Una pescata nel vecchio sistema esclude quella nel nuovo, però puoi tenere attivi tutti e due i sistemi e decidere dove pescare.
Visualizzazione Stampabile
Beh... il vecchio sistema è sempre aperto: l'unica cosa che cambia è logicamente che se investi 0, pescerai delle ciofeche paurose...
Onestamento non credo che, una volta attivate le nuove giovanili, potrai toglierle! Però non ho trovato nulla a riguardo...
Come sempre rimaniamo in attesa di altre notizie a riguardo...
Comunque tendo a sottolineare come uno scout costi 10k mentre 3 20k.
Questo vuol dire che raddoppiando il prezzo, si triplicano le tue possibilità di trovare talenti.
Chi può permetterselo secondo me dovrebbe farlo. :)
Da conference Italia (8447960.1), sono comunque info aggiuntive (leggete pure le risposte):
"[...] Una cosa però ci preme comunicarvela, visto che abbiamo tradotto una nuova graduatoria di skill (la cui traduzione è definitiva e non sarà soggetta a ripensamenti) legate esclusivamente alle qualità "potenziali" dei giovani.
Si tratta dei valori qualitativi (da 0 a 5) con cui gli scout si riferiscono ai giocatori da loro proposti:
0 "Inutile" (Hopeless)
1 "Mediocre" (Doubtful)
2 "Discreto" (Hopeful)
3 "Talentuoso" (Talented)
4 "Notevole" (Hot prospect)
5 "Prodigioso" (Prodigious)
Per motivi di traduzione, di spazio, di impaginazione e di coerenza con le altre frasi tradotte, abbiamo optato per parole singole e inequivocabili, e tutte di carattere maschile.
Esistono termini probabilmente piu' simili all'originale inglese, ma questi rendono comunque efficacemente l'idea, oltre ad evitare i problemi di coerenza suddetti.
N.B: Certe volte gli scout indicano le skill del giocatore usando i termini consueti (es. disastroso, tremendo); si tratta di un altro modo di presentare i giocatori da parte dello scout: talvolta lo fa indicando la potenzialità (inutile, discreto, etc), altre volte indicando la skill di partenza (tremendo, scarso, etc.).
Spero che apprezzerete il tentativo di fare chiarezza ;)
Ricordate infine che noi LA non sappiamo il valore reale di questi termini nè cosa vogliano dire esattamente o se essi abbiano alcun riferimento alle normali skill che conosciamo.
Non chiedeteci, quindi, se "inutile" è l'equivalente di "disastroso" o di "tremendo", o se "discreto" vuol dire "Debole" o domande simili, perchè NON LO SAPPIAMO
Buon divertimento!
Il Team LA: LA-Mirddin - GM-Lolloz LA-Ilfulo"
Ciao a tutti,ho appena creato una coppa giovanile privata,ma non riesco ad invitare gli amici...mi dice 'sorry for qualcosa' in rosso...qualcuno sa perchè?
Altra domanda:come si fa a vedere una squadra giovanile di una squadra?mi spiego: clicco sulla pagina della squadra di un mio amico.Dove posso trovare le informazioni riguardanti la sua squadra giovanile?grazie.
domandina stupida...ma le caratteristiche dei pulcini dove sono?? :) ce' solo la forma....bho...
Una domanda gente: se io clicco su "attiva la squadra giovanile"... mi assume direttamente il primo scout (e quindi mi gattuba 10k) oppure attiva la squadra e basta... e posso tenere la squadra di pipponi senza pagare nessuno scout?
quindi li metto a muzzo in formazione...:) ..evvai che si ricomincia col random..:)
ma solo a me le pagine delle giovanili danno errori xml? :asd:
intanto, le hanno attivate anche per i non supporter...
http://www.htita.it/forum/showpost.p...7&postcount=81
per i non supporter NON sono ancora state attivate!!!:mad:
:(Citazione:
Supporter only
Access to this page is currently restriced to supporters only.
Go Back to my Hattrick
Cmq per i non supporter: non disperate!!! E' già previsto un down del server per domani mattina, sicuramente aggiungeranno anke le nostre giovanili! :up:
giovanili in anteprima per i supporter , a quando il passaggio da .org a .com ??
Sentite mi e' stato proposto un giocatore di 15 anni con abilita' generali SCARSO, sapendo che si potevano scegliere i giovani tra 3 possibilita' ho scartato la prima.
Ora quando posso vedere la nuova proposta dello scout?
ATTENTI: se scartate il primo, per questa settimana NON avrete la possibilita' di pescarne altri!
Tranquilli non supporter... se arrivate dopo arrivate con un po' piu' di esperienza
molto....si è tanto parlato del fatto che nn vi è differenza tra chi fa il supporter e chi no...ma stamattina mi sa che questa regola è andata particolarmente in frantumi!!!