Visualizzazione Stampabile
-
Ma comunque deve decidere lui ora, no?
-
Da quanto c'è scritto si :sisi:
Che invidia...
-
Sarebbe un bel colpo secondo me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Sarebbe un bel colpo secondo me...
finalmente Moratti o chi x esso si è messo a fare acquisti intelligenti.. :rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
finalmente Moratti o chi x esso si è messo a fare acquisti intelligenti.. :rolleyes:
da quando c'è Branca l'Inter fa acquisti decisamente migliori.....:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
da quando c'è Branca l'Inter fa acquisti decisamente migliori.....:sisi::sisi:
ed era ora cavoli.. se penso a tutti i milioni buttati via negli anni passati mi viene male.. :cool:
-
alè, se è tra i centrocampisti ho un altro acquisto al fantacalcio obbligatorio :D
-
Trezeguet non se ne va :cry:
-
ma alla fine l'Inter come giocherà?col tridente Snejder dove gioca?
Panchinaro anò?
-
A quanto si dice Snejder può fare anche l'esterno nel 4-3-3, ergo balotelli in panca ed eto'o e snejder a fiancheggiar milito
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma alla fine l'Inter come giocherà?col tridente Snejder dove gioca?
Panchinaro anò?
4-3-1-2 no??
-
ma da quello che so ancora non è ufficiale.....
-
Citazione:
goldrake11
ma da quello che so ancora non è ufficiale.....
no infatti nn lo è.. l ultima offerta che ho letto (su televideo mi pare), era maicon in cambio di van der vaart e robben... :rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
4-3-1-2 no??
e secondo te Quaresma sta in panca?:eek:
:sbonk:
mi sembra una scelta sensata,anche perchè finalmente eviteremmo di vedere Balotelli fare il tornante.
E i tre di centrocampo sarebbero Cambiasso,Motta...Zanetti?
-
3 notizie che hanno a che fare con il mercato...
Citazione:
Originariamente Scritto da deschamps
Sulle pagine del quotidiano francese L'Equipe, Didier Deschamps ha dichiarato di essersi pentito di aver lasciato la Juventus: "Uno degli errori più grandi della mia carriera". L'allenatore del Marsiglia ha poi continuato specificando che, anche non rinnovare con il Monaco nel 2004 era stato un grosso sbaglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da mancini
Riportiamoalcuni passaggi della lunga intervista concessa da Roberto Mancini Il Corriere dello Sport: "Se mi sono mai chiesto perché dopo aver vinto tre scudetti non riesco ad allenare? Ogni tanto ci penso e non ho una risposta chiara, non c'è una logica, comunque può capitare. Se il mio ingaggio di 6 milioni netti all'anno che percepisco dall'Inter mi penalizza? Può darsi. Sono andato due volte a parlare col Presidente Moratti, sembrava che la trattativa fosse a buon punto, ma poi non ho sentito puiù nessuno. Se accetterei un ingaggio più basso? Io quel contratto me lo sono guadagnato sul campo, però se arrivasse un club con un progetto interessante non avrei esitazioni a firmare. Io inviso ai potenti? Credo di aver dimostrato di saper far bene il mio lavoro. Chi mi vuole deve prendermi analizzando i valori espressi in panchina. Se invece contano le mie polemiche, amen. Non so cosa posso farci, posso solo dire che non sarebbe giusto. Perché non potrei allenare la Juve? Perché ho allenato l'Inter negli anni di calciopoli e quindi sono diventato un ostacolo, un simbolo da battere. Il Milan? Perché sono stato troppi anni sulla panchina dell'Inter e non sono simpatico a qualche dirigente rossonero. Diverso il discorso per Fiorentina e Lazio, dove ho allenato in un'epoca di rottura, come quella dei Cecchi Gori e dei Cragnotti. Se quindi non posso allenare in Italia? Non è vero, ci sono tanti altri club in A, ma voglio fare una grande esperienza all'estero".
Citazione:
Originariamente Scritto da berlusconi
Le ultime esternazioni presidenziali rischiano di esasperare il malcontento dei tifosi. Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo".
-
Citazione:
Dr_Velvet
:sbonk:
mi sembra una scelta sensata,anche perchè finalmente eviteremmo di vedere Balotelli fare il tornante.
nel senso che Balotelli finisce in panchina?
no perchè nel 4312 se snejider fa il rifinitore le 2 punte saranno Milito ed eto'o immagino
-
Citazione:
Dr_Velvet
hanno gia detto che mourinho s è gia stancato.. :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
e balotteli dove gioca scusa?? al posto di milito o di eto'o?? :rolleyes:
cmq x il cc o cosi altrimenti muntari al posto di zanetti e il capitano terzino.. visto che presumibilmente maicon se ne va..
-
Citazione:
Originariamente inviato da mancini
Riportiamoalcuni passaggi della lunga intervista concessa da Roberto Mancini Il Corriere dello Sport: "Se mi sono mai chiesto perché dopo aver vinto tre scudetti non riesco ad allenare? Ogni tanto ci penso e non ho una risposta chiara, non c'è una logica, comunque può capitare. Se il mio ingaggio di 6 milioni netti all'anno che percepisco dall'Inter mi penalizza? Può darsi. Sono andato due volte a parlare col Presidente Moratti, sembrava che la trattativa fosse a buon punto, ma poi non ho sentito puiù nessuno. Se accetterei un ingaggio più basso? Io quel contratto me lo sono guadagnato sul campo, però se arrivasse un club con un progetto interessante non avrei esitazioni a firmare. Io inviso ai potenti? Credo di aver dimostrato di saper far bene il mio lavoro. Chi mi vuole deve prendermi analizzando i valori espressi in panchina. Se invece contano le mie polemiche, amen. Non so cosa posso farci, posso solo dire che non sarebbe giusto. Perché non potrei allenare la Juve? Perché ho allenato l'Inter negli anni di calciopoli e quindi sono diventato un ostacolo, un simbolo da battere. Il Milan? Perché sono stato troppi anni sulla panchina dell'Inter e non sono simpatico a qualche dirigente rossonero. Diverso il discorso per Fiorentina e Lazio, dove ho allenato in un'epoca di rottura, come quella dei Cecchi Gori e dei Cragnotti. Se quindi non posso allenare in Italia? Non è vero, ci sono tanti altri club in A, ma voglio fare una grande esperienza all'estero".
Io farei una petizione contro questo genere di articoli sempre piu' in voga,per i quali siamo costretti ad immaginare un personaggio sportivo che si fa il terzo grado come un imbecille.
Berlusconi invece comincia a piacermi :asd:
-
Strano che Mancini non abbia dato la colpa alla juve anche per il suo essere disoccupato :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Berlusconi invece comincia a piacermi :asd:
potrebbe andare dritta in firma questa :sisi::sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
hanno gia detto che mourinho s è gia stancato.. :asd:
e balotteli dove gioca scusa?? al posto di milito o di eto'o?? :rolleyes:
cmq x il cc o cosi altrimenti muntari al posto di zanetti e il capitano terzino.. visto che presumibilmente maicon se ne va..
ah ecco,mi ero dimenticato del mio pupillo Muntari.
Sinceramente credo che per la carriera di Balotelli sia piu' utile un turnover con le altre punte,che giocare lontano dalla porta e comunque sacrificato.
In attacco ci sarà spazio per tutti e tre gli attaccanti.