milan-atalanta non lo capirei però
Visualizzazione Stampabile
il primo cazzaro stratega del forum... :rotfl:
Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.
Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.
Gliela faranno spuntare, volevi dire... teoricamente la favorita al momento è il Napoli, credo, ma non son sicuro, che se le vince tutte va sicura in champion's, a meno che non arrivi appaiata alla lazio, che con gli ultimi sviluppi non credo farà altrettanto... anche perchè potrebbe dover donare 3 punti all'inter l'ultima di campionato...[/QUOTE]
Josè Angel > Roberto Carlos
:sisi:
In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
Solo Zeman fa sembrare calciatori anche delle pippe colossali...
Il milan secondo me si deve mangiare le mani, ma anche no... avendo voluto fare all-in per la champions...
la juve sa bene che ha fatto un campionato leggermente al di sopra delle proprie possibilità e infatti andrà a colmare le lacune della rosa, in quantità e qualità.
Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...
Per me se resta LE non è detto che faccia male... ma neanche mi sento di dire che possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto... quello che serve sono sicuramente dei calciatori di livello... e se fossero vere le voci che vogliono via qualcuno dei nuovi tra Gago, Stek e Osvaldo (oltre a Kjaer, J.Angel e Hainze), credo che ci troveremmo pari pari come l'anno scorso... nel senso strettamente numerico. Ad oggi ci servono almeno 5 calciatori per ridurre il distacco dalle prime... senza contare che Juve e Milan non staranno a guardare durante il calciomercato...
Cambiando la guida tecnica la cosa importante è che si prenda un allenatore vero, perchè un altro giovane che deve cominciare da zero sarebbe un vero e proprio suicido...
Intanto, le TV vincono ancora... Genoa-Cagliari alle 20:45 (campo neutro) per evitare di mettere a quell'ora anche Juve e Milan...
Nella Premier League la terza squadra (Arsenal) è a 14 punti dalla seconda (City) che è a 3 dalla prima (United). Il West Bromwich è sempre sceso l'anno dopo esser arrivato nella massima serie inglese e attualmente è decima a 3 punti dalle coppe.
Nella Liga la terza squadra (Valencia/Malaga) è a 29 punti dalla seconda (Barcellona) che è a 7 dalla prima (Real). Il Malaga negli ultimi 10 anni è arrivato massimo all'ottavo posto (quando ha giocato in Liga) e ora lotta per il terzo posto. Per non parlare del Levante...
In Bundesliga la finalista della Champions League (Bayern Monaco) probabilmente arriverà seconda dietro il Borussia Dortmund (è a 8 punti).
:sisi:
chi sei il figlio di Sconcerti? :suspi:
:asd:
4 e 3 sette ..
io sto' ... :esd:
e intanto i Britannici se tirano fori dalla lotta ..
Roy Hodgson nuovo ct ...:ale:
Grandi giocatori.
Bel gioco.
Stadio fantastico.
Per un po' non ho pensato a niente...
ma poi basta aprire un portale d'informazione qualsiasi e ti ritrovi ad affrontare una realtà triste: un presidente che fa la guerra al Coni,le multe,le squalifiche,i processi,i tribunali,l'aggiotaggio,i falsi in bilancio,quelli che si picchiano in campo e quegli altri che vogliono ripetere la partita,il complotto,la sindrome del Colosseo...che tristezza.
Amante della Bole
:inchino:
cos'è la sindrome del colosseo? :eek:
Credo si riferisca sempre al "complotto" .. a quel senso di .... "vittima sacrificale" di cui noi romani soffriamo tanto .. (e qui mi riferisco ad entrambe le sponde)
Comunque a parità di ladrate l'atalanta sarebbe terza forse anche in solitaria, a dimostrare il grande livello del calcio italiano.
:goyang:
ha ragione bertò (cit.) :sisi::esd:
mazzarri si lamenterà del rigore concesso al napoli??:asd:
cmq partitone al Bentegodi :sisi:
:suicide:
In diretta è rigore tutta la vita, il braccio è alto e il tocco è evidente, certo poi se si vede bene il replay si vede che il tocco è involontario perché il pallone tocca prima la gamba...
borlottolo mutti :sisi:
se i posti champion's sono solo 3, perchè stanno spingendo sia Napoli che Inter? :esd:
Non vedo come ci stanno spingendo, in queste 4 partite non abbiamo avuto questi favori arbitrali....anzi a Roma si può anche dire che non siamo stati molto fortunati con l'arbitro...
ho visto solo stamattina gli highlights di chievo-roma
http://www.youtube.com/watch?v=UZv12l-cmmc
C'è solo una piccolissima differenza rispetto all'Italia... in tutti i campionati che hai nominato tu le squadre dopo le prime 2 sono arrivate molto avanti in coppa, praticamente tutte in finale o quasi... La media inglese degli altri campionati (per quanto riguarda le prime) è più alta delle nostra... quest'anno la nostra terza arriverà massimo a 64 punti, quando l'anno scorso furono 70 ed erano abbastanza pochi, lo stesso punteggio in inghilterra non ti farebbe arrivare tra le prime 5... in germania la terza ha fatto più punti, con 4 partite in meno... fa eccezione solo la spagna... ma ha 2 squadre in finale di EL... e una delle due l'anno prossimo probabilmente nemmeno ci giocherà...
Hai nominato il Malaga... dimenticando che l'ha comprata il fratello di mansur... e intanto da squadra che vendeva gelati si sono ritrovati molto probabilmente in champion's... e se l'anno scorso molti calciatori hanno rifiutato in estate di andarci a giocare, c'è da scommettere che quest'anno riceveranno molti meno "no"...
a me sembra un po' poco per giustificare il resto delle prestazioni...
Visto solo il primo tempo... una tristezza unica... direi che con le dichiarazioni di ieri si sia "ufficializzato" l'addio di LE... così ci sarà la certificazione di aver buttato un anno
https://p.twimg.com/Ar4U1gPCAAAgf4N.jpg
foto d'annata...1995 provino per la juve il terzo da sinistra in piedi
secondo voi chi è????? :p