AAA regalo 2 litri di liquido seminale
GUUUUUUUUFIIIIIIIIIIIIIII![]()
AAA regalo 2 litri di liquido seminale
GUUUUUUUUFIIIIIIIIIIIIIII![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
hai cominciato a raccoglierlo da giovane![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ooooccchioooooo (auto-cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ricreazione finita. Tutti sul trespolo.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Marò sti spocchiosi di merda di spagnoli afammocc!!! Mi fa quasi piacere![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Complimenti per la vittoria.
A Trento volley maschile.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Premettendo che nel complesso delle 2 partite la Juve tutto sommato ha meritato di qualificarsi. Ha giocato come doveva giocare entrambe le partite ed è stata fortunata nei momenti giusto di entrambe (non è un demerito). Devo però anche dire che sinceramente il Real (soprattutto Ancelotti) mi ha leggermente deluso. E' una squadra che non ha un gioco definito, ma si accende solamente grazie all'enorme qualità dei giocatori che ha. Ieri aveva un controllo del pallone ma solo perchè (giustamente) la Juve aspettava per poi ripartire. Non mi è mai sembrata una SQUADRA.
Detto questo vorrei capire il motivo per cui i giocatori della Juve, durante i festeggiamenti nello spogliatoio per la qualificazione, erano talmente concentrati e contenti da pensare al Napoli.
Questa è una cosa che sinceramente non riesco proprio a spiegarmi e che vi qualifica sempre come una squadra piccola piccola....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Beh, all'inizio è stato culo nel sorteggio, poi un pizzico di aiuto nelle decisioni, alla fine il passaggio è stato più che meritato. Il Real, che come il Bayern aveva faticato nei quarti, ha pensato di aver chiuso la partita quando dopo il gol hanno schiacciato la juve nella loro propria campo. Come spesso accade si è specchiata in se stessa e alla fine ha pagato con un prezzo altissimo, considerando che Bale ha avuto un'ottima occasione di testa ma la juve s'era mangiata per 2 volte il gol del KO.
La morale di ieri è che la juve ruspa altri 10 milioni (minimo), che il calcio dopo Chiellini campione del mondo viene mortificato un'altra volta nel vederlo in finale di Champion's, che se la juve dovesse trionfare a Berlino se la sarà strameritata.
In qualche modo hanno accontentato anche chi voleva il Barca in semifinale![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
La finale di Berlino, infatti, garantisce ai bianconeri ulteriori € 7,2 milioni tra bonus (€ 6,5 milioni riservati alla seconda classificata, € 10,5 milioni per la vincitrice del trofeo) e quota market pool (€ 0,7 milioni) che sommati a quelli già garantiti con il raggiungimento delle semifinali, portano alla ragguardevole cifra di € 80,3 milioni. Se a tali ricavi aggiungessimo gli incassi da botteghino per le 6 partite di Champions fin qui disputate allo Stadium, (€ 14.620.448), il risultato finale sarebbe di € 94,9 milioni a cui aggiungere la quota dell’incasso della finale che l’Uefa garantirà alle finaliste.
Chiellini campione del mondo...quando è successo?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Al Real è andata un po' di sfiga diciamolo ... ha comunque una rosa risicata e ciò è assurdo. Sia all'andata che ieri il secondo tempo hanno stentato.
Io avrei preferito vedere Real - Barca, non per anti-juventinità, ma perché sono le più forti e tutto sommato lo hanno anche dimostrato.
Ieri l'1-0 del primo stretto andava decisamente stretto al Real, ma le vittorie spesso sono dettate da episodi.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Beh, non vogliamo generalizzare, ma sempre dallo spogliatoio della Juve viene, ci mancherebbe che ci fossero stati addirittura cori da parte dei giocatori, ma ciò non toglie che è una cosa veramente ridicola (che sia rivolto al Napoli come all'Inter o il Milan) data la situazione.
sarebbe questo ?
https://youtu.be/62XqL68Shhw
ma chissene![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Vittimismo? Ma dove lo vedi questo vittimismo? Secondo me hai seriamente qualche problema.
Io ho parlato di ridicolaggine da parte di coloro che invece di pensare a festeggiare si mettono a gridare napoli merda. E guarda, fosse una cosa riguardante dei tifosi (anche se io non approvo nemmeno quei napoletani che per ogni stronzata cantano "chi non salta è juventino") posso anche capirlo, ma qui si tratta di tesserati, e ripeto, è solo il voler far notare quanto sia ridicola questa cosa. Poi invece che vittima ti fa sentire importante che ti venga data tutta questa considerazione...