Non so chi vincerà lo scudetto ma non sarà facile quest'anno xké ci sono molte squadre scomode vedi inter fiorentina roma.....
Visualizzazione Stampabile
In un colpo solo mai dato del Partenopeo e pure filo-Napoli ....:suspi:
So' i lupetti , almeno lo erano gemellati coi Partenopei ... tra di noi invece nn e' mai corso buon sangue :p
Detto cio' me potrei incazzare e tirar fuori le :mazza:...
ma oggi e' un giorno di festa
Alle 7 di stamattina LongJohn e' tornato a casa ...
momento epico che spero sia degnamente festeggiato oggi sul campo
Come stride la contestazione di oggi a l'ultimo dei Laziali proprio nel giorno del ritorno del Figlio prediletto...
Accostare LoMMMerda e Chinaglia e' abbominevole
fosse stato per me qualsisi contestazione a questa societa' indegna andava spostata ad altra data
tanto co ste MMMerde c'e' sempre tempo per contestare
GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA
Non ho capito bene cosa dici... credo tu ti stia riferendo a Mazzarri e si l'anno scorso giocavamo abbastanza dimmerda... non tanto per il gioco espresso che ogni tanto era pure decente ma solo se riuscivamo a giocare in contropiede nonostante tutto quello che dica Mazzarri lui gioca di contropiede ma finché vince ha ragione lui... quanto per il fatto che per fare quel gioco spompava i giocatori facendoli correre a strafottere infatti Maggio arrivò a fine campionato che non serviva più a niente... mentre quest'anno facciamo un tipo di gioco del tutto diverso... con l'Atalanta abbiamo fatto il 66% di possesso palla per arrivare a queste cifre con Mazzarri dovevamo giocare 3 partite :asd:
È certamente un tipo di gioco diverso per giudicarlo a pieno bisogna attendere i risultati...
:slash:
...mamma mia che zena! :eek:
il classico commento di chi si ferma ai risultati e non ha visto le partite (al massimo solo le due con la lazio).
Con la samp in trasferta abbiamo fatto il compitino e portato a casa una vittoria senza rischiare praticamente nulla, con l'inter sempre in trasferta abbiamo fatto un punto strameritato in rimonta...anzi a dirla tutta avremmo potuto anche vincerla (se isla avesse segnato sulla ribattuta di handanovic stavamo leggendo altri commenti da parte di tutti), con la lazio in campionato passeggiato e in supercoppa è stata paradossalmente la partita in cui avevamo sofferto di più (vi siete suicidati voi con quei 5 minuti di pazzia).
Cmq....siamo nel gruppetto delle anti-napoli :p
comunque a parte tutto, mi preoccupa un po' il fatto che sembriamo cotti :suspi:
Diciamo che c'hai preso in pieno ..e mi inizierei a preoccupare se cosi nn fosse :asd:
Delle partite in questione ho solo visto la "sfida" di Supercoppa ...
Comunque il mio nn era 1 appunto alla Giuve ma piuttosto a tutti quei Cialtroni che continuano a Spalleggiare l'omo de niente ...
Poi le partite vanno come vanno ...la stessa Samp che bene o male era riuscita a imbriglià la Juve ieri nn ha toccato palla nel Derby.....
a proposito di cio'...
ma l'intoccabile Nano da giardino dello scorso campionato Giovinco ...che e' stato beccato a letto co' la moglie del parrucchen che ......... nn viene piu' manco preso in considerazione?!!
Un pensiero a SuperMario Gomez che ieri s'e' mezzo scassato ...
3 mesi e passa la paura...
Adesso che se inventa Montella?
Borja Valero 3/quartello (o Joaquin , che fin'ora nn mi pare abbia comunque convinto) o puntera' sul sostituto di Ljiaic ...il ragazzino Croato!?
Bel ditone nel culo.....
Il problema è che la panchina non è all'altezza dei titolari ( vedi motta isla padoin ecc..... ).
In più il gioco di Conte non è facile da assimilare x i nuovi ( vedi llorente ogbonna ).
Cmq + che un cc centrale mancano 2 ali ( 1 titolare e 1 in panchina ) così puoi spostare Asamoah nel suo vero ruolo.
Fatta venerdi sera l'asta del fanta .. puntato tutto su Gomez ... :cool:Citazione:
Un pensiero a SuperMario Gomez che ieri s'e' mezzo scassato ...
3 mesi e passa la paura...
Adesso che se inventa Montella?
Borja Valero 3/quartello (o Joaquin , che fin'ora nn mi pare abbia comunque convinto) o puntera' sul sostituto di Ljiaic ...il ragazzino Croato!?
Bel ditone nel culo.....
Credo (spero) dia spazio ad Ilicic in appoggio a Rossi
io so come gioca l'atalanta, e dopo due partite orrende, a Napoli è andata bene. ha concesso poco al napoli e poteva osare di più nel primo tempo soprattutto a sinistra con delgrosso.
il Napoli non mi ha particolarmente impressionato con un possesso palla lento e sterile, pensavo molto meglio... :asd:
il gol è venuto abbastanza casualmente visto che è stato Yepes a passarla a higuain ed eravamo al 71esimo. l'espulsione ha complicato tutto ma si poteva portare via anche un pari senza troppi scandali.
i gialli di cigarini ci possono anche stare, comunque son 2 scivolate senza prendere l'avversario.
:slash:
l'ho chiesto apposta ...ma nn essendo il post giusto pareva brutto buttalla sul fantacalcio :esd:
Ammazza che sfiga...
Io ho l'asta venerdi e tra le mie poche certezze c'erano uno dei due Att viola...
Ora cn l'uscita di scena di Gomez l'asta di Rossi andra' a rasentare le stelle :suspi:
Ahaa è vero ..questi pure Iliciccio c'hanno ...
pero' fin'ora ha avuro poco spazio mentre a Genova prima della sosta mi sembra di ricordare che aveva avanzato dietro le punte B. Valero che fece fulmini e saette ...