Imperatore sarà niente meno che un principe: Diego Milito.
tgcom
secondo me, se l'inter concede la lista gratuita a mister "quanto sono depresso non mi capisce nessuno", si potrebbe creare un precedente ancor peggiore della sentenza bosman...
-
Citazione:
aed1248
secondo me, se l'inter concede la lista gratuita a mister "quanto sono depresso non mi capisce nessuno", si potrebbe creare un precedente ancor peggiore della sentenza bosman...
non credo: dubito che tutti di colpo possano soffrire di depressione e dubito che tutte le società siano così permissive :sisi:
-
Citazione:
aed1248
In realtà no.
Se si accordano le due parti non c'è una sentenza o una legge che obblighi tutti da quel momento in poi a fare così.
-
Citazione:
Joey-sama
non credo: dubito che tutti di colpo possano soffrire di depressione e dubito che tutte le società siano così permissive :sisi:
Citazione:
Ferlons
In realtà no.
Se si accordano le due parti non c'è una sentenza o una legge che obblighi tutti da quel momento in poi a fare così.
e voi vi sentite di escludere che a fronte di una resistenza da parte di un club ad una sessione, nessun altro si metta a fare le bizze come adriano?
-
Citazione:
aed1248
e voi vi sentite di escludere che a fronte di una resistenza da parte di un club ad una sessione, nessun altro si metta a fare le bizze come adriano?
uno si augura di avere sempre in squadra professionisti seri, ma di sicuro sarà un precedente di non poco conto :sisi:
naturalmente se quello che rescinde per depressione torna a giocare troppo presto, puoi sempre farlo tornare in depressione con un bel processino :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
può darsi...
Ma la società non avrebbe nessun vincolo, potrebbe fare quello che gli pare
-
Si, come Mutu licenziato dal Chelsea e condannato a pagare 17 milioni. :p
-
Citazione:
MaD
Si, come Mutu licenziato dal Chelsea e condannato a pagare 17 milioni :p
Infatti :sisi:
Solo quel babbeo di Moratti può essere capace di non fargli causa... che vincerebbe a occhi chiusi :rolleyes:
-
Si parla di Floccari al Napoli...
ma non era già del Genoa? :suspi: