Sentivo puzzo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ho lasciato la finestra chiusa nel bagno :sisi:
Io no!!!:suspi:
Non vedo sinceramente questi grandi danni alla Roma nell'ultima stagione e mezzo.....anzi, la scorsa stagioni abbiamo ricevuto molte più spinte che danneggiamenti!!!:sisi:
Peraltro protestare su quel rigore su Nesta mi sembra fuori luogo......a parte che secondo me c'era, e che Burdisso è un demente a fare un intervento senza alcun significato su un centrale difensivo che a malapena sarebbe riuscito a girarsi per passarla sulla fascia......
Sì, vero....c'era quel rigore su Menez, abbastanza netto (ho visto cose moooooooooooolto peggiori negli ultimi anni, anche dallo stesso Rosetti! :asd:)......ma se dobbiamo protestare noi cosa dovrebbero fare certe provinciali??? :eek:
Se poi vogliamo parlare dello scudetto perso a Catania, allora il discorso cambia.....ma ti sembra il caso di rispolverarla adesso??? :suspi:
In questo modo diamo solo un alibi ai giocatori, specialmente ad alcuni che stan giocando come caproni!!!
estratti murignosi vari:
Citazione:
MOU E I VENTENNI - Il tecnico dell'Inter parte da balotelli, periodicamente riprese ( e non sarebbe una novità arrivare ai giovani calciatori e ai loro coetanei. Ecco il Mourinho pensiero: «Balotelli ha fatto una grandissima partita a Marassi - dice il tecnico portoghese - ma poi ha lavorato in modo pessimo in allenamento questa settimana». Secondo Mourinho, non è un problema dell'attaccante nerazzurro ma della sua generazione. «Ho parlato a lungo con l'allenatore della Primavera e lui ritiene che sia quasi un problema generazionale, per le persone che girano intorno ai giocatori di 20 anni, che sono quasi più vittime che colpevoli. Vent'anni fa i giocatori di quell'età erano già uomini», mentre ora pensano troppo ad altre cose: Se un giovane di 19-20 anni «si accontenta della sua macchinina, non pensa alla Ferrari o alla Bentley, non si preoccupa della macchina che guida il suo compagno trentenne con un ingaggio di 5 milioni di euro...è un'eccezione, un miracolo». Quanto a Davide Santon, l'altro baby nerazzurro, Mourinho ha riferito di aver parlato con lui: «È stato molto sincero, ma non non vi dirò cosa mi ha detto».
Citazione:
Qualcuno in conferenza stampa gli chiede un parere sul Milan di Madrid. "Non l'ho visto ma sono felice. Felice per Leonardo, per i giocatori e per il calcio italiano". E a chi insiste sulle difficoltà in Coppa della squadra ribatte così: "Pressione psicologica? Il Milan come ha vinto una partita storica con il Real, ne ha persa una storica in casa contro lo Zurigo. Il Milan è vicino alla fase successiva, un pari potrebbe bastargli; se passa sono felice per loro. Noi abbiamo bisogno di due vittorie, penso che lo faremo".
Mofrigno, parafrasando, ha detto che Balotelli è una testa di minchia... ma la vera news quale sarebbe?
la vera news è che anche Santon sarebbe una testa di minchia :-o
la cura colomba funziona, squadra gagliarda che crede in quel che fa :sisi:
:sbonk:
Adesso recupera :asd:
La Samp gioca contro un BOT. Mica lo sapevo :rotfl:
S'è fatto pure espellere Di Vaio. :doh:
la menarini se ne intende di pallone :sisi:
Almeno per un paio d'ore soli in vetta :champ:
il catania gioca a san siro con l'erede di yashin in porta? :asd:
Rigore negato all'Inter e rigore dato ingiustamente al Catania perchè J.Cesar non tocca il giocatore del Catania, almeno così dicono su Mediaset Premium...ma si sa...l'Inter vince perchè ruba :sisi:
inter ladrona :esd: