Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Il replay non è in linea, ma visto il livello medio del giornalismo nostrano, non mi sorprende :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Cesari è riuscito a dire che il gol di Amauri è irregolare :suspi:
Ora capisco perchè era così scarso ad arbitrare :suspi:
in radio hanno detto chiaramente che il primo era irregolare e anche un altro (mi pare il 3°) era almeno dubbio..
tutti ce l'hanno con la juve? ma andiamo, non facciamo ridere.
Citazione:
mjasky
assolutamente d'accordo....il tocco c'è stato però si butta in modo ridicolo....
Doni è così......è un giocatore molto forte ma ha un caratteraccio....:sisi:
EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...
per fortuna non lo fanno tutti, l'attaccante del wolfsburg contro il milan è stato in piedi e ha tirato nonostante un grosso spintone, fosse caduto non ci avrei visto nulla di male dato che ha dovuto far fatica per rimanere in piedi, invece è stato molto corretto..
-
Citazione:
mjasky
si va bene..capisco la correttezza, la sportività e tutte quelle cose belle....
però poi ci sono altre cose...ogni società ha un obbiettivo più o meno ambizioso, i giocatori per raggiungere quell'obiettivo sono portati, secondo me, a mettere da parte la sportività.....quindi se uno viene toccato (non dico la simulazione vera e propria dove ti butti senza alcun contatto) tende a cercare il rigore....sei sportivo e stai in piedi, poi magari arrivi a fine stagione e retrocedi.....sportivo o coglione: la linea è molto sottile....:asd::asd:
Dipende dal potere mediatico che hai
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Come mi dicevano a suo tempo..."Ma se è tutto falsato che lo guardi a fare il campionato?"
Attendete calciopoli 2 e intanto pensate ad altro :sisi:
si ma di anche quando mi scrissi "io se fossi in voi mi vergognerei" :asd:
-
Citazione:
NdR619
No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio :asd:
Ma ormai questa è un'utopia.. tra le abilità dei giocatori ormai c'è pure quella di sapersi buttare con grazia, una società che compera un giocatore sono sicuro che ne valuta pure se è bravo a tuffarsi :asd:
Lo fanno tutti, solo che ne giovano molto di più le grandi squadre grazie alla solita sudditanza, se si tuffa un inzaghi o si tuffa un Bernacci c'è differenza.
-
Stasera scommettiamo che il Milan vincerà per un errore arbitrale? :asd:
-
Citazione:
NdR619
Stasera scommettiamo che il Milan vincerà per un errore arbitrale? :asd:
Se qualche milanista è scaramantico si tocchi: questa sera guarderò il Milan poichè sono malato e le uniche altre volte che l'ho visto quest anno erano contro juve e palermo :asd:
-
cmq ho rivisto il replay..il fuorigioco di marchionni per me è netto :sisi:
-
Due domande:
1. Maldini non andava espulso?
2. Premesso che per me è tutto regolare e il milan sta vincendo con merito, ditemi la verità... fosse stata la juve, sul primo gol non avremmo assistito a 1000 replay per cercare di dimostrare che la palla era fuori? Perchè è questo l'atteggiamento che c'è: si stabilisce prima cos'è, e si cerca in tutti i modi di dimostrarlo :sisi:
A scanso di equivoci per me la palla è dentro :sisi:
-
Per me la palla era uscita, però è vero, su mediaset premium nessun replay con fermo immagine sul momento del cross.
Li faranno magari ora che non sto guardando :p
-
Citazione:
Dampyr
Due domande:
