Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
la Roma ha preso un giocatore..:esd:
ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER
(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.
Anchio son classe '92
chi mi compra?
:sisi:
-
Jerome è "dotato".. Tu ? :esd:
-
Lavezzi è come uno dei miei figli. E' normale che lui ha il diritto di trasgredire ogni tanto, così come io ho quello di dargli qualche calcio in culo. Poi, però, tra un padre e un figlio dopo un calcio in culo ci sono anche gli abbracci, come successo con il Pocho". Così De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.
La franchezza con cui dice le cose mi piace sempre di più:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
che battuta era? :suspi:
non l'ho capita
Allora non sono l'unico :esd:
-
Citazione:
danybig82
Jerome è "dotato".. Tu ? :esd:
:eek:
Io superdotato :asd:
:p
-
Citazione:
danybig82
l'articolo è firmato calimar :sisi:
eh, ma non l'ho capita manco io :-o
-
Citazione:
ilbarbadatre
fabregas al posto di pirlo :sisi:
lo dice tuttosport :no:
:sisi::sisi::sisi:
ovvio....:sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
oggi importante vertice di mercato Berlusconi-Galliani-Leonardo.......:suspi::suspi:
Dovrebbero ratificare le quasi aperture delle trattative per Dzeko e Vucinic, nonchè gli abboccamenti per Huntelaar e le dichiarazioni di gradimento per Luis Fabiano :sisi:
Citazione:
mjasky
:sisi::sisi::sisi:
ovvio....:sisi::sisi::sisi:
Vero, chiaro, Recoaro... immagino che i soldi presi per Pirlo vogliano investirli lì... magari anche un pò di meno, perchè no...
-
Voglio la maglia di sto Geronimo. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Squilibrato attacca Galliani
Il dirigente rossonero aggredito
MILANO - Ultimamente il mercato del Milan provoca solo 'mal di pancia' ai tifosi rossoneri, delusi dalla strategia societaria, dalla cessione di Kakà, dalla mancanza di un colpaccio ed esasperati dalle parole vuote, dagli affari mancati, dalle promesse non mantenute. Ma la frustrazione per un sogno che non si avvera non può mai trasformarsi in violenza. Invece qualcuno ha perso la bussola e si è scagliato contro l'ad rossonero Adriano Galliani.
Il dirigente mentre si stava recando al suo ufficio di via Turati è stato aggredito, con insulti e minacce di morte, da un uomo che gli rimproverava la vendita di Kakà.
Il 'sedicente' tifoso è stato fermato dalle forze dell'ordine.
http://www.calciomercato.it/news/549...-Galliani.html
:esd:
:suspi:
Se gli ha tirato una bastonata in testa può darsi che Galliani si riprenda :sisi: ....... :asd:
-
-
Citazione:
danybig82
la vedo dura..:sisi:
Allora è un trans :sisi:
:suspi:
:susu:
-
Citazione:
danybig82
la Roma ha preso un giocatore..:esd:
ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER
(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.
il nuovo okaka :sisi:
-
-
ho letto l'articolo sul Tuttosport la notizia di Fabregas.....parla di accordo tra Galliani, Fabregas e Wenger......potrebbe anche essere.....ora dipende da Berlusconi...:sisi:
è li il problema......:asd::asd:
-
un dettaglio :sisi: :esd:
-
Citazione:
danybig82
un dettaglio :sisi: :esd:
direi che si può già ufficializzare......:asd::asd:
EDIT: Xabi alonso al Real e danno per fatta Aquilani alla Roma......
-
Leggo di un interesse del Liverpool per Poulsen.. :suspi:
-
Xabi Alonso al Real per 30 mln di sterline piu' 4 mln di possibili bonus (legati alle presenze).
Aquilani al Liverpool per 17 mln di sterline (speriamo stia vivo).
Ovviamente entrambi devono ratificare gli accordi fra le societa' (per Xabi Alonso direi che e' una formalita'...)
L'interessamento per Poulsen e' vero... anzi, pare che sia gia' quasi preso (a 5 mln di sterline). :D
-
ovviamente se si cerca online ci si ritrova con:
i giornali italiani (e spagnoli) che parlano di quasi 30 mln di € + 4 milioni di premi per Xabi e 18 milioni di € per Aquilani
i siti inglesi parlano rispettivamente di 30 e 18 milioni di sterline
il sito del real madrid non accenna nemmeno alla cifra :p
il sito del liverpool si limita a dire che
Citazione:
The terms of the deal will remain confidential and undisclosed.
eppure non dovrebbe essere difficile....
£ simbolo sterlina
€ simbolo euro
google fa anche le conversioni di valute :p