Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
ma l'appetito vien mangiando :D
Si ma tra i due quelli che saranno sotto esame sono loro... :sisi:
Noi facciamo un'impresa se vinciamo e se perdiamo usciamo comunque contro uno squadrone... quindi... era più figura di merda non vincere con il villareal... :sisi:
-
per me il celsi si rinforza :sisi:
il lione invece pare avere tutti in vendita, apoel fortunato :sisi:
-
l'arsenal per il milan come vi pare???
-
-
Citazione:
ciba85
poteva andare peggio.. spero solo che il centrocampo del Milan corra più del loro altrimenti sono 'azzi amari; se compriamo Montolivo con Aquilani, Nocerino e Boateng direi che sarebbe perfetto!!
-
Citazione:
Joey-sama
per me il celsi si rinforza :sisi:
il lione invece pare avere tutti in vendita, apoel fortunato :sisi:
Sono convinto anche io :asd:
Perché? Veramente vendono tutti?
Citazione:
ciba85
Secondo me il Milan è nettamente superiore :sisi:
Se poi arriva pure Montolivo sistemano il centrocampo e fanno andare in pensione i vari VanBommel e quell'altro francese di cui non ricordo nenanche il nome... Che non ritengo giocatori da Milan... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Sono convinto anche io :asd:
Perché? Veramente vendono tutti?
Secondo me il Milan è nettamente superiore :sisi:
Se poi arriva pure Montolivo sistemano il centrocampo e fanno andare in pensione i vari VanBommel e quell'altro francese di cui non ricordo nenanche il nome... Che non ritengo giocatori da Milan... :sisi:
mexesse che è in ballottaggio con di sciglio (avessi detto beckenbauer) per una maglia? :esd:
boh avevo letto che il presidente del lione voleva contenere i costi e quindi un bel po' di giocatori erano "vendibili"... tra questi anche quello non preso dal milan per problemi ai denti :p
comunque il sorteggio inghilterra vs italia si può sintetizzare così: le inglesi hanno pescato il peggio che potevano, le italiane possono ritenersi fortunate
-
Citazione:
Joey-sama
mexesse che è in ballottaggio con di sciglio (avessi detto beckenbauer) per una maglia? :esd:
boh avevo letto che il presidente del lione voleva contenere i costi e quindi un bel po' di giocatori erano "vendibili"... tra questi anche quello non preso dal milan per problemi ai denti :p
comunque il sorteggio inghilterra vs italia si può sintetizzare così: le inglesi hanno pescato il peggio che potevano, le italiane possono ritenersi fortunate
Si a loro è andata più di sfiga che a noi anche se beccare l'apocoso sarebbe stata na bella botta di culo...
-
ho tutta la scrivania appiccicosa
-
Felice... per la Juve...
Un amico che difficilmente sbaglia ha detto che se fosse andata bene stasera, il Milan avrebbe vinto la coppa e la Juve il campionato... io ci sto... :esd:
-
Ma non aveva già giocato con il batecosisov il Milan?
:asd:
Lo sapevo che li asfaltavano...
-
al di là del risultato,questo Milan non mi ha impressionato.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Delle italiane è l'unica che può giocarsela fino in finale :sisi:
Ha alcune individualità decisamente sopra la media...
-
Citazione:
macedone
Delle italiane è l'unica che può giocarsela fino in finale :sisi:
Ha alcune individualità decisamente sopra la media...
se si decidono a giocare a calcio,può essere.Oggi non ho visto grandi cose dal punto di vista del gioco.
-
Citazione:
Dr_Velvet
se si decidono a giocare a calcio,può essere.Oggi non ho visto grandi cose dal punto di vista del gioco.
Avevano in campo comunque Van Bommel Emanuelson e Ambrosini non proprio dei funamboli :asd:
comunque è vero non hanno fatto delle particolari trame di gioco... Però ci sono sempre quei 3-4 giocatori che possono risolverti la partita sia in attacco che in difesa con un ottimo collettivo...
