a bologna fino a ieri la frase più ricorrente era: "stiamo a galla solo grazie a papadopulo"
et voilà... fatevi una bella bevuta! :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
:eek: ma quanto è calata la sterlina? :suspi:Citazione:
Napoli, il Chelsea di Ancelotti vuole Hamsik
"Secondo quanto rivela l'edizione odierna dell'autorevole Times, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare un'offerta di 18mln di sterline (quasi 20mln di euro) per Marek Hamsik. Lo slovacco è il centrocampista offensivo di qualità che cerca Carlo Ancelotti per completare l'organico (soprattutto quando a gennaio Essien e Mikel partiranno per la Coppa d'Africa) e viene presentato come uno dei migliori giocatori dell'intero campionato sia per "una presenza fisica insolitamente forte per un centrocampista offensivo di qualità" che per la sua continuità nell'andare in gol. Molto dipenderà dal blocco sul mercato imposto dalla Fifa per violazioni nel tesseramento di un giovane talento del Lens. Il club ha presentato ricorso alla Corte di Arbitrato per lo sport e, con ogni probabilità, potrà operare a gennaio."
:sgrat:
Siamo sicuri che.. Non sono 30 milioni di euro?
Gol di Barreto!!!!!!
:ave:
hanno fischiato un fuorigioco a quagliarella assurdo...
a parte questo non mi ero accorto che quagliarella giocasse :suspi:
aed lamentati ora :asd:
Maddai :rolleyes:
Sbanchiamo firenze, MERITATAMENTE
:lol:
:esd:
ennamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dopo un anno esatto si ritorna a vincere in trasferta :eek:
Ma Filippini oggi aveva il ciclo?
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:
e Siena caccoso che ha tenuto in equilibrio solo per 70 minuti la gara e mi ha fatto fallire l'X :mad:
ma sculli come ha giocato quando è entrato? :D