1. Maldini non andava espulso?
2. Premesso che per me è tutto regolare e il milan sta vincendo con merito, ditemi la verità... fosse stata la juve, sul primo gol non avremmo assistito a 1000 replay per cercare di dimostrare che la palla era fuori? Perchè è questo l'atteggiamento che c'è: si stabilisce prima cos'è, e si cerca in tutti i modi di dimostrarlo :sisi:
A scanso di equivoci per me la palla è dentro :sisi:
1. chiara occasione da gol senza dubbio, però sulla volontarietà di fare fallo non ci giurerei... vabbè che oggi anche giocare senza un difensore cambierebbe poco :asd:
2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)
-
A dire il vero non ci ho fatto caso al goal... ero troppo occupato a smadonnare :asd:
Però Maldini.... :rolleyes:
Considerando che poi Quagliarella è uscito per una seconda botta che almeno su sky non hanno mai fatto vedere... :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)
Ti pare male :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ti pare male :sisi:
eh come ti dissi finite le partite non seguo tutto il baraccone mediatico, preferirei trasmissioni che parlassero di calcio ogni tanto, invece pare peccato :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
eh come ti dissi finite le partite non seguo tutto il baraccone mediatico, preferirei trasmissioni che parlassero di calcio ogni tanto, invece pare peccato :sisi:
Lo preferirei anch'io, ma non è possibile ignorare l'amara realtà delle tv italiane -.-
-
Citazione:
Dampyr
Lo preferirei anch'io, ma non è possibile ignorare l'amara realtà delle tv italiane -.-
basta spegnere la tv e vedersi una partita nba ;)
da oggi facciamo che si gioca tutti con 3 centrocampisti che non pressano, così il milan vince il campionato :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
da oggi facciamo che si gioca tutti con 3 centrocampisti che non pressano, così il milan vince il campionato :asd:
facciamo che oltre al centrocampo che non pressa l'avversario gioca anche senza attaccare altrimenti non lo so :asd:
-
Citazione:
fantaluca
facciamo che oltre al centrocampo che non pressa l'avversario gioca anche senza attaccare altrimenti non lo so :asd:
attaccare l'udinese ha attaccato :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
attaccare l'udinese ha attaccato :sisi:
Siete OT, qui si parla di arbitri :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
[...]2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)
ti pare bene, si è discusso se era rigore o meno ed è stato detto che era rigore, solo alla fine del primo tempo dai replay si iniziato a parlare del probabile fuorigioco...
-
Secondo voi nei 20 minuti abbondanti che mancano, Kaladze riuscirà a fare un fallo di mano anche oggi? :asd:
-
Citazione:
NdR619
Siete OT, qui si parla di arbitri :asd:
l'arbitro ha attaccato più dell'Udinese tutta :asd:
meglio così? :D
-
Citazione:
NdR619
Secondo voi nei 20 minuti abbondanti che mancano, Kaladze riuscirà a fare un fallo di mano anche oggi? :asd:
intelligentemente è stato sostituito da un ragazzino :asd:
-
Citazione:
fantaluca
l'arbitro ha attaccato più dell'Udinese tutta :asd:
meglio così? :D
Non lo so, devo ancora riprendermi dalla sbornia di Catania-Roma :rotfl::oops:
-
Secondo me Quagliarella esagera nella caduta... però il fallo poteva starci...:sisi:
Sul primo gol pare non fosse uscita.....che mediaset premium non faccia vedere i replay è la normalità....mi è capitato molte volte anche in occasioni di situazioni potenzialmente pro-milan....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Secondo me Quagliarella esagera nella caduta... però il fallo poteva starci...:sisi:
Ha il timpano perforato :sisi:
Citazione:
mjasky
Sul primo gol pare non fosse uscita.....che mediaset premium non faccia vedere i replay è la normalità....mi è capitato molte volte anche in occasioni di situazioni potenzialmente pro-milan....:sisi:
Perchè stasera cos'era? :D
-
Citazione:
Dampyr
Perchè stasera cos'era? :D
in questo caso il replay sarebbe potuto essere contro il Milan.....
in altre occasioni non l'han fatto vedere in situazioni pro-milan...
insomma....hai capito no?! :asd::asd:
-
Citazione:
Ascarozzo
tutti... non esageriamo... hanno punito il piu palese, dire che tutti facevano come lui è semplicemente ridicolo.. :sisi:
è vero...c'è chi invece di regalare macchine....dava direttamente il corrispondente in soldi di un appartamento ;)
-
beh il Milan ha clamorosamente meritato, ma ciò non toglie che Maldini ha fatto fallo (e non mi si venga a dire che il braccio lo alza "involontariamente") ed andava espulso... probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla, ma questo non toglie l'errore arbitrale
-
Beh, ha meritato... ieri sembrava un giocatore di calcio pure Pato. :p
-
Citazione:
MaD
Beh, ha meritato... ieri sembrava un giocatore di calcio pure Pato. :p
beh si merita sempre in confronto all'avversario che si ha davanti... che purtroppo (e il purtroppo è dettato dalla simpatia che nutro per l'Udinese e non per un astio contro il Milan sia chiaro :D ) i friulani siano stati davvero pochissima cosa è indubbio
-
Citazione:
fantaluca
beh si merita sempre in confronto all'avversario che si ha davanti... che purtroppo (e il purtroppo è dettato dalla simpatia che nutro per l'Udinese e non per un astio contro il Milan sia chiaro :D ) i friulani siano stati davvero pochissima cosa è indubbio
quoto il purtroppo :sisi::sisi:
sarà merito della maglia.... ma l'udinese mi è sempre piaciuta coem squadra :sisi::sisi:
-
Citazione:
Calimar
quoto il purtroppo :sisi::sisi:
sarà merito della maglia.... ma l'udinese mi è sempre piaciuta coem squadra :sisi::sisi:
Forse anche perchè il risultato contro di loro in passato era quasi smepre scontato..?!? :rolleyes::asd:
:bd:
-
Eccovelo il fuorigioco di Marchionni
http://juveminkiaclub.blogspot.com/2...-menzogna.html
:rolleyes:
ho dovuto mettere il lnik a un blog perchè il player è un po' particolare. :sisi:
Eh, sì, è proprio come Maicon :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
la gamba destra è in fuorigioco :sisi:
certo che vedendo l'immagine cosi si può scusare il guardalinee, era completamente impallato!
-
Citazione:
Joey-sama
la gamba destra è in fuorigioco :sisi:
certo che vedendo l'immagine cosi si può scusare il guardalinee, era completamente impallato!
Si può scusare? :suspi:
NON E' FUORIGIOCO!
Ovviamente sui media c'è la corsa a trovare motivi per non parlare di Maicon.
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl::rotfl:
ma chi l'ha fatta quella linea?!? si è limitato ad unire Marchionni a Pellegrino.....:asd::asd:
non succede nulla se si ammette che era fuorigioco.....mamma mia per un gol in fuorigioco quante storie....manco fosse la prima volta....:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Si può scusare? :suspi:
NON E' FUORIGIOCO!
Ovviamente sui media c'è la corsa a trovare motivi per non parlare di Maicon.
come fai a dire che non è fuorigioco? sono ciecato io o la gamba destra sta aldilà della linea? :suspi:
-
Citazione:
mjasky
:rotfl::rotfl:
ma chi l'ha fatta quella linea?!? si è limitato ad unire Marchionni a Pellegrino.....:asd::asd:
non succede nulla se si ammette che era fuorigioco.....mamma mia per un gol in fuorigioco quante storie....manco fosse la prima volta....:asd:
Forse parlo arabo, ma so che con te è particolarmente dura spiegare le cose se non c'è il simboletto di canale5, rete4 o italia 1 in basso...
Guarda le linee del campo e la prospettiva, poi invece di dire cazzate studia un po' di geometria.
Citazione:
Joey-sama
come fai a dire che non è fuorigioco? sono ciecato io o la gamba destra sta aldilà della linea? :suspi:
Perchè non è fuorigioco, dov'è il difficile da capire? :suspi:
P.S. Ieri si è parlato per circa 1 ora e mezza di Marchionni e Floccari in tv. A Maicon, un accenno.
Giornalisti di merda.
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi ero espresso perchè ancora non avevo visto, ma dico come si fa ad essere cosi ciechi, apparte il fatto che quella linea è ridicola, ma si vede benissimo che la posizione di pellegrino è più avanti rispetto a quella di marchionni, lui sta all'inizio della linea verde scuro mentre marchionni sta proprio a metà:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi ero espresso perchè ancora non avevo visto, ma dico come si fa ad essere cosi ciechi, apparte il fatto che quella linea è ridicola, ma si vede benissimo che la posizione di pellegrino è più avanti rispetto a quella di marchionni, lui sta all'inizio della linea verde scuro mentre marchionni sta proprio a metà:sisi:
Un altro che ha bisogno di ripetizioni in geometria :sisi:
Vabbè che parlo con uno che dice che Lavezzi non si tuffa :rotfl: