stando agli interisti....partita rubata :asd:
Visualizzazione Stampabile
stando agli interisti....partita rubata :asd:
Non ho visto la partita e quindi non è rubata :sisi:
:rotfl:
Buffoni! (cit.) :sisi:
Moggi ce sentiva troppo bene ...
talmente bene che la p.g. ha intercettato tutto
:ale:
Cragnotti nei confronti di Moggi mi pare PALESE fosse la parte LESA ..comunque la mia era solo 1 battutina...in fondo e' sempre 1 piacere quando salta fuori il nome del GIULLARE x eccellenza :esd::esd:
eppoi nn e' mia abitudine spara' sulla croce rossa ...:facepalm:
io lo metterei prima nella stanza con i piccoli risparmiatori (insieme agli allora vertici di Bankitalia e degli istituti) poi in caso gli farei scontare la pena... :D
Manco na battuta più... :smoke:
fantastico il corriere dello sport che ci "informa" che la juve e bendtner sono ai ferri corti per la condizione fisica in cui si ritrova il calciatore e per l'assidua frequentazione di twitter....
non entro nel merito della prima...ma sulla seconda....14 tweet in 10 giorni....si vede che non hanno mai seguito elia o jose angel su twitter :asd:
Corriere dello sport per vendere di più a Roma, dice sempre qualcosa contro la Juve. Il direttore De Paola è colui che era a tuttosport...falso pazzesco. Incopetente.
a bari hanno assunto l'agronomo del S.Paolo ? :esd:
da sportal.it:
"Quella che ha speso maggiormente in estate è la Juventus, arrivata ora ad un
monte ingaggi pari a 115 milioni di euro. Chi ha operato meglio, in termini di
riduzione dei costi, è il Milan, con 60 milioni in meno di esborsi. Anche
l'Inter è dimagrita, con un risparmio pari a 40 milioni. Ha speso molto la
Fiorentina, Roma e Lazio non hanno trovato la maniera di snellirsi.
Al primo posto, nonostante i tanti sacrifici, resta, tuttavia, ancora il Milan con
120 milioni di euro (lordi) di monte ingaggi. Alle spalle dei rossoneri troviamo
Juventus (115), Inter (110), Roma (95), Lazio (66,2) e Napoli (53,2). I
"migliori" sono Pescara (10,8), Cagliari e Chievo, entrambi con soli 15,9
milioni di monte ingaggio"
Complimenti al Calamaro x la "fonte" :esd:
nn sn tanto daccordo sul fatto che la Roma nn si sia snellita... ha tagliato/venduto diverse Zavorre o simili
eppoi vorrei fare 1 considerazione sul fatto che la lazio ha un monte ingaggi piu' alto del napoli di ben 13 MLN ..:suicide:
Lotito e' quello che ce capisce ... 1 Gran Cazzone ce capisce :sisi:
Iaquinta 3, mexes 4 :asd:
al solito...non capisco come li conteggino questi lordi...
stando alla gazza i netti sono i seguenti:
juve 49.3
milan 48
inter 47.5
napoli 26.6
roma 45.5
lazio 31.25
ammesso e non concesso che siano veri...come faccia il milan ad avere un netto inferiore alla juve e un lordo superiore resta un mistero :p
potrebbe essere che i netti siano solo gli stipendi dei giocatori e i lordi di tutti compresi allenatore, vice ecc?
ilbarbanesatre :sisi:
:esd:
il napoli non paga l'agronomo :asd:
potrebbe...come potrebbe essere che li hanno fatti male (come al solito) guardando rapidamente alcuni giocatori si sono ridotti lo stipendio senza motivo altri sono proprio spariti (vedi diakite nella lazio)
a pensarci bene propendo per l'ipotesi macedone...mancano le mignotte ;)
la rai perde definitavamente il prime time del pomeriggio (i goal aggratis si vedranno su cielo) e finalmente ci si libera di boniek e volpi ma soprattutto di Varriale e gli altri incompetenti ;)
dopo questo....https://pbs.twimg.com/media/A2iJ7HkCYAAODPb.jpg
mi auguro che perda presto anche la nazionale (siamo nel 2012...non è possibile non riuscire a mettere una grafica non dico accattivante ma almeno decente)
pero' che tristezza salutare 90^ minuto :skanio:
tralasciando la feccia che compone il programma oggi e che tanto da qualche altra parte a di cazzate li ritroveremo...
Ah boh....considera che cielotv è di proprietà sky ma non credo che faranno chissà quale programma probabilmente solo i servizi "estesi" presi da skycalcio senza ospitate varie.
Considerato che anche mediaset ha cancellato (o perso) tutte le trasmissioni sportive della domenica direi che ci sarà tanta gente a spasso...magari li riciclano a buona domenica :p
Che poi... Il commentatore di Bulgaria - Italia non ha fatto altro che tirare merda sulla regia perchè aveva fatto perdere il calcio d'inizio del secondo tempo.
E poi la regia della rai si è bevuta il secondo gol dell'Italia. :rotfl: (per non parlare dei calci d'inizio di tutti gli europei :suspi:)