L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=1723
Questo è esempio di quanto sia utile "Concedersi ai media"...
Chi ha fascino, ogni tanto lo metta per un aggiornamento... come hanno fatto Hell e Azteca!![]()
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo
Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???
Ultima modifica di hotplug; 19-09-2008 alle 14:26
Così parlò HotPlug
Così per festeggiare le mie 4 settimane di gioco ho dato fondo ai miei miseri averi con l'acquisto di:
- libro di Yoga (203)
- libro di fotografia base (1049)
- macchina fotografica da 80mm ULTRA PRESTAZIONALE con tanto di rullino e pollo di gomma con carrucola (indizio sul prossimo thread che vorremmo aprire appena prende voglia) a 1020!
Ed ora ho queste abilità:
Per l'immediato, a parte pianoforte che ho a Roma (ma com'è più cara Berlino in quanto a sala prove), serve altro?
![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Pulvis ha comprato un gatto... il prossimo tour lo facciamo in Cina, nel mio viaggio in Thailandia mi hanno detto che lì, li pagano bene e non come animale di compagnia...![]()
Hell, compralo pure te il gatto, dice alzi l'umore! Ma con la sfiga che ti ritrovi, sicuro ti muore sotto il bus di AED e ti crolla del tutto l'umore e fai la fine di Gazza Gascoigne...![]()
Ma come si fa a trombare con una ragazza che non è facile?
Io ho trombato con una che ho conosciuto al volo ma nn trombo con quella a cui batto i pezzi dal primo giorno...
E poi, l'uso dei preservativi è automatico o devo fare qualcosa?