-
Citazione:
teopv90
ho tutta la scrivania appiccicosa
:sbrat:
Citazione:
ZiDad
Un amico che difficilmente sbaglia ha detto che se fosse andata bene stasera, il Milan avrebbe vinto la coppa e la Juve il campionato... io ci sto... :esd:
Dov'è che si firma? :D
Citazione:
Dr_Velvet
al di là del risultato, questo Milan non mi ha impressionato.
Per una rara volta che mi capita di vedere una partita, concordo col Doc :sisi:
-
Ho visto qualche spruzzo di partita... il milan ha giocato molto bene, pur commettendo parecchi errori... fino al prossimo avversario non credo di essere smentito dicendo che l'arsenal di adesso è davvero triste...
-
Citazione:
Dr_Velvet
in attacco molto bene, van bommel super, e a cc hanno corso tutti. è bastato per farne 4, ma poteva finire 6 a 1, 7 a 2.
Pato è entrato, nel primo uno contro uno da provare ad andare via in velocità, si è fermato per paura di stirarsi :asd:
-
boh,io continuo a vedere questa squadra ancora troppo lunga,con movimento senza palla di pochi giocatori e ,come si diceva prima,fiammate delle grandi individualità(fra le quali c'è senza dubbio Robinho) in contropiede.Non ho visto nemmeno un gran ritmo,ma può essere che l'aver visto la partita senza ascoltare la telecronaca abbia tolto ritmo al match :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
boh,io continuo a vedere questa squadra ancora troppo lunga,con movimento senza palla di pochi giocatori e ,come si diceva prima,fiammate delle grandi individualità(fra le quali c'è senza dubbio Robinho) in contropiede.Non ho visto nemmeno un gran ritmo,ma può essere che l'aver visto la partita senza ascoltare la telecronaca abbia tolto ritmo al match :asd:
a parte l'arsenal ridicolo, ma è comunque importante riuscire ad impostarlo il ritmo, e il Milan è riuscito a gestirlo spingendo molto bene in certi momenti. segno di grinta e buona gamba.
-
Sono d'accordo con Azzeca, anche perchè ieri il Milan ha fatto la partita che doveva fare, molto accorto in difesa, infatti ha rischiato pochissimo, e ripartenze quasi sempre pericolose. Tutti hanno fatto il loro dovere anche bene. Poi oltre al solito Ibra, nel Milan quando gioca Boateng la qualità del gioco ha un notevole miglioramento!!
-
condividerei la vostra opinione,quella sulla gestione del gioco, se il Milan avesse dimostrato di saper giocare a ritmi elevati nelle partite precedenti.
Comunque non è una questione che mi mette ansia per il futuro eh :esd:
-
A questo punto sarà dura per il Milan passare il turno. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
condividerei la vostra opinione,quella sulla gestione del gioco, se il Milan avesse dimostrato di saper giocare a ritmi elevati nelle partite precedenti.
Tieni presente che ha avuto per mesi tutti i centrocampisti infortunati e che la condizione fisica dovrebbe migliorare adesso!
Mi sarei stupito del contrario.
Ieri, dopo molto tempo, si è rivisto un pressing forsennato sui difensori avversari; chi ha visto la partita si sarà reso conto che il Milan pressava altissimo già con Ibra, Binho e Boateng -> il resto lo ha fatto i piedi come i ferri da stiro dei giocatori dell'Arsenal
-
Citazione:
Dr_Velvet
Perché fanno commentare a Collovati che non sa parlare?
Ibbaimovic
Siidovf
vbvobigno
:asd:
E' più irritante del trotterellare di Pato mentre Ibra fa pressing... :sisi:
-
ai quarti la vincente tra milan-arsenal giocherà contro la vincente tra ....?
-
Citazione:
ciba85
ai quarti la vincente tra milan-arsenal giocherà contro la vincente tra ....?
L'ultimo sorteggio dovrebbe esserci ai quarti di finale con gli accoppiamenti finali
-
Citazione:
cekkino
L'ultimo sorteggio dovrebbe esserci ai quarti di finale con gli accoppiamenti finali
ah, ero convinto che già ci fosse la griglia con i vari accoppiamenti.
-
il tabellone tennistico scatta dai quarti, con i sorteggi liberi... ;)
-
lisssio
ma un grava sano non è meglio di un campagnaro al sangue? che poi non è che abbassi il valore della difesa eh, gli altri 2 non sono baresi e beckenbauer :esd:
-
c'è un pelo di nervosismo in campo :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
c'è un pelo di nervosismo in campo :esd:
io son schiattato a vedere tutta quella fila di santini che c'è prima di entrare in campo :esd:
-
e de sto' Villas Boas che lascia i bigliettini co' la presunta formazione in albergo ne vogliamo parlare ....
robe d'asilo nido cazzo:asd:
-
Se finiva 4 a 0 non avevamo rubato niente... :sisi:
Secondo me sull'intervento c'è sfiga ma pure l'errore di Cannavaro... In quella zona del campo lo devi aggredire il pallone altro che fargli fare il rimbalzo del cazzo! :asd:
-
Grande risultato per il Napoli, andranno in inghilterra a giocare nel modo più congeniale, in contropiede... l'unico inconveniente sarà tenere alta la concentrazione per 3 settimane...
speriamo anche l'inter faccia bene, almeno dovremmo recuperare un po' di gap sulla Germania, o no?
-
Citazione:
aed1248
speriamo anche l'inter faccia bene, almeno dovremmo recuperare un po' di gap sulla Germania, o no?
Si vabbè ora non esageriamo
-
Citazione:
Joey-sama
lisssio
ma un grava sano non è meglio di un campagnaro al sangue? che poi non è che abbassi il valore della difesa eh, gli altri 2 non sono baresi e beckenbauer :esd:
Hai avuto un problema con il pc verso il 35esimo del secondo tempo? Perchè è strano come non hai commentato più l'evolversi della partita :p
Citazione:
Joey-sama
io son schiattato a vedere tutta quella fila di santini che c'è prima di entrare in campo :esd:
Qui c'è un piccolo retroscena, i santini ci sono SEMPRE stati, poi per un certo periodo di tempo sono stati tolti e si diceva perchè davano fastidio allo sponsor tecnico che stava sopra, solo che sono stati tolti nel periodo in cui il napoli non vinceva più una partita, da qui ti lascio immaginare l'ira dei tifosi che li hanno rivoluti a tutti i costi e come per magia, ne sono comparsi anche di più :asd:
Tornando alla partita di ieri dico solo che per come abbiamo giocato possono ritenersi più che fortunati ad aver perso solo 3 a 1:sisi:
Certo poi se vediamo Aronica fare un intervento su Drogba salvando un goal quasi fatto possiamo capire anche che i miracoli sono possibili :asd:
p.s. vedere il pocho esultare cosi mi ha fatto emozionare :cry2:
Ah piccola considerazione: io direi che in fondo questo calcio italiano non è poi cosi bistrattato come vogliamo far credere, se non prendiamo in considerazione Real Madrid e Barcellona che fanno parte di un'altra categoria, io direi che contro le altre migliori squadre d'europa ce la giochiamo almeno alla pari.
-
Citazione:
Teppic
Si vabbè ora non esageriamo
Al momento la germania ha 2 squadre, ma il leverkusen andrà a casa contro il barcellona... se noi riuscissimo a passare con tutte e 3 le formazioni dovremmo fare un po' di punti... magari arrivando anche più avanti... In EL non ho visto... ma in generale non credo che perderemo ulteriore terreno quest'anno... o almeno lo spero.
-
Citazione:
aed1248
Al momento la germania ha 2 squadre, ma il leverkusen andrà a casa contro il barcellona... se noi riuscissimo a passare con tutte e 3 le formazioni dovremmo fare un po' di punti... magari arrivando anche più avanti... In EL non ho visto... ma in generale non credo che perderemo ulteriore terreno quest'anno... o almeno lo spero.
io in ogni caso non ce la faccio a "tifare" inter, chi se ne frega del ranking :calimar:
-
Citazione:
aed1248
no a io dicevo...ho visto vincere il milan, poi il napoli...veder vincere anche l'inter sarebbe troppo...per quanto mi riguarda potrebbero pure uscire tutte e tre! :D