Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
P.S. Non mi toccare kovacevic :rosik:
Darko Kovacevic Shalalallallà fu l'unico acquisto decente gh comunque sono pochi 8mln per Trezeguet <.< soprattutto se devi venderlo a uno che paga 30mln Ricardo Rocha -_-
-
Citazione:
Mangialamiere
Darko Kovacevic Shalalallallà fu l'unico acquisto decente gh comunque sono pochi 8mln per Trezeguet <.< soprattutto se devi venderlo a uno che paga 30mln Ricardo Rocha -_-
Ora... non per dire... ma quand'è che tale ricardo rocha sarebbe andato al chelsea? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Ora... non per dire... ma quand'è che tale ricardo rocha sarebbe andato al chelsea? :suspi:
se lo dice tuttosport è inutile che metti in dubbio :asd:
per altro il discorso "hanno pagato 30M un giocatore e siamo pirla se gliene diamo uno a 8" è abbastanza illogico, son troppe le cose di cui non tiene conto :sisi:
-
Citazione:
Mangialamiere
Vengo a scrivervi in modalità Schifato ON gh ho appena sentito che il Chelsea ha offerto 8Mln per Trezeguet e che la dirigenza non direbbe di no...ora dico...Abramovich è uno che ha buttato nel cesso 30Mln per RICARDO ROCHA...ma ci rendiamo conto?gli diamo Trezeguet a 8 dopo aver pagato oltre 20Mln Amauri?ma che dirigenza è?Trezeguet avra' gli anni che ha, Amauri si sara' rivelato un gran bel giocatore ma...cioè...abbiamo pagato 9Mln Poulsen O.o io non ci capisco piu' niente...poi continuo a sentir girare la voce di Cassano alla Juve in cambio di soldi e comproprieta' di Giovinco -_- e l'incertezza della dirigenza a far giocare Del Piero fino al 2012...come fai a essere incerto?mica devi metterlo titolare ora e per sempre, fino al 2012, il contratto pero' rinnovaglielo visto che quando TU, dirigenza di merda, eri in difficolta' e sei andata in B, invece di andarsene è rimasto per pararti il culo...allora sono stati piu' furbi Mutu, Zambrotta, Cannavaro e Ibrahimovic -_- tanto se questa è la riconoscenza che sappiamo dimostrare ad un campione e ad una bandiera -_- pero' poi tutti pronti a fischiare Cannavaro in champions, mi raccomando -_-
PS. perdonate lo sfogo -_-
io aspetterei prima di sentenziare sui "parrebbe" e i "si dice che"... adesso di stronzate ne girano parecchie
-
Citazione:
Ferlons
mi sono confuso -_- volevo dire Ricardo Carvalho, l'ho pure ripetuto due volte Rocha -_- comunque vabbè, lapidatemi ma quando sento cose del genere m'incazzo XD e comunque la nostra dirigenza non è nuova a prodezze simili...tipo "chi prendiamo?mmm fammi pensare: Flamini?Xabi Alonso?Cigarini?Aquilani?no vah...prendiamo Poulsen"
-
Citazione:
Mangialamiere
mi sono confuso -_- volevo dire Ricardo Carvalho, l'ho pure ripetuto due volte Rocha -_- comunque vabbè, lapidatemi ma quando sento cose del genere m'incazzo XD e comunque la nostra dirigenza non è nuova a prodezze simili...tipo "chi prendiamo?mmm fammi pensare: Flamini?Xabi Alonso?Cigarini?Aquilani?no vah...prendiamo Poulsen"
In effetti Flamini, Cigarini e Aquilani hanno fatto un gran campionato :sisi:
:blabla:
-
Citazione:
Dampyr
flamini basta farlo giocare... difficile giudicare uno che non viene fatto giocare
-
Citazione:
Joey-sama
flamini basta farlo giocare... difficile giudicare uno che non viene fatto giocare
Un po' come poulsen, che ha fatto quasi 4 mesi fuori per pubalgia :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Un po' come poulsen, che ha fatto quasi 4 mesi fuori per pubalgia :rolleyes:
flamini è sano, però carletto ci mette del tempo a fidarsi di qualcuno se non ha le stigmate del predestinato :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
bah, poulsen è stato inguardabile quando ha giocato, a parte il gol al 90°, Flamini e Aquilani sono infortunati
EDIT. e Flamini era senza contratto mentre il fortissimo 29enne Poulsen costava 9mln...
