Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
La finale di Berlino, infatti, garantisce ai bianconeri ulteriori € 7,2 milioni tra bonus (€ 6,5 milioni riservati alla seconda classificata, € 10,5 milioni per la vincitrice del trofeo) e quota market pool (€ 0,7 milioni) che sommati a quelli già garantiti con il raggiungimento delle semifinali, portano alla ragguardevole cifra di € 80,3 milioni. Se a tali ricavi aggiungessimo gli incassi da botteghino per le 6 partite di Champions fin qui disputate allo Stadium, (€ 14.620.448), il risultato finale sarebbe di € 94,9 milioni a cui aggiungere la quota dell’incasso della finale che l’Uefa garantirà alle finaliste.
Il che aumenta ancora di più il gap con le altre, ammesso che la juve perda tevez, potrà prendere tranquillamente un top player per rinforzare l'attacco, considerando anche la plusvalenza per la cessione di llorente, credo che se verrà fatto un mercato mirato al potenziamento (specie in ottica della sostituzione di Pirlo), si rischia davvero di vedere una squadra molto più forte delle dirette concorrenti.
Citazione:
Crash and Burn
Chiellini campione del mondo...quando è successo? :asd:
Allora il dio del calcio esiste :rotfl:
(lo facevo tra i panchinari, mica mi ricordavo)
-
Citazione:
goldrake11
Detto questo vorrei capire il motivo per cui i giocatori della Juve, durante i festeggiamenti nello spogliatoio per la qualificazione, erano talmente concentrati e contenti da pensare al Napoli.
Questa è una cosa che sinceramente non riesco proprio a spiegarmi e che vi qualifica sempre come una squadra piccola piccola....
Citazione:
Crash and Burn
l'ho condiviso anche quel video...e non me ne ero nemmeno accorto...effettivamente sembra di sentire napoli merda (di una persona...quindi eviterei anche di fare un discorso generalista) e non me lo spiego nemmeno io
Citazione:
goldrake11
Beh, non vogliamo generalizzare, ma sempre dallo spogliatoio della Juve viene, ci mancherebbe che ci fossero stati addirittura cori da parte dei giocatori, ma ciò non toglie che è una cosa veramente ridicola (che sia rivolto al Napoli come all'Inter o il Milan) data la situazione.
ora goldrake...io sono tra quelli che dice che devi pensare ad esultare per le tue vittorie e fottertene degli altri...
ma prima mi dici "i giocatori della juve" e "vi qualifica come squadra piccola piccola"
poi dopo la mia risposta attacchi con "non vogliamo generalizzare" e poi "ci mancherebbe che ci fossero stati addirittura cori da parte dei giocatori"
diciamo anche che si senta chiaro il napoli merda...il tuo primo messaggio fa CHIARAMENTE riferimento a cori da parte dei giocatori della juve che ci qualificherebbero come squadra piccola piccola...e se a gridare napoli merda è stato l'aiuto massaggiatore? (resterebbe una persona piccola...lui eh)
-
Citazione:
goldrake11
Vittimismo? Ma dove lo vedi questo vittimismo? Secondo me hai seriamente qualche problema.
Io ho parlato di ridicolaggine da parte di coloro che invece di pensare a festeggiare si mettono a gridare napoli merda. E guarda, fosse una cosa riguardante dei tifosi (anche se io non approvo nemmeno quei napoletani che per ogni stronzata cantano "chi non salta è juventino") posso anche capirlo, ma qui si tratta di tesserati, e ripeto, è solo il voler far notare quanto sia ridicola questa cosa. Poi invece che vittima ti fa sentire importante che ti venga data tutta questa considerazione...
Ti senti importante perché uno grida "Napoli merda" nello spogliatoio? chi ha qualche problema? :suspi:
Da quando c'è De Laurentis l'atteggiamento di gran parte dei tifosi napoletani è di profondo vittimismo.
Prima c'era sano tifo con cori e sfottò che appartengono da sempre al calcio e che ora sono visti e considerati come razzismo culturale ... se ne parla sempre troppo.
Quindi per me sottolineare un "Napoli merda" è ridicolo e semplice vittimismo.
-
Citazione:
mjasky
Ti senti importante perché uno grida "Napoli merda" nello spogliatoio? chi ha qualche problema? :suspi:
Da quando c'è De Laurentis l'atteggiamento di gran parte dei tifosi napoletani è di profondo vittimismo.
Prima c'era sano tifo con cori e sfottò che appartengono da sempre al calcio e che ora sono visti e considerati come razzismo culturale ... se ne parla sempre troppo.
ma poi sticazzi...
questi hanno buttato fuori il real e sono in finale di champions...avessero urlato milan merda avrebbero fatto solo bene
-
Citazione:
goldrake11
erano talmente concentrati e contenti da pensare al Napoli.
cioè?
qualcuno vi ha cagato? :esd:
Citazione:
goldrake11
C'è un video su fb di Storari che riprende i festeggiamenti nello spogliatoio dopo la partita. E si sente bene un "Napoli merda".
:rotfl:
preferisco un idiota che urla "Napoli merda" a 200 idioti che lanciano sacchetti pieni di merda e di piscio sui tifosi avversari
Citazione:
mjasky
Che vittimismo inutile
:asd:
-
Citazione:
Beren
ma poi sticazzi...
questi hanno buttato fuori il real e sono in finale di champions...avessero urlato milan merda avrebbero fatto solo bene
Avrebbero solo detto la verità :asd:
-
Citazione:
mjasky
il semplice fatto di pensare che si possa accomunare un Napoli merda a dei cori discrimatori conferma la mia teoria su di te che esprimevo prima. Io non l'ho mai pensata una cosa del genere.
tra l'altro ti posso assicurare che il famigerato vittimismo non viene certo da De Laurentis ma da un popolo che è comunque abituato a fare la vittima. Sono il primo ad ammetterlo ma ovviamente non è questo il caso.
Citazione:
Beren
ma poi sticazzi...
ma fammi capire, tu butti fuori il real, sei in finale di champions e ti viene di dire Napoli/Milan/Inter/Roma merda???
IO che mi ritengo una persona sana, ma mi rendo conto che ce ne sono poche penso solo ad esultare me ne fotte 0 delle altre squadre.
-
Citazione:
fantaluca
cioè?
qualcuno vi ha cagato? :esd:
:rotfl:
preferisco un idiota che urla "Napoli merda" a 200 idioti che lanciano sacchetti pieni di merda e di piscio sui tifosi avversari
ma che paragone è? Anche io preferisco 200 idioti che lanciano sacchetti pieni di merda rispetto a 50 che lanciano una bomba carta in una curva...bah
-
Citazione:
goldrake11
ma che paragone è? Anche io preferisco 200 idioti che lanciano sacchetti pieni di merda rispetto a 50 che lanciano una bomba carta in una curva...bah
avete dei seri problemi di sindrome di calimero :esd:
-
Citazione:
fantaluca
avete dei seri problemi di sindrome di calimero :esd:
Ma sinceramente siete voi che volete far passare il mio post per quello che non è.
io sto facendo notare solo la ridicolaggine di un tesserato (è vero crash, ho sbagliato a generalizzare) che in un momento di festa invece di pensare ad esultare gli viene in mente di "insultare" il Napoli.
-
Tornando alle cose seire, bellissima la rimessa di Casillas al 93!!!!
-
Citazione:
goldrake11
Ma sinceramente siete voi che volete far passare il mio post per quello che non è.
cioè seriamente secondo te io dovrei soppesare un post in cui si esorta a non generalizzare e poi per l'urlo di un idiota (magari addirittura un estraneo alla squadra visto che nello spogliatoio c'erano anche accompagnatori durante la festicciola... che si tratti di un tesserato lo dai tu per scontato) tutta la juve è una squadra piccola piccola?
sul serio?
o forse è solo un travaso di bile?
-
PS: bar recentemente aperto a calimerolandia :esd:
http://golditacco.ilgiornale.it/wp-c...ddfs-Copia.png
forse che dell'amore degli altri non vi interessa nulla?
-
Citazione:
fantaluca
Che bella idea :asd:
A parte gli scherzi per me è proprio questo il senso sbagliato. Per me si da troppa importanza in queste circostanze quando invece non sarebbe proprio il caso. Ripeto, allo stadio spesso quando vincevamo si cantava chi non salta è juventino. La trovo molto ridicola come cosa in quanto stai giocando contro il siena.
-
Citazione:
goldrake11
Che bella idea :asd:
A parte gli scherzi per me è proprio questo il senso sbagliato. Per me si da troppa importanza in queste circostanze quando invece non sarebbe proprio il caso. Ripeto, allo stadio spesso quando vincevamo si cantava chi non salta è juventino. La trovo molto ridicola come cosa in quanto stai giocando contro il siena.
Ma su questo siamo d'accordo... se fossi qualcuno con poteri in società cercherei di individuare il responsabile e, se tesserato, lo multerei per atteggiamento lesivo dell'immagine della società stessa, senza la minima esitazione.
Però sono goliardate anche magari dettate dal momento di esaltazione a cui forse si da troppo peso.
Un po come il "vinciamo senza rubare" di Zanetti immediatamente post calciopoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Ma su questo siamo d'accordo... se fossi qualcuno con poteri in società cercherei di individuare il responsabile e, se tesserato, lo multerei per atteggiamento lesivo dell'immagine della società stessa, senza la minima esitazione.
Però sono goliardate anche magari dettate dal momento di esaltazione a cui forse si da troppo peso.
Un po come il "vinciamo senza rubare" di Zanetti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma io mi domando perchè il Napoli.
L'unica spiegazione valida sarebbe quella di aver vinto la supercoppa ma sarebbe troppo rancorosa come cosa...
Aveva nettamente più senso un real merda :asd:
Ci tengo a precisare che il mio stupore sarebbe stato lo stesso se fosse stato anche un Milan merda...
-
Citazione:
goldrake11
Si ma io mi domando perchè il Napoli.
L'unica spiegazione valida sarebbe quella di aver vinto la supercoppa ma sarebbe troppo rancorosa come cosa...
Aveva nettamente più senso un real merda :asd:
Ci tengo a precisare che il mio stupore sarebbe stato lo stesso se fosse stato anche un Milan merda...
Sarebbe stato strano allo stesso modo qualsiasi altra squadra che non fosse al limite il real.
Semplicemente qualcuno che ce l'ha su... il fatto che sia uno solo e non un coro significa che non ha un senso particolare IMHO.
-
Citazione:
Palo FC
Complimenti per la vittoria.
:sisi:
A Trento volley maschile.
Stoytchev sarebbe capace di convincere un topo che in realtà è un leone... altro che Conte o Allegri!
-
Citazione:
fantaluca
Un po come il "vinciamo senza rubare" di Zanetti immediatamente post calciopoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e come dimenticare l'inarrivabile
http://www.linkiesta.it/sites/defaul..._ambrosini.jpg
-
Citazione:
mjasky
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Vittimismo? Ma dove lo vedi questo vittimismo? Secondo me hai seriamente qualche problema.
Io ho parlato di ridicolaggine da parte di coloro che invece di pensare a festeggiare si mettono a gridare napoli merda. E guarda, fosse una cosa riguardante dei tifosi (anche se io non approvo nemmeno quei napoletani che per ogni stronzata cantano "chi non salta è juventino") posso anche capirlo, ma qui si tratta di tesserati, e ripeto, è solo il voler far notare quanto sia ridicola questa cosa. Poi invece che vittima ti fa sentire importante che ti venga data tutta questa considerazione...
Ma no, hai capito male. Diceva sicuramente "Che il Napoli perda"
-
-
Diciamo che Suarez con ogni probabilità preferirà attaccare alla nostra zona destra il 6 giugno... :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Con la vittoria del Barca di ieri, e con la finale barca-juve, la prima fascia l'anno prossimo sarà:
Barcellona
Chelsea
Psg
Juventus
Psv
Zenit
Benfica
Bayern Monaco
-
Citazione:
Calimar
Con la vittoria del Barca di ieri, e con la finale barca-juve, la prima fascia l'anno prossimo sarà:
Barcellona
Chelsea
Psg
Juventus
Psv
Zenit
Benfica
Bayern Monaco
E questa sono squadre che dovrebbero comporre l'ipotetica seconda fascia, dico ipotetica perché ancora tutta da confermare a seconda di chi andrà (e se passerà) agli spareggi:
Real Madrid, Atletico Madrid, Porto, Arsenal, Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Manchester City
Al solito saranno decisive le mine vaganti di terza/quarta fascia per capire se il girone sia difficile o meno.
-
ormai non conta più nulla la fascia... una volta essere in prima ti garantiva di evitare da subito le migliori... ora è quasi il contrario
-
comunque la gestione biglietti per la finale non mi piace per nulla : vendita abbinata solo a pacchetti dell'agenzia francorosso, impossibile prendere un biglietto singolo, prelazione per abbonati (imho giusta) ma impossibilità di cambiare nominativo, neanche in fase di acquisto :mad: :mad::mad:
-
Citazione:
Calimar
comunque la gestione biglietti per la finale non mi piace per nulla : vendita abbinata solo a pacchetti dell'agenzia francorosso, impossibile prendere un biglietto singolo, prelazione per abbonati (imho giusta) ma impossibilità di cambiare nominativo, neanche in fase di acquisto :mad: :mad::mad:
è sempre cosi, poi francorosso li da anche ad altre società ma sempre in pacchetto col charter.
Occhio però perchè tutte le volte ci son anche i furbi che pagano la metà e poi non hanno i biglietti :asd:
-
Citazione:
Calimar
chi prende il biglietto in prelazione è giusto che possa prenderlo solo per se stesso
-
Il nominativo è assolutamente inutile, non esiste il nome sul biglietto. Ergo la questura sa che mario rossi ha acquistato un tagliando, ma non può impedire che lo usi luigi bianchi. Anche perchè a Berlino controlleranno i tagliandi validi, non i documenti
-
Citazione:
aed1248
Il nominativo è assolutamente inutile, non esiste il nome sul biglietto. Ergo la questura sa che mario rossi ha acquistato un tagliando, ma non può impedire che lo usi luigi bianchi. Anche perchè a Berlino controlleranno i tagliandi validi, non i documenti
ANDIAMO A BERLINO CALIMARRRR :esd:
-
Citazione:
aed1248
Per il concerto degli U2 di Londra devi strisciare la carta di credito usata per l'acquisto per entrare; per quello di Torino i biglietti parterre si possono ritirare solo al botteghino con il documento.
Ergo, lo dici tu che a Berlino non controlleranno i documenti... i mezzi per farlo ci sono tutti e sono pure di facile applicazione.
-
Citazione:
azteca
è sempre cosi, poi francorosso li da anche ad altre società ma sempre in pacchetto col charter.
Occhio però perchè tutte le volte ci son anche i furbi che pagano la metà e poi non hanno i biglietti :asd:
beh no, io lo prenderei solo da francorosso :D
Citazione:
fantaluca
chi prende il biglietto in prelazione è giusto che possa prenderlo solo per se stesso
si, ma visto che la società vuole che tu indichi preventivamente le 3 riserve cui puoi cedere il tuo abbonamento, mi sarebbe sembrata cosa buona e giusta concedere al titolare dell'abbonamento la possibilità di cedere la prelazione ad 1 di quelle 3 riserve... nome da indicare ovviamente all'acquisto. Anche perchè la pratica di dividere l'abbonamento è molto praticata (noi siamo in 6 con 3 abbonamenti)
Citazione:
aed1248
ed è quello che ho letto anch'io in giro...
Citazione:
azteca
ANDIAMO A BERLINO CALIMARRRR :esd:
e speriamooooo :esd:
Citazione:
MaD
Per il concerto degli U2 di Londra devi strisciare la carta di credito usata per l'acquisto per entrare; per quello di Torino i biglietti parterre si possono ritirare solo al botteghino con il documento.
Ergo, lo dici tu che a Berlino non controlleranno i documenti... i mezzi per farlo ci sono tutti e sono pure di facile applicazione.
eh, saranno gli U2 stronzi :esd:
io ho biglietti non in parterre e me li han già spediti... strano questa disparità di trattamento :suspi:
-
Citazione:
Calimar
eh, saranno gli U2 stronzi :esd:
No è MaD che è un cacacazzi
-
giusto per chiarire...non è francorosso (del gruppo alpitour, quello delle vacanze per intenderci) ma è francorosso italia agenzia di viaggi che, pare, non aver nulla a che fare con la precedente.
(6 per 3 abbonamenti...calimar l'anno prossimo mi propongo come riserva nel caso riesco ad essere un pò più libero)
personalmente io ci proverò a prendere il biglietto e mi fa anche comodo avere il charter (ammesso che parta non dico da bari ma almeno da qualcosa in zona...anche perchè il 7 ho il saggio di mia figlia che mi uccide se non rientro in tempo :asd:)
-
Citazione:
Teppic
No è MaD che è un cacacazzi
finalmente qualcuno l'ha scritto
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto per chiarire...non è francorosso (del gruppo alpitour, quello delle vacanze per intenderci) ma è francorosso italia agenzia di viaggi che, pare, non aver nulla a che fare con la precedente.
(6 per 3 abbonamenti...calimar l'anno prossimo mi propongo come riserva nel caso riesco ad essere un pò più libero)
a quanto so io, è la francorosso con unica agenzia qui a torino ( ma era del gruppo exor, quindi tutto in famiglia ;) )... e non so come possa gestire 19.000 persone in viaggio :eek:
Crash, se davvero sei interessato è molto probabile che uno di noi 6 l'anno prossimo lasci... noi siamo in curva nord :)
-
Alpitour World @AlpitourWorld
#Finale #ChampionsLeague Comunichiamo che non si tratta del tour operator Francorosso ma dell'agenzia Franco Rosso Italia.
questo il tweet del 19/05/15
-
Citazione:
MaD
Ok, ma se io ho in mano il biglietto cartaceo, arrivo al tornello ed entro senza problemi. Cioè, calimar se lo puà anche far prendere da Amanda Lear, tanto poi entra lo stesso, mica c'è scritto nulla sui biglietti uefa ;)