Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopv90
Quando vuole sì :asd:
Poi, purtroppo, tifa della stessa squadra di Ale9 :sbonk:
tua nonna... anch io tifo l internazionale :D
-
nell'area del milan ci dev'essere tanta acqua :sisi:
-
La juve sta abusando dei poveri doriani :cry2:
-
-
2 a 2 in un ambiente di merda :sisi:
-
Baptista fallo entrare dopo il triplice fischio cosi pareggiamo...:doh:
:mad:
-
Citazione:
danybig82
Baptista fallo entrare dopo il triplice fischio cosi pareggiamo...:doh:
:mad:
la cura ranieri funziona
-
mi sembra un bel pirla :sisi:
poi vabbè noi facciamo ridere e la sfortuna ci aiuta..
-
tacci del napoli... :D
ranieri?!? chi è costui?!?!? :esd:
-
20 tiri a 7 se non pareggiavamo sbrattavo :sisi:
-
Citazione:
kekko
20 tiri a 7 se non pareggiavamo sbrattavo :sisi:
fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri :asd:
bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo ;)
-
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
-
Citazione:
marcosanta_031
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
se non beccano un gol a culo la gara è finita :sisi:
encomiabili i simpaticissimi raccattapalle che rimettevano la palla in campo prima ancora che uscisse :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri :asd:
bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo ;)
a me sembra che invece abbia fatto bene a dida....
ha parato tutto il parabile....
comunque, il rigore su denis era netto :p
-
Citazione:
kekko
a me sembra che invece abbia fatto bene a dida....
ha parato tutto il parabile....
comunque, il rigore su denis era netto :p
l'arbitro si è perso in quella marea di simulazioni, ad un certo punto chiudeva direttamente gli occhi :asd:
a me sembrava rigore anche su pato e ha dato una punizione sulla riga :rolleyes:
-
era fuori area joey :sisi:
dai che comunque il pareggio è meritato, forse brutto per come è arrivato, ma sicuramente meritato
-
Citazione:
kekko
era fuori area joey :sisi:
dai che comunque il pareggio è meritato, forse brutto per come è arrivato, ma sicuramente meritato
ah beh questo sì, la partita del napoli fino alla mina di cigarini era di quelle ascrivibili al "bello ma sfortunato", in fondo si è a +5 sulla maggica :D
-
Citazione:
Joey-sama
ah beh questo sì, la partita del napoli fino alla mina di cigarini era di quelle ascrivibili al "bello ma sfortunato", in fondo si è a +5 sulla maggica :D
ma a te è piaciuto ronaldinho? i telecronisti di sky lo elogiavano, a me sinceramente non è piaciuto neanche un pò....
pato mostruoso invece :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Saccani a dirigere Genoa - Fiorentina :(
Mi autoquoto: arbitraggio a tratti imbarazzante, rigori su Gilardino e Montolivo non dati...
Vabbè, almeno non abbiamo giocato malino come contro il Napoli...
Certo che adesso le partite di fila diventano 4: gol del Gila con la Lazio non dato, gol di Vargas contro la juve annullato, mancata espulsione di Contini contro il Napoli e 2 rigori non dati oggi...
Se vale la legge della compensazione, quando cominciano a rendercele facciamo 12 punti in 4 partite :D
-
quale gol del gila? :suspi:
espulsione di contini ci poteva stare, ma il gol non me lo ricordo...
forse contro la lazio?