Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
era per mettere in vetrina huntelaar :esd:
per metterlo in vetrina fanno meglio a rimandarlo ad amsterdam :asd:
-
Citazione:
fantaluca
soprattutto quando il campionato è palesemente andato
E in Champions il Milan ha quasi le stesse speranze dell'inter (cioè zero :asd:)
-
-
Citazione:
sheva the best
E in Champions il Milan ha quasi le stesse speranze dell'inter (cioè zero :asd:)
Secondo me il Milan parte alla pari, mentre invece l'Inter parte sfavorita... da qui a dire che le possibilita' siano 0 pero' ce ne passa.
-
Cavolo, non sapevo nè che avesse rischiato la paralisi (che botta :eek:) nè che andasse a segno consecutivamente da sette giornate :bravo:
-
Citazione:
MaD
Secondo me il Milan parte alla pari, mentre invece l'Inter parte sfavorita... da qui a dire che le possibilita' siano 0 pero' ce ne passa.
Col Manchester il Milan forse è anche favorito (di pochissimo però), ma poi tra Barcellona, Chelsea e tutte le altre le speranze di vittoria son davvero ridotte all'osso.
Secondo me invece se l'Inter batte il Chelsea piove sangue :asd:
-
Citazione:
sheva the best
Col Manchester il Milan forse è anche favorito (di pochissimo però), ma poi tra Barcellona, Chelsea e tutte le altre le speranze di vittoria son davvero ridotte all'osso.
Secondo me invece se l'Inter batte il Chelsea piove sangue :asd:
sottovaluti il fatto che murigno è molto, ma molto fortunato... chi è che va a farsi male alla coppa d'africa? essien :esd:
-
Citazione:
teopv90
Vedere come viene seguita la Carling Cup in Inghilterra con il derby di Manchester, e poi vedere la Coppa Italia.. Mah.. :suspi:
O si assegna un posto in Champions alla vincente o qui non muove il culo nessuno..
certo se rendessoero pubblico l'accesso e non riservato ai soli possessori della tessera del tifoso :rolleyes:
-
MUTU POSITIVO a test antidoping
Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
-
Citazione:
ilbarbadatre
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...678477974.html
:eek:
-
Vediamo se pure stavolta il procuratore dà la colpa a noi :rolleyes:
-
minchia,ce ne ha fatti due quel giorno :asd:
-
-
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=50079
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...37274852.shtml
Se non altro Becali, più che un aumento, ora cercherà di ottenere una riduzione (della pena :asd:)
Edit: Jovetic ritorna titolare al fantacalcio :cool:...sperando che non fanno giocare quel...Jalalic...Lajajic...Lujajic....o come caz*o si chiama :rotfl: !
-
Citazione:
Ketamina
Uno solo Doc.
sì scusa,sono andato in confusione per due occasioni uguali nella stessa partita :sisi:
ARIDATECE I PUNTI!!!!
-
Citazione:
ilbarbadatre
Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
sì, ma dire che è recidivo considerando che la volta prima era cocaina fa ridere :asd:
guardacaso, Milan e Fiorentina dovevano giocare ieri. Ora presumibilmente il Milan affronterà la Viola con Mutu squalificato. Poi vedrete che la squalifica verrà sospesa/annullata prima di Fiorentina-Inter... non ci sono più dubbi... c'è un complotto contro l'Inter!!!! :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
sì, ma dire che è recidivo considerando che la volta prima era cocaina fa ridere :asd:
guardacaso, Milan e Fiorentina dovevano giocare ieri. Ora presumibilmente il Milan affronterà la Viola con Mutu squalificato. Poi vedrete che la squalifica verrà sospesa/annullata prima di Fiorentina-Inter... non ci sono più dubbi... c'è un complotto contro l'Inter!!!! :esd:
commento su gazzetta.it
Citazione:
Perfetto! Così grazie al rinvio il Milan recupererà la partita con la Fiorentina senza Mutu, che invece ci sarebbe stato il 24 febbraio...campionato sempre più falsato!
con mutu dopato non sarebbe falsato nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
ilbarbadatre
commento su gazzetta.it
con mutu dopato non sarebbe falsato nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche il mio era un commento di un coglione di gazzetta.it, ho solo aggiunto l':esd:
-
qualcuno vada a portare i sali a lillo !! :D
-
Citazione:
Calimar
qualcuno vada a portare i sali a lillo !! :D
attendiamo come disse barba che gilardino si fracassi il ginocchio, così lo soccorriamo una volta per tutte :asd:
-
ma il calcio non era pulito? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
attendiamo come disse barba che gilardino si fracassi il ginocchio, così lo sotterriamo una volta per tutte :asd:
:-o
-
Citazione:
aed1248
L'avete detto voi eh...
-
Citazione:
aed1248
no, è solo notevolmente meno controllato e si fa un uso di sabbia concorrenziale a quello per la costruzione dei castelli al mare :D
-
beh,a parte gli scherzi,io aspetto notizie piu' precise.
-
Citazione:
aed1248
Infatti è 5 anni di fila che vince la stessa squadra (considerando anche quest'anno), almeno Moggi faceva vincere anche gli altri ogni tanto :asd:
-
la fiorentina crede alla buona fede di Mutu.Mi pare si siano espressi troppo presto per prendere una posizione simile.La faccenda è un po' complicata :sisi:
edit:c'è una congiura contro l'Inter
-
Ahia, han negato un rigore netto all'Inter
Non ne posso più di sentire pianginate, e mi immagino le prossime..
-
secondo me nel secondo tempo rissa facile :sisi:
-
beccalossi: rigore netto come una casa
:suspi:
(-ho preso casa
-com'è?
-eh,è bella netta.Ho speso un po' di piu',ma vuoi mettere?)
-
Io le preferisco lorde le case. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
beccalossi: rigore netto come una casa
:suspi:
(-ho preso casa
-com'è?
-eh,è bella netta.Ho speso un po' di piu',ma vuoi mettere?)
di solito si dice grande come.... o grosso come..., netto come... viene male :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
di solito si dice grande come.... o grosso come..., netto come... viene male :asd:
è Beccalossi... cosa pretendevi?
-
L'ho pensato anch'io sentendo il Becca :asd: :esd:
Spero si pestino, non vedo altro motivo per seguirla :sisi:
-
Begli gli uh-uh a Sissoko :)
-
ma non si può firmare da qualche parte per tenere ferrara fino a fine stagione? :rolleyes:
ci manca solo zaccheroni con la difesa a tre :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma non si può firmare da qualche parte per tenere ferrara fino a fine stagione? :rolleyes:
Blanc vuole farlo.
-
Citazione:
Dampyr
Begli gli uh-uh a Sissoko :)
allora ho sentito bene...
la fa schifo e non so se è piu' indecente quando difende o quando attacca.
L'umiliante pietà murignana poi è il livello piu' alto di goduria nerazzurra :asd:
-
squalificheranno S.Siro? Moratti ritirerà la squadra? si accettano scommesse :rotfl:
Citazione:
Joey-sama
ti dirò... per avere Grygera e Grosso io la difesa a 3 la proverei
-
chissà che dopo questa ennesima rimonta nerazzurra galliani non dica tutto trionfante che noi no, la rimonta dall'inter non l'abbiamo subita :sisi: