Sicuramente non è stato professionale, ma bisogna poi vedere quanto questo sia stato causato dallo stesso zaccheroni.
Visualizzazione Stampabile
Ecco... hai capito con chi abbiamo a che fare? Restano solo come pidocchi a succhiare il sangue mica per fare il loro dovere. E secondo me non è uno solo che ha fatto così. E la soluzione che ci viene proposta è...rescissione unilaterale del contratto (in pratica dargli tutto il sangue che devono succhiare in un'unica soluzione invece che poco per volta).
Anche se Zaccheroni fosse il diavolo in persona TU HAI IL DOVERE DI GIOCARE PER IL MEGLIO CHE TI E' POSSIBILE PERCHE' SEI PAGATO (e profumatamente porcaccia miseria) PER FARLO. Altro che "IO HO DATO IL MIO".
Il fallimento della stagione scorsa è buona parte responsabilità loro. Su questo non ci piove.
Devono sparire... il + velocemente possibile, facendogli succhiare meno sangue possibile (che sarà purtroppo comunque tanto). Trezeguet, Poulsen, Camoranesi, Legrottaglie, Zebina, Grosso.... ariaaaaaa. Pedalare. All'ospedale e se proprio non si può almeno in tribuna per tutto l'anno. Sparireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ti sei dimenticato Del Piero... non mi pare che il suo contributo dell'anno scorso sia stato determinante... :D
Non piu' dei tuoi... se vuoi crocifiggere giocatori infortunati, allora partiamo in ordine di stipendio da Del Piero.
Io non voglio crocifiggere i giocatori infortunati. Ho detto che i giocatori che non fanno il loro dovere li preferirei infortunati perchè cosi il loro stipendio sarebbe pagato dall'assicurazione.
Del Piero il suo dovere ed anche di +, a differenza loro, l'ha sempre fatto. Ha giocato anche da terzino quando era necessario, dando sempre il cxxo contro chiunque. Dove non arrivava è perchè non ce la faceva e basta.
"Mister non conti su di me", ho un mondiale a cui pensare :esd:
Effettuato il sorteggio, noi becchiamo bari, samp, udinese, palermo, cagliari, inter come prime.
Il milan inizia con lecce, cesena e catania.
Uguale proprio :esd:
beh a me il calendario della juve pare proprio buono se ha qualche ambizione: con la preparazione così anticipata a inizio stagione dovrebbe essere in vantaggio sulle altre, tanto vale affrontare partite spinose e approfittarne no?.... per il milan il calendario credo sia irrilevante...
bel calendario: subito 3 punti ai viola poi pari in casa col bari salvo perdere la terza a genova sponda samp
tanta roba
bella la finta (cit.) :rotfl:
è vero è Lotito :rotfl: