Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Milan in svantaggio :sisi:
strano :asd::asd:
-
Citazione:
Ale 9
Si vero, siamo ancora imbattuti, unica squadra col casellino delle sconfitte ancora a 0!!
Forza Bari! :sisi:
Di chi stai parlando? :suspi:
-
Citazione:
Hendeling
Di chi stai parlando? :suspi:
:confused:
-
Citazione:
Ale 9
penso intendesse, ma tu non sei dell'inter? :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.
-
"Mi auguro che Mazzarri non venga squalificato altrimenti mi verrà di pensare che il campionato è truccato. Se c'è una persona corretta, seria, normale questa è Mazzarri".
Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'espulsione del suo allenatore a metà ripresa. Una decisione che non l'ha convinto. "Mazzarri non ha offeso nessuno ma ha solo fatto notare una cosa peraltro semplicissima - ha proseguito De Laurentiis -. L'espulsione proprio non c'era, e comunque anche Prandelli durante la gara ha fatto il diavolo a quattro e non gli è successo nulla".
meno male che c'è il presidente :esd:
-
Citazione:
Hendeling
No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.
mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p
Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)
-
Citazione:
Ale 9
mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p
Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)
io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:
Mai visto uno juventino che tifa anche Inter. :eek:
-
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!
-
Citazione:
goldrake11
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!
Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)
-
Citazione:
Ketamina
Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.
non capisco come ha fatto l'arbitro, veramente.
-
Chievo-Milan sembra una partita di CND...:asd:
-
Citazione:
Ale 9
Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)
ci manca quello che la crossa a nessuno e finisce dentro :asd:
-
o un gol di pacco :sisi:
di chi lo sapete tutti :esd:
-
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:
-
Citazione:
goldrake11
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:
se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:
-
Citazione:
goldrake11
abbiamo solo quello....è tutto il resto che ci manca...:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:
credo che "cancheri in maglia azzurra" intendesse la nazionale