Adesso mi aspetto che i pierfidi piangano, quando Jankulovski ha preso Del Piero in pieno da dietro :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Adesso mi aspetto che i pierfidi piangano, quando Jankulovski ha preso Del Piero in pieno da dietro :rolleyes:
Si ma porca puttana non si possono sbagliare sti gol cazzo Ambro
2 gol su tiro da fermo e 1 colpo di testa.
Bravi siete cinici
E voi siete scarsi in difesa :sisi:
Comunque col milan non è mai finita...
Ripeto: tenete d'occhio Marchisio, se impara a non limitarsi al compitino abbiamo il centrocampista per i prossimi 10 anni :sisi:
P.S. Quanto ha saltato Amauri? :eek:
P.P.S Dite ad Ambrosini che se ha le balle girate si sfoghi a casa, ha rotto co sti interventi.
De Ceglie, Marchisio e Chiellini contro Maldini, Zambrotta e Ambrosini. Una delle due squadre ha un futuro garantito. Quale? :asd:
Se fossi stato allo stadio sapresti la bolgia che c'era e che liberazione sia stato quel gol per noi e soprattutto per lui che stava giocando in maniera vergognosa.....è stato ammonito, giusto, basta no?
Peraltro se dici "hanno subito malamente" probabilmente hai visto solo gli highlights perchè il cagliari lo abbiamo subito (malamente) per 20 minuti forse anche meno....dall'inizio del secondo tempo fino al secondo gol, dopo giustamente ha cercato di contenere la reazione della Roma.
Mah....a me sembra proprio rigore.....e Jankulovski ha anche rischiato di provocarne un altro! :sisi:
Comunque la difesa del Milan è imbarazzante.....De Ceglie invece gioca finalmente dove mi piace di più....lì come esterno alto diventa davvero forte.
Peraltro con Molinaro fanno un'ottima accoppiata....uno pensa solo a difendere, l'altro pensa ai cross!
Io tifo il Cagliari, e vedo ogni domenica la partita in tv. Non mi pare che abbiate stradominato, anche quando ci stavamo coprendo per difendere il vantaggio.
E poi reputo Vucinic il migliore dei vostri, anche se fuori forma era il più pericoloso imho, non stava giocando in maniera vergognosa, dai...o almeno, non peggio degli altri del reparto avanzato..almeno lui tirava..
Domanda: che senso ha lasciare il miglior saltatore dell'altra squadra completamente solo su calcio d'angolo:confused:
Come sempre Kaladze ottimo :sisi:
Beh...anche Ranieri molte partite l'ha usato terzino quando serviva....invece come ala è partito forse una sola volta da titolare, le altre entrava sempre gli ultimi 20 minuti.
Come terzino non mi piace tanto......come ala me lo ricordavo forte e lo ritrovo forte! :sisi:
non mi chiamo pierfido (altrimenti ci metto soltanto 1 secondo a trovarne un nomignolo anche per te in quanto juventino) ma il rigore non c'è :sisi:
fallo netto, ma invalidato dal fuorigioco di del piero, poi vabbè quelli dubbi al milan sono furti e quelli alla juve sono sacrosanti vero? :asd:
Giusto, è che siete tutti anche juventi d'adozione e mi confondete le idee! :p
Comunque non ho detto che abbiamo stradominato......ho detto che tranne 20 minuti non abbiamo subito malamente.
Vucinic non è che ha giocato in maniera vergognosa......ma al quarto stop consecutivo sbagliato di cui due lisciando il pallone, dopo 3 tiri lentissimi nelle braccia del vostro portiere, ha cominciato ad innervosire non poco tutto lo stadio!
E' entrato Sheva, partita finita :(
io l'avrei fatto giocare dal primo minuto, fa tu :rolleyes:
emerson è impresentabile, se proprio non sai chi mettere a centrocampo sbatti dentro cardacio, tanto peggio del puma (ma il soprannome glielo hanno dato per prenderlo per i fondelli? :asd:)
anzi, dato che porta bene ripetiamolo va
E' entrato Sheva, partita finita :(
Per carità, che nessuno pensi che sia stato un pianto preventivo (li lascio ad altri).
Io al posto di Emerson avrei messo Inzaghi dal primo minuto, se poi non ha 90 minuti pazienza...
Ancelotti è un libro aperto: scommetti che tra poco Inzaghi entrerà al posto di Pato e uno tra Favalli e Antonini al posto di Jankulowski (facilitato dall'espulsione, ma l'avrebbe fatto lo stesso)
beh tanto ora è finita, peccato che l'espulsione (giusta) sia arrivata nel momento peggiore della juve, ma lascialo andare a crossare suvvia :rolleyes: