Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Si parlava di interventi fallosi, un calcio è un calcio, sia che te lo diano in Spagna sia che te lo diano in Italia.
Mettiamo le cose in chiaro.
Kakà col Torino s'è lasciato andare, ok, non è un santo manco lui.
Però adesso non mi venire a dire che in Spagna i difensori menano come in Italia... là spesso e volentieri in area non ci trovi nessuno :sisi:
@Dampyr: dei milanisti puoi dire quello che vuoi che tanto non mi tocca (anche perché ripeti sempre le stesse cose trite e ritrite :rolleyes:) ... voi quando ve lo togliete questo alone di vittimismo cosmico? ;)
-
eeeeh...ma che bel pre-partita!!
le polemiche fioccano come nnnespole(cit.) :asd:
comunque volevo tranquillizzare mjasky.Qualcuno(ma proprio qualcuno,eh..poca roba) manca anche alla Juventus :D
-
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
fuori kaka gioca seedorf, il giocatore che temevo di più entra in campo. Ora non abbiamo proprio speranze, ce ne farà 2 come al solito solo lui :(
-
Citazione:
Kira
Mettiamo le cose in chiaro.
Kakà col Torino s'è lasciato andare, ok, non è un santo manco lui.
Però adesso non mi venire a dire che in Spagna i difensori menano come in Italia... là spesso e volentieri in area non ci trovi nessuno :sisi:
@Dampyr: dei milanisti puoi dire quello che vuoi che tanto non mi tocca (anche perché ripeti sempre le stesse cose trite e ritrite :rolleyes:) ... voi quando ve lo togliete questo alone di vittimismo cosmico? ;)
Kakà si lascia andare ogni santa (:asd:) partita.
Lo dico da due anni ormai, prima nessuno mi dava ragione, ora non sono piu il solo a dirlo.
Non sto parlando di menare in area, di interventi di gioco e via dicendo, ieri Messi è stato preso a calci e non ha fatto una piega.
Kakà piange strepita e invoca il cartellino come un giocatore gli mette una mano sulla spalla, si lascia cadere SEMPRE, ottiene una marea di falli che non esistono.
Non è il solo a farlo eh, Gattuso è degno compare, Lavezzi idem, Nedved, a volte anche Del Piero.
Però Kakà lo fa in modo assolutamente spudorato, forte dell'immagine che lo accompagna e dell'immunità di cui gode presso il settore arbitrale e presso la stampa, che mai, assolutamente mai si permette di criticarlo.
-
La rivolta dei pierfidi :asd: :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
addirittura dire che casillas è il cugino di dida mi sembra troppo riduttivo per un portiere che secondo me è solo al di sotto di buffon
Già solo ti dovrebbe essere tolto il diritto di parola per aver accostato nella stessa frase Buffon e.. e... quello lì :asd:
Dire che Casillas è uno dei migliori portieri del mondo è come dire che Palladino vale 3 volte Messi o che Pasquato ha già dimostrato di essere dieci volte meglio di Lavezzi (e dire che Messi e Lavezzi non li sopporto è un eufemismo) :p
Citazione:
e l'ha dimostrato agli europei, poi come difficoltà fare un pallonetto a pochi metri di distanza dal portiere con il pallone a terra mi sembra molto più difficile e meno fortunato di un tunnel,
Infatti non ho detto che è stata una scelta facile tecnicamente, ho detto che è stata una scelta sbagliata perchè c'erano scelte meno rischiose da fare.
Il campione non fa la cosa più difficile, il campione è tale perchè fa la cosa giusta.
Che poi ho detto che non mi è sembrato nulla di eccezionale visto che ha seriamente rischiato di farsela parare, anzi, se l'è fatta parare, è che è stato fortunato che poi è entrata lo stesso, mica ho detto che ha fatto una stronzata :p
-
Citazione:
NdR619
Kakà si lascia andare ogni santa (:asd:) partita.
Lo dico da due anni ormai, prima nessuno mi dava ragione, ora non sono piu il solo a dirlo.
Non sto parlando di menare in area, di interventi di gioco e via dicendo, ieri Messi è stato preso a calci e non ha fatto una piega.
Kakà piange strepita e invoca il cartellino come un giocatore gli mette una mano sulla spalla, si lascia cadere SEMPRE, ottiene una marea di falli che non esistono.
Non è il solo a farlo eh, Gattuso è degno compare, Lavezzi idem, Nedved, a volte anche Del Piero.
Però Kakà lo fa in modo assolutamente spudorato, forte dell'immagine che lo accompagna e dell'immunità di cui gode presso il settore arbitrale e presso la stampa, che mai, assolutamente mai si permette di criticarlo.
Senza tirare in ballo giocatori di una squadra o dell'altra, a me sembra che tu stia generalizzando un qualcosa che sarà successo una volta o due. Tanto per i falli che per le simulazioni, ecc.
Non credo sia costruttivo continuare la discussione, sei un po' troppo barricato sulle tue idee (su Kakà si sapeva del resto :D)
Pazienza :rolleyes: (ieri ha segnato :asd:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
comunque volevo tranquillizzare mjasky.Qualcuno(ma proprio qualcuno,eh..poca roba) manca anche alla Juventus :D
Infatti anche alla Juventus mancano dei giocatori importanti come Buffon e Camoranesi, quest'ultimo molto importante per lo sviluppo del gioco.
Il problema del Milan non riguarda gli infortuni in generale, che ci possono stare, ma il fatto che il centrocampo si ritrova senza giocatori :asd:
In pratica gli unici 4 disponibili sono Pirlo, che torna da un duplice infortunio e non è in grado di giocare, Emerson :asd: (che è sovrappeso di una decina di chili :asd: ) e Ambrosini, che torna anche lui da un infortunio; poi c'è Cardacio che non è abituato a giocare questo tipo di gare -> vediamo cosa si inventa li il mago Carletto :p
-
Se Ranieri fa la metà del pressing che ha fatto il Palermo ve ne infila almeno 5 col centrocampo che avrete stasera :sisi:
-
Io spero solo che Seedorf la pianti di fare le sue partite contro di noi -.-'
-
Citazione:
Dr_Velvet
quelli che mancano alla Juve sono fuori ormai da tempo....i nostri sono tutte defezioni dell'ultima settimana, e gli altri sono tutti giocatori rattoppati che giocano giusto perchè non si può fare altrimenti.....poi per carità sicuramente anche alla juve mancano giocatori importantissimi....
-
Obinna titolare :suspi:
Da centravanti :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Obinna titolare :suspi:
Da centravanti :suspi:
Vabbè, col Chievo...
-
Punta al goal dell'ex :sisi:
-
Toh, ha segnato l'inter -.-'
-
Te pareva... mi è morto castellazzi al fantacalcio, entra Carrizo e l'Udinese va in goleada :suspi::mad:
-
L'udinese sta già a 2 :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Te pareva... mi è morto castellazzi al fantacalcio, entra Carrizo e l'Udinese va in goleada :suspi::mad:
Vuoi sereni? :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Vuoi sereni? :mad:
:rotfl::rotfl:
Bello il gol dell'atalanta. Gran giocata :sisi:
-
Uff gol del Pupone - pagliaccio.. beh, se schieriamo Larrivey in attacco che ci aspettiamo? :suspi: