Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
I 3 giovanotti ieri mi hanno fatto un'impressione ottima, li ho preferiti a tutti i vari compagni di reparto..
Se cominciano a dargli lo spazio che si merita e se non avrà problemi di infortuni mi sa che abbiamo risolto il problema dell'ala sinistra in nazionale per almeno 10 anni :ave:
E pure Claudietto si sta dimostrando un centrocampista bello solido nonostante i 21 anni.. ultimamente gli ho visto fare dei recuperi e delle chiusure talmente belle che spesso i telecronisti lo confondevano con uno tra Chiellini e Molinaro :ave:
Paolino invece ha dimostrato una duttilità davvero interessante, entrato in corsa per fare l'ala destra (e sarebbe un terzino sinistro)... stop al volo di destro e cross veloce di sinistro col contagiri per la testona di Amauri :ave:
diciamo che le 2 cose non è che vanno tanto bene insieme eh...:asd::asd:
-
Citazione:
goldrake11
Diciamo che guardare qualche partita della Juve invece di parlare tanto per sentito dire da una mandria di caproni che basano i propri pareri su quanto dicono i pennivendoli se non addirittura tuttosport potrebbe anche darti una visuale tutta nuova :rolleyes:
Molinaro non sarà un Pessotto ma in fase difensiva è un gran bel terzino, lascia stare.
Se poi De Ceglie diventerà migliore tanto meglio per noi e la Nazionale :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Molinaro ha i piedi a ferro da stiro ma in fase difensiva non credo gli si possa dire molto..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Molinaro ha i piedi a ferro da stiro ma in fase difensiva non credo gli si possa dire molto..:sisi:
Se per fase difensiva intendi i recuperi e l'uno contro uno sono d'accordo.
Comette ancora degli errori di posizione, specie quando c'è da scalare sull'uomo e a volte sul fuorigioco, anche se sta un po' migliorando...
-
Citazione:
Diablix
Diciamo che guardare qualche partita della Juve invece di parlare tanto per sentito dire da una mandria di caproni che basano i propri pareri su quanto dicono i pennivendoli se non addirittura tuttosport potrebbe anche darti una visuale tutta nuova :rolleyes:
Molinaro non sarà un Pessotto ma in fase difensiva è un gran bel terzino, lascia stare.
Se poi De Ceglie diventerà migliore tanto meglio per noi e la Nazionale :sisi:
io parlo per quello che vedo, e poi se dici "entrate talmente belle" da parte di chiellini, non puoi dire anche lo stesso di molinaro, anche perchè non ricordo un'entrata alla chiellini...
non metto in dubbio che abbia fatto qualche buona entrata, ma addirittura talmente belle mi sembra un pò esagerato....:sisi:
-
ma che squadra è la sampdoria?due o tre su cassano e la rendi innocua.
E' vero che se l'arbitro permette che il genoa rimanga in 11 c'è qualcosa che non va(scusate se parlo dell'arbitro,ma non entrerò mai nel topic degli errori...e poi per una volta mi sarà concesso...:asd:),ma a centrocampo i blucerchiati sono incapaci di creare gioco.
Ho visto il milan nel pomeriggio.Soporifero.Quando risveglia l'attenzione è solo perchè sta diventando irritante.Vittoria meritata,per carità.Ma quello che mi chiedo (e vi assicuro che non sono polemico) è :i tifosi rossoneri non si sono stancati di vedere gli stessi difetti da mesi?
E' vero,ci sono delle assenze importanti.Ma la partita col Catania dimostra ancora una volta che la differenza tra il Milan della stagione passata e quello attuale sta quasi tutta in due giocatori:Ronaldinho e il ritrovato Gattuso.
-
ritorna a torino il profeta del gioco a viso aperto e armonioso :asd:
-
Sì ma se Cairo è veramente convinto che la colpa dei risultati sia da ricercarsi nell'allenatore com'è che da anni mette a turno sempre gli stessi due? :doh:
-
Citazione:
Diablix
Sì ma se Cairo è veramente convinto che la colpa dei risultati sia da ricercarsi nell'allenatore com'è che da anni mette a turno sempre gli stessi due? :doh:
io penso che il punto giusto sia quello fatto da derbla, il problema del torino è uno solo: URBANO CAIRO.
è una persona incompetente che vuole fare mercato e non si sa circondare di persone capaci....nel calcio la buona volontà e i soldi non sono tutto e l'esempio lampante è stato salvatore naldi ex presidente del napoli che spese molto, non raggiunse gli obiettivi prefissati e raggiunse il fallimento:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
io penso che il punto giusto sia quello fatto da derbla, il problema del torino è uno solo: URBANO CAIRO.
è una persona incompetente che vuole fare mercato e non si sa circondare di persone capaci....nel calcio la buona volontà e i soldi non sono tutto e l'esempio lampante è stato salvatore naldi ex presidente del napoli che spese molto, non raggiunse gli obiettivi prefissati e raggiunse il fallimento:sisi:
a volte serve anche molto culo però :asd:
-
Che abbiano cesti dei panni sporchi a sufficienza da Cairo? :asd:
Comunque finchè il presidente fa una squadra avendo come obiettivo batterci nel derby anzichè provare a costruire qualcosa, farà sempre figure barbine :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Che abbiano cesti dei panni sporchi a sufficienza da Cairo? :asd:
Comunque finchè il presidente fa una squadra avendo come obiettivo batterci nel derby anzichè provare a costruire qualcosa, farà sempre figure barbine :sisi:
...specie poi se il derby lo perde :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E' vero che se l'arbitro permette che il genoa rimanga in 11 c'è qualcosa che non va(scusate se parlo dell'arbitro,ma non entrerò mai nel topic degli errori...e poi per una volta mi sarà concesso...:asd:),ma a centrocampo i blucerchiati sono incapaci di creare gioco.
concordo..poi cmq l'unico giocatore che è in grado di fare qualcosa a centrocampo (palombo) è infortunato da tempo :sisi:
Cmq per quanto riguarda Novellino..non credo sia una grande idea averlo richiamato..ormai cè questa moda di richiamare gli allenatori sotto contratto per risparmiare su un nuovo contratto (vedi Zamparini negli ultimi anni..)
-
Citazione:
Dr_Velvet
quoto, senza Palombo hanno poca qualità in mezzo, anche perchè Sammarco, Franceschini sono 2 mediani recupera palloni, Delvecchio è tutto fisico e poca tecnica è stato annullato da Thiago Motta che fisicamente è altrettanto prestante ma gli ha dato la paga con delle belle giocate tecniche, ed ecco spiegata la fatica a creare gioco.
cassano pur ingabbiato ha fatto delle belle giocate,ma non è stato decisivo come Milito che ha dimostrato di avere qualcosa in più,cmq onore a lui come calciatore.
bellucci completamente annullato da ferrari strepitoso e bocchetti altrettanto.
-
Citazione:
Ascarozzo
quoto, senza Palombo hanno poca qualità in mezzo, anche perchè Sammarco, Franceschini sono 2 mediani recupera palloni, Delvecchio è tutto fisico e poca tecnica è stato annullato da Thiago Motta che fisicamente è altrettanto prestante ma gli ha dato la paga con delle belle giocate tecniche, ed ecco spiegata la fatica a creare gioco.
cassano pur ingabbiato ha fatto delle belle giocate,ma non è stato decisivo come Milito che ha dimostrato di avere qualcosa in più,cmq onore a lui come calciatore.
bellucci completamente annullato da ferrari strepitoso e bocchetti altrettanto.
Per ora le mie previsioni sulla difesa del Genoa non si sono rivelata errate.Speriamo che Ferrari,Biava e gli altri proseguano così :champ:
-
Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2
-
Citazione:
Forza del Vento
Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2
:rotfl: e questo è davvero d'oro visto il prezzo
-
Citazione:
danybig82
concordo..poi cmq l'unico giocatore che è in grado di fare qualcosa a centrocampo (palombo) è infortunato da tempo :sisi:
Citazione:
Ascarozzo
Beh, parlare di qualità per uno come Palombo mi pare eccessivo... a me sembra proprio un mediano recupera palloni anche lui :sisi:
-
tra Sammarco Franceschini e Palombo quest'ultimo è quello in grado di costruire..poi che nn sia un regista alla Pirlo è un altro discorso
-
Citazione:
Forza del Vento
:asd: :asd: