Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Prenderesti stupefacenti solo per farti squalificare e poter rescindere un contratto? Non ti pare un tantino esagerato?
sarà che ho una bassa stima del genere umano ma non mi stupirei mica tanto di una cosa così se poi a conti fatti uno ci va a guadagnare.
-
Citazione:
going to brazil
del neri come prima punta vuole uno grande e grosso, quindi foti sarebbe l'alternativa a pazzini, marilungo (ma anche bellucci) l'alternativa a cassano.
comunque foti poi ha solo un anno in più di marilungo, anche se è in giro da 3-4 anni, io una chance gliela darei volentieri. al suo debutto ricordo che aveva fatto impazzire natali che subito dopo la partita non voleva credere che avesse solo 17 anni.
diciamo che uno dei due è alto piu' di 1,90...quindi dovrebbe essere come dici.
Citazione:
Dampyr
Starà più simpatico a Cassano..
nei bar ormai è un tormentone.Si dice già che Del Neri abbia chiesto a Cassano se la domenica ha da fare o può venire a giocare a calcio.
Citazione:
Dampyr
Semplicemente penso che Marilungo valga 10 Foti.
stai paragonando un perticone di 1,93 con una seconda punta.Mi sa che ad occhio si dispongono in maniera diversa in campo.
Citazione:
Dampyr
Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti :read:
Nei bar,come detto prima.
Evidentemente Cassano fa differenza fra tipi di giocatori diversi.
-
Citazione:
Crash and Burn
ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.
Non mi stupirei nello scoprire che alle spalle ci sia Obama che in questo modo vuole ricucire lo strappo con la famiglia Abramovich e con la russia ;)
Io non la vedo così, però credo che il livello di importanza politica e mediatica dei club influisca su queste decisioni...
Probabilmente se avesse giocato in un top club la situazione si sarebbe risolta diversamente, non dico con l'annullamento ma sicuramente si sarebbero interessate della vicenda la lega calcio, l'associazione calciatori, la federazione ecc. ecc.
Poi credo che tra top club ci si venga un po' incontro: nel senso che al Chelsea di fare la guerra ad un giocatore che gioca nella Fiorentina non gli dà nessun problema, magari se avesse giocato, che ne so, nel manchester o nel barcellona si sarebbero comportati diversamente...
Poi oh, son tutte supposizioni eh, però storicamente mi sembra di poter affermare che in generale chi gioca in un grande club è un po' più protetto e coccolato, e non solo dai media. Che è anche una cosa che ha una sua logica eh, più un giocatore è forte e più gioca in un team importante più soldi smuove e più fa audience....
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io non la vedo così, però credo che il livello di importanza politica e mediatica dei club influisca su queste decisioni...
Probabilmente se avesse giocato in un top club la situazione si sarebbe risolta diversamente, non dico con l'annullamento ma sicuramente si sarebbero interessate della vicenda la lega calcio, l'associazione calciatori, la federazione ecc. ecc.
Poi credo che tra top club ci si venga un po' incontro: nel senso che al Chelsea di fare la guerra ad un giocatore che gioca nella Fiorentina non gli dà nessun problema, magari se avesse giocato, che ne so, nel manchester o nel barcellona si sarebbero comportati diversamente...
Poi oh, son tutte supposizioni eh, però storicamente mi sembra di poter affermare che in generale chi gioca in un grande club è un po' più protetto e coccolato, e non solo dai media. Che è anche una cosa che ha una sua logica eh, più un giocatore è forte e più gioca in un team importante più soldi smuove e più fa audience....
quoto al 1000%:sisi:
-
Si parla del Milan interessato a De Silvestri :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Dampyr
Si parla del Milan interessato a De Silvestri :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si parla.....dove?! :confused:
-
Citazione:
mjasky
si parla.....dove?! :confused:
io l'ho letto su mediavideo.
mi pare comunque un passo in avanti rispetto all'acquisto di ognevu'.
-
Citazione:
Dr_Velvet
io l'ho letto su mediavideo.
mi pare comunque un passo in avanti rispetto all'acquisto di ognevu'.
a me non dispiace.....certo Lotito vorrà minimo 10ML....
ma se vendiamo Pirlo chi prendiamo?!?!:confused:
-
Citazione:
mjasky
luis fabiano :asd:
ora dicono che se non si vende manco l'attaccante si prende :esd:
-
Citazione:
mjasky
Credimi, è una pippa immane, meglio per voi se non arriva :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Credimi, è una pippa immane, meglio per voi se non arriva :esd:
Per una volta, concordo a pieno :asd:
-
De Silvestri ha un fisico pazzesco, ma il suo sport ideale probabilmente non è il calcio :esd:
-
Citazione:
mjasky
L'anno prossimo si lotta insieme alla roma per non retrocedere
-
Citazione:
messi87
Senza offesa, ma la roma la vedo messa molto meglio al momento :asd:
-
Citazione:
messi87
:sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat:
-
Citazione:
aggo85
Senza offesa, ma la roma la vedo messa molto meglio al momento :asd:
hai bisogno di un oculista :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
hai bisogno di un oculista :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
INTER: E' FATTA PER SNEIJDER
Quella che sembrava una trattativa nascosta, venuta fuori soltanto nelle ultime ore, pare aver avuto l'accelerazione decisiva: Wesley Sneijder è un giocatore dell'Inter. I nerazzurri avrebbero finalmente trovato il numero 10 che da tempo andavano cercando. Sfumata l'ipotesi Deco, ecco il centrocampista olandese: piedi vellutati, corsa e spirito di sacrificio fanno parte del pedigree di questo 25enne nazionale orange.
Secondo alcune indiscrezioni, Inter e Real Madrid si sarebbero accordate per un prestito. Ancora non siamo in grado di dire se tale prestito è a titolo oneroso, come già abbiamo scritto, o se si tratta di un prestito a titolo gratuito.
Chi ne sa di più?
-
Citazione:
Ketamina
Chi ne sa di più?
Magari l'hai già visto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...32518904.shtml