Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti al Bari. Speriamo che riescano a costruire una squadra che punti alla salvezza l'anno prossimo: un primo passo importante sarebbe trattenere Barreto. Ci sono novità in tal senso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
Complimenti al Bari. Speriamo che riescano a costruire una squadra che punti alla salvezza l'anno prossimo: un primo passo importante sarebbe trattenere Barreto. Ci sono novità in tal senso?
c'è una trattativa per ottenere la metà del cartellino.
Io ci credo poco,perchè Barreto non si sbilancia nelle dichiarazioni e perchè le cifre che sento in giro mi sembrano troppo basse.Tutto il mercato del Bari si basa su Antonio Conte:se rimane lui sarà possibile trattenere molti giocatori.Altrimenti la squadra sarà da reinventare.
Complimenti al Genoa per Ranocchia...
-
Citazione:
Dr_Velvet
c'è una trattativa per ottenere la metà del cartellino.
Io ci credo poco,perchè Barreto non si sbilancia nelle dichiarazioni e perchè le cifre che sento in giro mi sembrano troppo basse.Tutto il mercato del Bari si basa su Antonio Conte:se rimane lui sarà possibile trattenere molti giocatori.Altrimenti la squadra sarà da reinventare.
Complimenti al Genoa per Ranocchia...
Ranocchia lo avevo segnalato io in tempi non sospetti :D
Il problema è che oltre a Barreto andrebbero via Guberti e Masiello (se non ricordo male) e sono perdite importanti per l'economia del gioco
Per i matarrese (volutamente minuscolo) saranno 2 lunghi mesi, indipendentemente dalla juve Conte senza un progetto serio (e un adeguato rinnovo) non rimane e senza Conte non hai speranza di convincere i giocatori a rimanere
-
doppio post....ma non ho resistito :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
spettacolo.....:bravo::bravo::inchino::inchino:
-
Citazione:
Crash and Burn
Ranocchia lo avevo segnalato io in tempi non sospetti :D
Il problema è che oltre a Barreto andrebbero via Guberti e Masiello (se non ricordo male) e sono perdite importanti per l'economia del gioco
Per i matarrese (volutamente minuscolo) saranno 2 lunghi mesi, indipendentemente dalla juve Conte senza un progetto serio (e un adeguato rinnovo) non rimane e senza Conte non hai speranza di convincere i giocatori a rimanere
a parte che ora possiamo postare 2342455 post sul Bari senza doverci frenare...e sono soddisfazioni :asd:
Masiello A. è in comproprietà col Genoa.
Le speranze sono tutte nel moggiofilo Perinetti.
-
5 pere per la reggina..:eek:
speriamo che la samp si comporti alla stessa maniera in finale di coppa italia..:esd:
-
-
Citazione:
danybig82
5 pere per la reggina..:eek:
speriamo che la samp si comporti alla stessa maniera in finale di coppa italia..:esd:
Ovviamente, i fenomeni solo contro di noi :no:
-
Citazione:
Dampyr
Ovviamente, i fenomeni solo contro di noi :no:
Nelle ultime giornate fanno un po' tutti i fenomeni solo contro di noi. Ci sarà un motivo...:rolleyes:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
FORZA BARIIII è la mia seconda squadra, speriamo che adesso arriviamo in A per restare
SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Nelle ultime giornate fanno un po' tutti i fenomeni solo contro di noi. Ci sarà un motivo...:rolleyes:
beh... siete riusciti a regalare un punto al Lecce cche non segnava 2 goal dal Pleistocene. Forse ce ne state mettendo del vostro. :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
beh... siete riusciti a regalare un punto al Lecce cche non segnava 2 goal dal Pleistocene. Forse ce ne state mettendo del vostro. :rolleyes:
Che è esattamente ciò che intendevo...
-
Citazione:
danybig82
e contro di noi..:no:
contro di voi piccano pure :esd:
-
Ennesima grande partita di "wonderful pippa" De Silvestri :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
contro di voi piccano pure :esd:
'cci loro..ci prendono pure per il chiul...:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
è tutta colpa dello staff di Ranieri!!!!! :p
Marchisio non convocato per infortunio muscolare... questo invece è sicuramentre colpa mia :asd:
-
-
nessuno parla di ciò che succede a cagliari?:asd::asd:
-
Citazione:
Beren
eh si e meglio stare zitti
-
Citazione:
Beren
L'hai gufata ai sardi :sisi:
va beh ma c'è ancora il goal da cineteca di conti all'ultimo minuto :asd:
-
Citazione:
Ferlons
ceto che porto proprio sfiga....:suspi::asd:
-
Citazione:
Ferlons
:Prrr::Prrr::sgrat::sgrat:
-
qualcuno uccida figo per piacere, almeno non vede più il campo :mad:
-
ancora poco e la natura farà il suo dovere... tranquillo...
-
Citazione:
Beren
ceto che porto proprio sfiga....:suspi::asd:
Vabbè, il pareggio alla fine è giusto.
C'è da dire che è vero che se l'arbitro non fischia non bisogna per forza buttare il pallone fuori, che è ora di finirla con i calciatori che stanno a terra solo per perdere tempo etc etc... ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:
Pazienza, a lui piace così.
-
Citazione:
pulvis
Vabbè, il pareggio alla fine è giusto.
