Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
quale gol del gila? :suspi:
espulsione di contini ci poteva stare, ma il gol non me lo ricordo...
forse contro la lazio?
Napoli, chi ha parlato di Napoli? :suspi:
:asd:
Edit: Comunque auguro tanta fortuna a Saccani :sisi:
http://files.splinder.com/1b88fa8912...f931de299.jpeg
-
tanta fortuna bambini (cit.) :esd:
-
Citazione:
kekko
ma a te è piaciuto ronaldinho? i telecronisti di sky lo elogiavano, a me sinceramente non è piaciuto neanche un pò....
pato mostruoso invece :sisi:
a me pare non abbia fatto un cazzo :D fermo restando che il telecronista mancava soltanto dicesse "io tifo napoli tiè" :asd:
classifica del milan buonina ora, in fondo sono state fatte 6 trasferte e a napoli non so quanti vinceranno :sisi:
dagli altri campi si segnalano le mani salde di consigli e la mira da bomber di razza di vucinic :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
a me pare non abbia fatto un cazzo :D fermo restando che il telecronista mancava soltanto dicesse "io tifo napoli tiè" :asd:
anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani) :sisi:
comunuque era (non so se è ancora) il telecronista della liga per sky...
:suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
classifica del milan buonina ora, in fondo sono state fatte 6 trasferte e a napoli non so quanti vinceranno :sisi:
dagli altri campi si segnalano le mani salde di consigli e la mira da bomber di razza di vucinic :asd:
:mad:
-
Citazione:
kekko
anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani) :sisi:
comunuque era (non so se è ancora) il telecronista della liga per sky...
:suspi:
no, pardo non è il telecronista di punta della liga, quello ha una voce tutta diversa :)
certo che il napoli ha corso tantissimo, per me c'è gente con il respiratore negli spogliatoi, la juve troverà dei cadaveri
-
Citazione:
Melegna
Non ci credo.
Citazione:
Joey-sama
2 a 2 in un ambiente di merda :sisi:
Eh dai sono cose che capitano... non siete la prima squadra vittima dell'orgolio partenopeo..
-
Citazione:
Joey-sama
no, pardo non è il telecronista di punta della liga, quello ha una voce tutta diversa :)
certo che il napoli ha corso tantissimo, per me c'è gente con il respiratore negli spogliatoi, la juve troverà dei cadaveri
ma se facciamo ricco turn-over :esd:
a parte gli scherzi, quà continuano a giocare grava rinaudo e pazienza :suspi:
ambiente di merda spero perchè ve la fate sotto quando vedete il san paolo pieno :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
ma se facciamo ricco turn-over :esd:
a parte gli scherzi, quà continuano a giocare grava rinaudo e pazienza :suspi:
vabbè i difensori corrono meno, è lo stato fisico di gargano che mi preoccupa :asd:
ora speriamo che nesta non abbia granchè, perchè insomma, tornare a kaladze è un brusco risveglio
-
Citazione:
Joey-sama
vabbè i difensori corrono meno, è lo stato fisico di gargano che mi preoccupa :asd:
però se quel gol fa svegliare cigarini....è pure l'ora su....
per nesta io non credo sia niente di che, altrimenti non sarebbe rimasto lì.....credo eh...
-
Citazione:
kekko
però se quel gol fa svegliare cigarini :sisi:
per nesta io non credo sia niente di che, altrimenti non sarebbe rimasto lì.....credo eh...
dici che si sarebbe incamminato per arrivare prima a milano? :esd:
intanto compatisco il povero tifoso bianconero che staccatissimo dall'inter ma con gran vantaggio su tutte le altre non saprà cosa cazzo fare da fine inverno :asd:
-
potrebbe inveire contro Melo :sisi: :esd:
-
io ho finito le parole... bestemmie e parolacce ancora no... :D
non riesco a capire, abbiamo dominato il primo tempo... e a momenti andiamo al riposo sotto... secondo tempo, copia di milano... zero azioni... zero idee...
stiamo messi talmente male che abbiamo sotto solo la lazio... e non vuole essere un'offesa per loro...
-
Che goal ha fatto Palladino?
-
Citazione:
ingegnerlillo
gol di Vargas contro la juve annullato
giustamente IMHO
e oggi finalmente si è vista la Juve che piace a grandi e piccini e anche a Sandro Piccinini :esd:
-
domenica scontro salvezza all'Olimpico contro il Bologna... :doh:
Unica notizia positiva è che Taddei sarà squalificato....
quello che non capisco è perchè associano l'espulsione al labbiale del primo tempo...
eh, quando si dice l'informazione puntuale e precisa... :rolleyes:
-
quando dice "mo***cci tua ico de puta" ?
cmq bell'espulsione da pirla...
per la prossima mancheranno anche de rossi e cassetti..
motta s'è stirato..
cioè boh@
-
C'era il sonnifero nel the della samp, vero? :suspi:
-
non ho piu' voce... avessimo una difesa meno imbarazzante.....
-
Citazione:
danybig82
quando dice "mo***cci tua ico de puta" ?
si, era al primo tempo per un fallo non fischiato... ci sarebbe stata benissimo l'espulsione.
comunque certi giocatori sono davvero inguardabili...
ora ci giochiamo la partita col Bologna e poi prendiamo la scoppola a Milano... a questo punto speriamo di tenere una media salvezza... :-o