Visualizzazione Stampabile
-
E allora è quello della Reggina riscattato poco tempo fa dal Cittadella. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
discreto, ma tutto da vedere come se la cava in A. Quello veramente forte del Cittadella è Pettinari, ma non so di chi sia il cartellino.
L'Atalanta mica è in A.
Azzeca :esd:
-
Citazione:
teopv90
L'Atalanta mica è in A.
Azzeca :esd:
e dai,io ho evitato di postare foto comparative del duo trigliceridi Adriano-Doni e tu mi ammazzi il povero azzeca così? :esd:
-
:cry:
io e derblauè ci apriamo un trill sulla serie bwin :sbrat: e ci sbrattiamo dentro :sbrat: e ci spammiamo pure :sisi:
ma anche no :esd:
-
-
Contini al Saragozza e Datolo all'Espanyol che libera anche un posto da extracomunitario...
Ci siamo liberati dei due ricchioni:asd:
-
finalmente 2 buone notizie
intanto il capoccia non tira fuori danaro fresco.... malefico!
-
la roma perfeziona l'acquisto di lobont, 2,8 milioni lordi in tre anni.
-
-
tutto sommato 450K di stipendo all'anno ci possono stare... considerando che quella segaccia di Doni prende 2,5M...
-
L'avete datolo alla fine :sisi:
-
io sono triste per datolo :cry2:
però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito
-
Citazione:
kekko
io sono triste per datolo :cry2:
però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:
si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:
per il resto mi sta bene così!
-
Citazione:
kekko
si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:
per il resto mi sta bene così!
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi, Rullo, Dalla Bona e Pià, diciamo che a parte Pià e Dalla Bona mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!
-
Citazione:
goldrake11
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi e Pià, diciamo che a parte Pià mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!
datolo sarebbe potuto servire come riserva di hamsik o di lavezzi, per il trio d'attacco...
però capisco che non voglia fare la riserva...
de zerbi pare sia del cluji a meno di cose incredibili, ma l'unico che può portare qualche soldino (ino ino) è bogliacino (ino ino) :esd:
-
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri
-
Citazione:
dj501
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri
Si infatti, sarà una buona riserva, ed è per questo che credo che alla fine venga ceduto magari in comproprietà anche Cigarini...
-
ma zuculini chiminghia è?
:suspi:
dai video su iutub mi sembra un pippone....
-
Citazione:
kekko
ma zuculini chiminghia è?
dai video su iutub mi sembra un pippone....
Mai visto giocare... il fatto che mi può far ben sperare è che un cc di 20 anni che gioca nella bundesliga, quindi qualche qualità la dovrebbe avere...
-
Citazione:
goldrake11
Mai visto giocare... il fatto che mi può far ben sperare è che un cc di 20 anni che gioca nella bundesliga, quindi qualche qualità la dovrebbe avere...
che non gioca nella bundesliga....ha giocato 7 partite...nell'hoffenaim :suspi:
-
Citazione:
kekko
che non gioca nella bundesliga....ha giocato 7 partite...nell'hoffenaim :suspi:
pensavo ne avesse giocate di più:asd:
-
ma è già stato preso sto giocatore? a quanto?
-
ma kevin prins boateng no? a me non sembra male....
poi se lo vogliono lazio e genoa non prenderà neanche tanto di stipendio credo...
Citazione:
ciba85
no ma pare siano vicini all'accordo per il prestito con diritto di riscatto...
-
Citazione:
ciba85
Non ancora, ma se lo prende si parla di una cifra vicino ai 5 mln
Citazione:
kekko
ma kevin prins boateng no? a me non sembra male....
poi se lo vogliono lazio e genoa non prenderà neanche tanto di stipendio credo...
A me piace tantissimo, ma secondo me non serve al Napoli sempre per il progetto tattico di Mazzarri:sisi:
no ma pare siano vicini all'accordo per il prestito con diritto di riscatto...
-
Citazione:
Il procuratore di Emanuel Rivas, Flavio Bilardo, è in Italia per definire il futuro del giocatore. Come appreso da Calciomercato.com, le squadre interessate al centrocampista argentino del Bari (classe 1983) sono Fiorentina e Juventus. Con i viola, Bilardo si è già incontrato un paio di volte. La richiesta del Bari per il cartellino di Rivas sarebbe di circa 8 milioni di euro. Per quanto riguarda la Juventus, che si è interessata al giocatore, la trattativa è bloccata dal rifiuto di Giovinco (che i bianconeri vorrebbero inserire nell'operazione) a trasferirsi in Puglia.
Rivas, dal canto suo, gradirebbe naturalmente un trasferimento in un club importante, ma sarebbe felice anche di restare al Bari, dove si trova molto bene. Un altro club che si è interessato a Rivas è l'Espanyol, ma con l'acquisto di Datolo l'interesse dei catalani sembra tramontato
:sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
:sbonk:
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
.
-
-
destro al genoa
darmian al palermo
-
Mancino alla Samp. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Quello era mancini, ma un bel po' di tempo fa :sbonk:
-
Citazione:
Ketamina
intendi quello del Foggia ?
Citazione:
Ale 9
Quello era mancini, ma un bel po' di tempo fa :sbonk:
-
ma il milan a quel vecchiaccio di oddo gliel'hanno rinnovato veramente il contratto?
-
Citazione:
ciba85
ma il milan a quel vecchiaccio di oddo gliel'hanno rinnovato veramente il contratto?
biennale, progetto giovani
ormai dalla bocca di galliani non escono parole, ma letame gassoso
-
Citazione:
azteca
Voci di corridoio dicunt.
-
Citazione:
Joey-sama
biennale, progetto giovani
ormai dalla bocca di galliani non escono parole, ma letame gassoso
:no:
sai dirmi a che cifra?
-
ammappa il milan sta davvero impicciato forte... :eek:
da quanto ne sapevo io vorrebbe liberarsi pure di qualche ingaggio pesante..
-
Citazione:
Ketamina
Voci di corridoio dicunt.
Mancino alla samp e Destro al genoa :esd: :asd:
Citazione:
E' una battuta :asd:
-
Citazione:
ciba85
:no:
sai dirmi a che cifra?
MILANO 10 luglio 2010 – Il Milan ha prolungato il contratto di Oddo fino al 2012. Il laterale resterà quindi a disposizione di Allegri anche nella prossima stagione. L’operazione che riguarda un giocatore che era stato dichiarato cedibile da Adriano Galliani è così spiegata: Oddo d’accordo con la società spalmerà il suo ingaggio di un anno (3 milioni di euro) nei prossimi due (1,5 a stagione). In questo modo il Milan non ci perde, ha un giocatore per due anni e non uno e se casomai dovesse arrivare un’offerta da qui alla scadenza del contratto potrebbe anche guadagnarci qualcosa.
oddo prende 3 milioni :sbrat:
-
Citazione:
azteca
MILANO 10 luglio 2010 – Il Milan ha prolungato il contratto di Oddo fino al 2012. Il laterale resterà quindi a disposizione di Allegri anche nella prossima stagione. L’operazione che riguarda un giocatore che era stato dichiarato cedibile da Adriano Galliani è così spiegata: Oddo d’accordo con la società spalmerà il suo ingaggio di un anno (3 milioni di euro) nei prossimi due (1,5 a stagione). In questo modo il Milan non ci perde, ha un giocatore per due anni e non uno e se casomai dovesse arrivare un’offerta da qui alla scadenza del contratto potrebbe anche guadagnarci qualcosa.
oddo prende 3 milioni :sbrat:
vabbè, è stata un'operazione di comodo... il milan non lo perderebbe zero l'anno prossimo (avrebbero fatto la fila :rotfl:) e allo stesso tempo i soldi che gli doveva in un anno glieli darà in 2... economicamente è molto meglio...
tra un po' a milanello dovranno prendere i medici per contrastare l'alzheimer...