Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
parliamo di Balotelli? ammonito spesso? ma non credo proprio
appunto.
deve essere espulso direttamente.
cosi come quando totti manda a fare in culo l'arbitro ogni 5 minuti.
o cassano fail bambino.
-
Citazione:
Joey-sama
bojinov in prestito al parma secondo me è il colpo migliore tra le squadre italiane :sisi:
Io lo adoro :sisi:.
A parte l'anno scorso gioca ad altissimi livelli da quando aveva 16 anni (se non sbaglio ha esordito a 15) e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.
-
Citazione:
hotplug
e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.
Talmente completo che gli allenatori non sanno dove farlo giocare e preferiscono mandarlo via.
-
Citazione:
hotplug
Io lo adoro :sisi:.
A parte l'anno scorso gioca ad altissimi livelli da quando aveva 16 anni (se non sbaglio ha esordito a 15) e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.
bah...io direi che a parte l'ultimo anno a lecce (20 partite 11 goal sino da settembre a gennaio)...ha sempre dimostrato più limiti (caratteriali) che meraviglie...senza contare che è 2 anni che non gioca
-
Citazione:
Teppic
Talmente completo che gli allenatori non sanno dove farlo giocare e preferiscono mandarlo via.
Citazione:
Crash and Burn
bah...io direi che a parte l'ultimo anno a lecce (20 partite 11 goal sino da settembre a gennaio)...ha sempre dimostrato più limiti (caratteriali) che meraviglie...senza contare che è 2 anni che non gioca
quoto entrambi, infatti tutto questo grande acquisto da parte del parma è tutto da verificare, anche se cmq le premesse per fare bene in una piazza come parma ci sono:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
in effetti bogino non mi è mai sembrato il ragazzino sveglio che descrivevano i giornalisti.In alcune interviste successive all'exploit di lecce,mi sembrava si fosse montato la testa.Vediamo che combina,anche perchè Paloschi,Vantaggiato e Biabiany costituiscono una concorrenza di tutto rispetto.
-
Citazione:
Crash and Burn
Quello è il suo difetto :sisi:
-
caceres ufficiale alla juve
prestito 1 anno + diritto di riscatto a 12 mln
-
Xabi Alonso esce allo scoperto. Il centrocampista del Liverpool ha infatti spedito al club inglese una richiesta scritta nella quale chiede espressamente di essere ceduto. Era il passo che pretendeva Rafa Benitez per dare il via libera per il passaggio del suo mediano al Real Madrid. A questo punto è possibile, scirve Marca, che l'ultimatum che scadeva oggi, venga prorogato di 48 ore e che Perez possa portare avanti la trattativa.
-
Bene, quindi pare che se ne andranno Xabi Alonso, Arbeloa e Dossena... sono curioso di vedere Insua titolare fisso. :)
-
Citazione:
MaD
Bene, quindi pare che se ne andranno Xabi Alonso, Arbeloa e Dossena... sono curioso di vedere Insua titolare fisso. :)
Arbeloa è già a madrid
-
Panucci quasi fatta al parma..
-
Citazione:
MaD
Purtroppo non da noi. Sembra che sia saltata definitivamente
-
Citazione:
dj501
Fossi in te festeggerei :susu:
-
Citazione:
Dampyr
Fossi in te festeggerei :susu:
avessi tu vitale o rullo sulla sinistra saresti ultra contento di prendere uno come dossena....
considerando anche che sono SEI anni che quel ruolo è scoperto e dove si sono alternati mestieranti della piu' dubbia fama calcistica
-
Citazione:
dj501
non è ancora saltata, e l'ha confermato anche il procuratore, pare che il liverpool abbia accettato l'offerta del napoli mentre ci si sta mettendo d'accordo con il giocatore che avrebbe dichiarato che sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio per venire a napoli.
secondo me si chiude fine settimana, inizio settimana prossima:sisi:
-
non sei molto aggiornato.
Ultimatum di Dela. Se non accetta entro domani salta tutto. Si sono fatte avanti 2 squadre inglesi che gli darebbero di piu' ed il giocatore sta tentennando. E come tutte le ns trattative che non si chiudono subito è destinata a saltare
-
Citazione:
dj501
non sei molto aggiornato.
Ultimatum di Dela. Se non accetta entro domani salta tutto. Si sono fatte avanti 2 squadre inglesi che gli darebbero di piu' ed il giocatore sta tentennando. E come tutte le ns trattative che non si chiudono subito è destinata a saltare
l'ultimatum di de laurentis l'ho sentito, anche per questo ho detto che si sarebbe chiusa per fine settimana, domani è venerdi:asd:, mentre per quanto riguarda le squadre inglesi secondo me sono solo voci in quanto dossena sarebbe veramente stupido se non tornasse in italia nell'anno del mondiale:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
l'ultimatum di de laurentis l'ho sentito, anche per questo ho detto che si sarebbe chiusa per fine settimana, domani è venerdi:asd:, mentre per quanto riguarda le squadre inglesi secondo me sono solo voci in quanto dossena sarebbe veramente stupido se non tornasse in italia nell'anno del mondiale:sisi:
mah, in fondo per lui importante è giocare, non è che debba stare in italia perchè lippi non usa il satellite :asd:
-
Kakà: 'Ecco perché ho lasciato il Milan'
11:30 del 30 luglio
"Ho lasciato il Milan per via dei problemi finanziari della società". Kakà torna sull'addio ai rossoneri. Il campione brasiliano del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Quando ho ricevuto offerte da altri club, ho sempre girato al Milan la responsabilità di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene".
"Poi è arrivato un momento nel quale ho dello alla società: 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo faro', perchè i vostri obiettivi e i miei non saranno più gli stessì. In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte solo quest'anno".