C'è da dire che è vero che se l'arbitro non fischia non bisogna per forza buttare il pallone fuori, che è ora di finirla con i calciatori che stanno a terra solo per perdere tempo etc etc... ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:
ma che vuol dire... la palla l'avevano quelli del cagliari che hanno continuato :sisi:
e per altro non ci si dovrebbe fermare mai, troppo comodo poi fare sceneggiate ad hoc :sisi:
-
Citazione:
pulvis
ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:
e a te piace dire cazzate..vabbè probabilmente a te piace cosi..:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma che vuol dire... la palla l'avevano quelli del cagliari che hanno continuato :sisi:
e per altro non ci si dovrebbe fermare mai, troppo comodo poi fare sceneggiate ad hoc :sisi:
Infatti, sono d'accordo, non ci si dovrebbe fermare mai, però se c'è uno a terra da mezz'ora il buon senso impone un minimo di correttezza. Ma chiederlo a Totti è troppo.
Citazione:
danybig82
e a te piace dire cazzate..vabbè probabilmente a te piace cosi..:sisi:
:up:
-
bologna-lecce
napoli-torino
chievo-bologna
torino-genoa
bologna-catania
roma-torino
a naso il pareggio di oggi sembra una discreta trave nel deretano per il torino :rolleyes:
-
probabilmente noi non gliela regaliamo, e se sculiamo come oggi la vedo dura per loro :D
comunque finalmente ha messo in campo una formazione nuova, ha provato altre soluzioni......e datolo non mi è dispiaciuto neanche oggi ;)
-
Citazione:
pulvis
Infatti, sono d'accordo, non ci si dovrebbe fermare mai, però se c'è uno a terra da mezz'ora il buon senso impone un minimo di correttezza. Ma chiederlo a Totti è troppo.
Vabbè allora continuiamo col classico gioco contro Totti..lo sappiamo tutti è un uomo scorretto, uomo di merda ,sputatore..
:up:
Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..
Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..
Pero Totti uomo di merda anche oggi..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Vabbè allora continuiamo col classico gioco contro Totti..lo sappiamo tutti è un uomo scorretto, uomo di merda ,sputatore..
Non è mai stato esempio di limpidezza, ma questo è un altro discorso..
Citazione:
Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..
Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..
Pero Totti uomo di merda anche oggi..:sisi:
Nelle immagini di Sky si vede chiaramente che è Totti che spintona per primo Conti, che naturalmente sbaglia e reagisce.
Poi ripeto, sono il primo ad essere contrario al buttare fuori il pallone appena uno sta a terra, l'idea di Capello di qualche stagione fa fu grandiosa.
-
ma sono io il primo a dirlo che non è un santo e che ha avuto comportamenti discutibile in passato..pero bisogna essere onesti e dire che oggi la merda l'ha fatto qualcun altro..
-
Citazione:
danybig82
ma sono io il primo a dirlo che non è un santo e che ha avuto comportamenti discutibile in passato..pero bisogna essere onesti e dire che oggi la merda l'ha fatto qualcun altro..
Pareggio giusto, mettiamola così.
-
Ma infatti ci vorrebbe chiarezza e meno bontà: se l'arbitro non fischia il gioco prosegue e fine.
-
Oppure, se metto la palla fuori e tu dopo un secondo sei in piedi, vengo lì e ti sparo sulle gambe...
Una volta che ho messo la palla fuori tu prendi, vieni accompagnato fuori campo, oppure ti ci trascini da solo, e resti fuori per i tuoi buoni 3 minuti...
Premetto che nn ho visto le partite e nn so cosa sia successo... il mio è un pensiero sui generis! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Oppure, se metto la palla fuori e tu dopo un secondo sei in piedi, vengo lì e ti sparo sulle gambe...
Una volta che ho messo la palla fuori tu prendi, vieni accompagnato fuori campo, oppure ti ci trascini da solo, e resti fuori per i tuoi buoni 3 minuti...
Premetto che nn ho visto le partite e nn so cosa sia successo... il mio è un pensiero sui generis! :sisi:
in effetti,senza consumare proiettili,si potrebbe obbligare ad una "espulsione" temporanea dal campo di almeno 5 minuti per chi richiede l'aiuto dello staff medico.
In fin dei conti chi si fa male davvero,rimane fuori piu' di 5 minuti.Chi finge,ci mette 30 secondi...
-
Non e' successo niente di particolare: Cossu cade male (in piedi) e ha i crampi quando il pallone cmq l'ha il Cagliari; poi, non so quando, cade a terra e la Roma segna (dopo mezz'ora fra l'altro).
Francamente sono stati idioti i giocatori del Cagliari a chiedere di mettere fuori la palla, ma se uno viene da me a chiedermi perche' non ho messo fuori la palla io gli rispondo che deve fischiare l'arbitro, non gli do uno spintone. E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.
La cosa che mi ha fatto piu' ridere di tutta la partita e' il fatto che il primo gol del Cagliari sia nato (e' un parolone visto che il gol c'e' stato parecchio dopo) da un fallo inesistente: beh, chi e' il primo a lamentarsi? Totti, che al 15° del primo tempo si e' preso una punizione dal limite ridicola con un tuffo alla Kaka e pochi minuti dopo ha bissato.
A volte a star zitti si fa piu' bella figura.
Comunque partita brutta: il Cagliari non aveva voglia, il fatto che abbia fatto 2 gol dice tutto sulla difesa della Roma (bravo Mexes che sul primo gol fa segnare uno zoppo e sul secondo vaga per l'area). :D
Citazione:
Dr_Velvet
in effetti,senza consumare proiettili,si potrebbe obbligare ad una "espulsione" temporanea dal campo di almeno 5 minuti per chi richiede l'aiuto dello staff medico.
In fin dei conti chi si fa male davvero,rimane fuori piu' di 5 minuti.Chi finge,ci mette 30 secondi...
E premiamo pure chi azzoppa gli avversari senza farsi sgamare?