RI-EDIT. sono piu' contento di quello che ha fatto vedere Tiago, che Poulsen
-
Citazione:
Dampyr
Trezeguet non si è operato per un infortunio :rolleyes:
Ma perche' gli piacciono gli ospedali. :D
In ogni caso non ha giocato per mezza stagione, così come non ha giocato in B, così come non ha giocato quando si e' rotto la spalla, ecc.ecc.
Insomma, e' fatto di cristallo.
-
Citazione:
Mangialamiere
Visto che Ricardo Carvalho e' uno dei primi 5 difensori al mondo (vorrei dire uno degli unici 5 difensori decenti al mondo :p) mi pare che 30M ci stiano pure... d'altronde basta vedere le valutazioni di gente come Mexes che secondo me non rientra nemmeno nei primi 15. :p
-
Citazione:
Mangialamiere
bah, poulsen è stato inguardabile quando ha giocato, a parte il gol al 90°, Flamini e Aquilani sono infortunati
EDIT. e Flamini era senza contratto mentre il fortissimo 29enne Poulsen costava 9mln...
Giusto per dire...il primo mese di Poulsen è stato splendido da un punto di vista tattico (zenit in casa per fare un esempio) poi non lo abbiamo più visto.
Dici che ci si aspettava di più...sicuramente si...ma non è paragonandolo a Flamini Aquilani e Cigarini che dimostri la tua tesi :p
Flamini ha giocato poco nel milan (le motivazioni...visto che è sano sono di carattare tecnico immagino...chiedere ad Ancelotti) e non lo abbiamo preso perchè buono quanto vuoi, giovane quanto vuoi...i soldi dati per il suo stipendio non li vale
Aquilani (che a me piace tanto) ha ormai un problema serio...si rompe SEMPRE...pagare una cifra X (vicina ai 18 mln l'anno scorso) per un giocatore che sai che giocherà la metà delle partite è da folli
Cigarini...il parma non lo ha voluto cedere tutto...sia per lui che per Dessena ha cercato 2 squadre che prendessero la comproprietà .
Poi...mi chiedi se io avrei preso Poulsen? no...non lo avrei preso...o meglio...non sarei andato su quel tipo di giocatore...ma non mi sento di dire che il danese abbia giocato (nel complesso e con caratteristiche diverse) peggio di quanto hanno fatto (sempre nel complesso) i 3 giocatori citati
-
Citazione:
Mangialamiere
Leggi meno tuttosport, è meglio :sisi:
Citazione:
MaD
Ma perche' gli piacciono gli ospedali. :D
In ogni caso non ha giocato per mezza stagione, così come non ha giocato in B, così come non ha giocato quando si e' rotto la spalla, ecc.ecc.
Insomma, e' fatto di cristallo.
S'è operato per precauzione, prima che il ginocchio rischiasse veramente di saltare :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
S'è operato per precauzione, prima che il ginocchio rischiasse veramente di saltare :sisi:
CHIUDO!
Pesce d'Aprile - Teppic we luv u
-
Citazione:
Dampyr
non leggo tutto sport per diogene laerzio XD
-
Flamini nelle ultime partite sta crescendo....:sisi:
non si possono paragonare le due operazioni dal punto di vista ecomonico.....
Attualmente quanto possono valere i due giocatori?!
diciamo Polusen 5 ML e Flamini 6,5 ML?!?!
fatevi due conti in caso di vendita...
-
Citazione:
mjasky
Flamini nelle ultime partite sta crescendo....:sisi:
non si possono paragonare le due operazioni dal punto di vista ecomonico.....
Attualmente quanto possono valere i due giocatori?!
diciamo Polusen 5 ML e Flamini 6,5 ML?!?!
fatevi due conti in caso di vendita...
In base a cosa? a Studio sporc? :rolleyes:
Ah, Flamini prende 2,1 mln all'anno in più netti, che fanno 4,2 lordi...
Facciamo sul serio i conti? :D
-
Citazione:
Dampyr
In base a cosa? a Studio sporc? :rolleyes:
lo so che per te è difficile poter credere che uno possa pensare con la sua testa senza farsi influenzare dai media, visto che la cosa probabilmente non ti riesce....
ma queste valutazioni sono inventate ....
eh falli i conti....quanto prende Poulsen?!?!
-
Citazione:
Dampyr
Facciamo sul serio i conti? :D
E perché no? Falli pure...
A tua discrezione, metti:
- prezzo di acquisto
- ingaggi
- valore del giocatore a fine stagione
Magari fai gli stessi calcoli alla fine della prossima, e di quelle dopo... fai pure ;)