Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
Sulla partita di ieri hai ragione.
Però ieri come domenica scorsa l'Udinese di calcio ne ha fatto vedere poco poco.
Effetto del caldo ?
beh la squadra negli ultimi 3 mesi ha fatto gli straordinari, ci sta di dover tirare un pò il fiato. La panchina è quella che è, giocano sempre gli stessi perciò mi sembra fisiologico avere una pausa. Sono stato maggiormente stupito dalla continuità di risultati (e di gioco) precedente piuttosto che dalla battuta d'arresto di Lecce.
Per giocare a calcio intendo il farlo con atteggiamenti propositivi in campo e fuori, in maniera onesta, senza cercare furbate o condizionamenti vari. In questo senso sono molto soddisfatto da tifoso.
Domenica scorsa non abbiamo detto nulla sul goal annullato per errore tecnico a Di Natale perchè in fondo la squadra non ha fatto la prestazione ed è stato giusto perdere.
Ieri eravamo senza Sanchez ed Inler e con Di Natale e Isla acciaccati ma ci sono stati comunque segnali di ripresa, la Roma non ha fatto nulla di più ed in condizioni normali avremmo dovuto avere la palla per estrometterli dalla corsa Champions.
Non è stato così ed allora le cose appaiono piuttosto evidenti. Che tristezza.
-
Citazione:
goldrake11
:rotfl:
lo è stato, poco da rotflare :esd:
la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
-
Citazione:
goldrake11
:rotfl:
davvero fuori luogo.
Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).
-
Citazione:
derblauereiter
davvero fuori luogo.
Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).
beh perchè parma-napoli? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
beh perchè parma-napoli? :esd:
shhsshhhhh...loro sono quelli colpiti dal sistema!:sisi:
-
Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto:sisi:
cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri? :esd:
-
pepe :D
matri :D
toni :D
migliore in campo: Pepe :champ:
-
Roma ladrona :sisi:
Il resto della Serie A é onesta :sisi:
Sportività e obiettività a secchi :sisi:
Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.
Fate passar la voglia di essere obiettivi.
-
Citazione:
Skanio
Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.
il rigore c'è, fosse quello il problema :esd:
quanto all'accerchiare l'arbitro, se segui spesso la roma ci sarai abituato :)
-
Citazione:
Skanio
Fai pure l'offeso? Eh ci vuole anche coraggio.
Fare la morale sui comportamenti da tenere non spetta di certo a voi.
Per quanto concerne l'obiettività mi pare di poter dire che semmai ci fosse stata, l'hai persa prima di scrivere questo post.
-
Citazione:
goldrake11
te sei Mazzarri :asd:
la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva
-
Citazione:
goldrake11
infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro
All'inizio di sicuro, alla prima giornata avete pareggiato a Firenze 1-1 senza aver fatto gol :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Se se levano le mutande gli resta il segno in faccia.:sisi::sisi:
-
ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello
-
Citazione:
Joey-sama
ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello
A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
-
Citazione:
pulvis
A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
su diretta gol non l'hanno mandato il replay, piuttosto fanno vedere chi si scaccola :esd:
comunque caracciolo è vitale per il brescia, ma segna 1 gol sbagliandone a quintalate
-
Citazione:
Skanio
in effetti Totti è sempre buono e zitto e non protesta mai!! ma sù.. Il problema è che prima del 2-1 vostro c'era un rigore grosso come una casa per l'udinese.. ma vabbè oramai ve l'han dato!!!
su Eder secondo me non è rigore.. pure in direta si vede come allarga le gambe per cercare il contatto!! Comunque questo Bologna si è impegnato molto.. soprattutto il primo tempo a farvi chiudere la partita.. grande Di Vaio!!:asd::asd:
-
ma l'1-1 della juve è gol di pepe o autogol di rossi?
-
Citazione:
Joey-sama
cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri? :esd:
Citazione:
fantaluca
te sei Mazzarri :asd:
la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva
Io non sono come Mazzarri e riconosco benissimo che il Napoli ha avuto un netto aiuto a Parma e un discreto aiuto con la Lazio. è vero anche che con la Fiorentina alla prima abbiamo avuto un goal fantasma che non c'era e probabilmente ci sarà stato qualche altro aiuto che non ricordo adesso, ma da qui a parlare che il napoli sta "rubando" un campionato credo che ce ne passi parecchio.
Giusto per precisare per me con la Lazio non è uno scandalo perchè l'autogoal di Aronica viene un minuto dopo il goal/no goal di Brocchi e questo non ha cambiato la partita, e sul rigore di Cavani per me anche se si butta l'arbitro può essere ingannato dal movimento di Biava e la conseguente espulsione è giusta.
-
Napoli temporaneamente quasi primo :asd:
-
Se all'ultima giornata è tutto così come ora io salgo a Napoli sicuro. :sisi:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
che palle sto milan..
Oggi era preventivata la vittoria facile.
E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare ;)
-
Citazione:
pulvis
Oggi era preventivata la vittoria facile.
E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare ;)
6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
-
doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
-
Citazione:
mauro07
doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
si però si parla di discrezionalità sui falli di mano, ma pure sugli smoccoli si passa dal "non ho sentito nulla" al rosso diretto... chiaro che poteva e doveva evitarsela
e chiaro anche che stava boccheggiando e robinho forse si era meritato nel derby di vedere per lo meno il campo 15 minuti
-
sì daccordo.. però stasera Ibra era irritante nel suo modo di giocare.. troppo in fuorigioco e troppo fuori dal gioco; ha dato anche dei bei palloni là davanti però un po' pochino per uno come lui stato fuori 2 partite e che starà fuori altre 2 minimo!!!
-
ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...
Citazione:
Joey-sama
ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli :esd:
è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.
P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!
-
Citazione:
goldrake11
Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...
è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.
P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!
ah io nel dubbio preparo l'arca pre napoli-udinese :esd:
che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato :esd:
-
Citazione:
derblauereiter
Minchia.... allucinante....poi dicono dell'Inter.
Evidentemente devono avere fatto un decreto legge per cui la Roma deve andare in Champions per diritto divino.
Citazione:
fantaluca
che arbitraggio mamma mia :esd:
Citazione:
ingegnerlillo
Tanto per cambiare :sisi:
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
Citazione:
Originariamente Scritto da joeysama
la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?
Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
-
Citazione:
Joey-sama
che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato :esd:
Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
-
Citazione:
goldrake11
a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)
semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter :esd:)...
stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...
rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
-
Citazione:
goldrake11
Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
ah pozzo :sisi:
voi mai eh :esd:
per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)
il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso
quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?
la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica :esd:
-
Citazione:
lodone
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?
Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
a me non è mai capitato di arbitrare in serie A, ma credo che o fai passare l'episodio via liscio, come poteva essere, o non vedi soltanto la parte che ti è comoda, giudicandola in modo fazioso
per quanto riguarda il gioco hai ragione, infatti ho scritto di risultato trasformato dall'arbitro, non di meriti
-
Cos'hanno fatto a Seedorf?? Che dio ce lo conservi così per le prossime 6 giornate.
Non ci voleva la squalifica di Ibra, checchè se ne dica è determinante per il nostro gioco.
-
Citazione:
Joey-sama
:esd:
espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente :sisi:
-
Citazione:
azteca
:esd:
espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente :sisi:
poteva mandare affanculo comotto già che c'era, così avrebbe aggiunto un'altra cosa al suo pianto post partita :asd:
-