Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ho dato t-shirt popmundo a Cesare Antonacci.
La rivogliooooooooo...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
La rivogliooooooooo...:mad:
hai freddo ? :asd:
inviata col corriere :up:
-
Citazione:
azteca
inviata col corriere :up:
:confused:
Cioè ??? (l'ho ricevuta, ma nn capisco stà storia del corriere :-o)...
Citazione:
Originariamente Scritto da mamma
1. Fai un concerto Aspetto il prossimo concerto
2. Vai a fare spese Questo si imposta tra le attività, no ??? (fare shopping)
3. Viaggia in aereo Aspetto il concerto a Barcellona
4. Stai in albergo Aspetto il concerto a Barcellona
5. Spostati a un nuovo Appartamento Cioè ??? Mi sta cacciando fuori di casa ???
-
Citazione:
hotplug
:confused:
Cioè ??? (l'ho ricevuta, ma nn capisco stà storia del corriere :-o)...
Te sta a cojonà! :asd:
Citazione:
hotplug
5. Spostati a un nuovo Appartamento Cioè ??? Mi sta cacciando fuori di casa ???
[/QUOTE]
Tienila come ultima prova... e poi l'appartamento lo compri in una città che non sia Roma, magari Amsterdam.
Quando stai a Roma ti do la chiave anche a te e ti ospito insieme ad Azteca... così state vicini vicini...
-
Citazione:
ZiDad
Tienila come ultima prova... e poi l'appartamento lo compri in una città che non sia Roma, magari Amsterdam.
Quando stai a Roma ti do la chiave anche a te e ti ospito insieme ad Azteca... così state vicini vicini...
Ultima prova ???
Ma poi, scusa, dovremo scegliere tutti un'unica città ??? Mica possiamo suonare se io sto ad amsterdam, tu a lione, Pulvis a Zagabria e hellspawn a Instanbul...:confused:
E poi: perchè non dovrei rimanere a Roma e scegliere Amsterdam ???
-
Citazione:
hotplug
Ultima prova ???
Ma poi, scusa, dovremo scegliere tutti un'unica città ??? Mica possiamo suonare se io sto ad amsterdam, tu a lione, Pulvis a Zagabria e hellspawn a Instanbul...:confused:
E poi: perchè non dovrei rimanere a Roma e scegliere Amsterdam ???
Perchè la casa di mammà resta sempre, ma se prendi l'appartemento nella stessa città la perdi (ed essendo gratis...). :sisi:
Uno per città è meglio, così ognuno ospita tutti gli altri in tour :D
-
Citazione:
Dampyr
Perchè la casa di mammà resta sempre, ma se prendi l'appartemento nella stessa città la perdi (ed essendo gratis...). :sisi:
E siccome io e Pulvis da Niubbi ci siamo comprati casa a Roma, almeno chi nn ha già fatto questa niubbata lo fermo in anticipo... :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ottimo :D
-
mi ha contattato uno che gli serve un batterista per domenica :suspi:
ormai l'erede di bonham sta arrivando :cool:
-
Citazione:
azteca
mi ha contattato uno che gli serve un batterista per domenica :suspi:
ormai l'erede di bonham sta arrivando :cool:
Non ci tradire...
Sennò appena mi danno i superpoteri qui ti banno definitivamente dalla sezione Rink... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Non ci tradire...
Sennò appena mi danno i superpoteri qui ti banno definitivamente dalla sezione Rink... :asd:
ho gentilmente declinato l'invito, anche perchè mi avresti bananato e sbattuto fuori di casa :sisi:
-
Citazione:
azteca
ho gentilmente declinato l'invito, anche perchè mi avresti bananato e sbattuto fuori di casa :sisi:
Giusto... c'è il pulsante "cambia la serratura"... mica me ne ero accorto... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Non ci tradire...
Se lui vuole andare, io faccio ancora in tempo a studiare la batteria, invece della chitarra...
-
Citazione:
hotplug
Se lui vuole andare, io faccio ancora in tempo a studiare la batteria, invece della chitarra...
ma non mi vuoi ?
dove vuoi che vada non c'ho manco la batteria :)
-
Citazione:
hotplug
Ha declinato l'invito... Azteca è una colonna portante del progetto Rink Floyd!
Nn l'ho per niente costretto io a rimanere... Nooooo....
-
Io ho casa a Madrid :D
ma come posso ospitarvi? :asd:
-
Citazione:
hellspawn
Io ho casa a Madrid :D
ma come posso ospitarvi? :asd:
Devi fare la copia della chiave di casa e darcela una per uno... se ti fidi... Io non lo farei... Già c'ho Azteca che mi scola le birre in frigo e quando le compra manco le offre... :asd:
-
se famo tappa a madrid ve le facci allora :P
-
Ora me ne vado a casa... domani sera c'è il concerto... stanotte niente stravizi (io ho messo faccio festa tutta la notte, ma io sono il maledetto Bend Lider!)...
Domani in gran forma e cerchiamo di fare ancor meglio dell'inenarrabile!
La scaletta è pronta, se ci sono appunti da fare, mandatemi un PM o insultatemi direttamente qui, ma non la modificate... c'ho studiato mezz'ora! :asd:
Ci vediamo domani... ora vado a "Riposare" e dopo essermi "Dedicato al lavoro" per tutto il giorno, adesso vado a "Raccogliere Fiori" (sto a scherzà, vado a magnà!)
Bye Rink!
-
Citazione:
ZiDad
Pulvis ha comprato un gatto... il prossimo tour lo facciamo in Cina, nel mio viaggio in Thailandia mi hanno detto che lì, li pagano bene e non come animale di compagnia... :asd:
Noooo... il mio piccolo Piripillo non finirà mai nelle pance dei musi gialli :D