Visualizzazione Stampabile
-
Melo e Lopez 5 giornate a testa.
Mexes e Matuzalem 3 a testa.
Mano (giustamente direi) pesante del giudice sportivo.:sisi:
-
tanto quest'anno in difesa siamo forti... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ciao Diablix !
fra qualche partita facciamo un discorso sul rendimento di Ferrari e di tutta la difesa del Genoa :D
Precisiamo che te avevi detto che avrebbe fatto bene, io mi sono limitato a dire che in caso contrario ti avrei preso per il culo a vita :D
Non ho mai parlato male direttamente di Ferrari :asd:
Comunque finora bisogna darti credito ;)
-
Citazione:
Diablix
Precisiamo che te avevi detto che avrebbe fatto bene, io mi sono limitato a dire che in caso contrario ti avrei preso per il culo a vita :D
Non ho mai parlato male direttamente di Ferrari :asd:
Comunque finora bisogna darti credito ;)
:climb:
:esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:climb:
:esd:
Ma che mirror climbing e mirror climbing, è la pura e semplice verità :O
-
Citazione:
Crash and Burn
Dampyr...ma se rileggi tutto in questi giorni....poi come passiamo il tempo durante la lunga estate??? :p
(lascia da parte almeno il thread sul mercato...riserviamocelo per giugno...a memoria ci dovrebbero essere alcune perle interessanti :p)
Ci sono ancora 7 giornate :asd:
Sì sì, il thread sul mercato rimane sacro fino all'ultima giornata :D
Cmq anche le accorate difese di cekkino sulla campagna acquisti del milan sono notevoli :D
-
Citazione:
Dampyr
Cmq anche le accorate difese di cekkino sulla campagna acquisti del milan sono notevoli :D
Io ho deciso che fino alla matemtica certezza che la Juve sia davanti al Milan a fine campionato eviterò accuratamente ogni presa er il culo verso i rossoneri.:sisi:
Mi sembra un atteggiamento più sicuro...:rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Io ho deciso che fino alla matemtica certezza che la Juve sia davanti al Milan a fine campionato eviterò accuratamente ogni presa er il culo verso i rossoneri.:sisi:
:asd::asd:
a me basta che anche al ritorno chiellini si perda pato :asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Sì ma lui parlava di scudetto quando difendeva Galliani che l'aveva preteso da Ancelotti :p
-
Mi sembra di ricordare che qualcuno contava ancora Nesta nella rosa del Milan :asd:
-
Se la ricostruzione è veritiera, giuste le giornate di squalifica a Melo.
Mi indispettisce abbastanza il fatto che non ci siano state punizioni per il dopo Lazio-Roma, mi verrebbe da dire che per i tifosi della capitale si usano pesi diversi che per il resto d'Italia, ma probabilmente scoprirei l'acqua calda :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se la ricostruzione è veritiera, giuste le giornate di squalifica a Melo.
Mi indispettisce abbastanza il fatto che non ci siano state punizioni per il dopo Lazio-Roma, mi verrebbe da dire che per i tifosi della capitale si usano pesi diversi che per il resto d'Italia, ma probabilmente scoprirei l'acqua calda :rolleyes:
A noi hanno levato Lopez per 5 giornate (e poco male, visto come giocava ultimamente... :rolleyes:), però contro il Napoli non avremo nemmeno Canini e Agostini.. in pratica senza difesa...si ricorrerà al TA :suspi:
Mi auguro solo che le pagliacciate capitate a Firenze non si verifichino più.
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma lui parlava di scudetto quando difendeva Galliani che l'aveva preteso da Ancelotti :p
ricordo......:asd:
io non ho mai creduto nello scudetto....:sisi:
per ora sono contanto di vedere che la difesa del Milan, (nonostante giochiamo senza portiere e con giocatori da pensione) è, almeno guardando i gol subiti, migliore di quella della juve....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ricordo......:asd:
io non ho mai creduto nello scudetto....:sisi:
per ora sono contanto di vedere che la difesa del Milan, (nonostante giochiamo senza portiere e con giocatori da pensione) è, almeno guardando i gol subiti, migliore di quella della juve....:asd::asd:
non solo guardando i gol :asd:
la difesa della juve appena il centrocampo ha smesso di fare da diga si è rivelata come fosse a fatima :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Dai... seriamente...
Siccome immagino che starai ravanando nel forum da giorni :D, controlla bene, vedrai che tra gli utenti del forum sono sicuramente più gli juventini che hanno gridato allo scudetto che non i milanisti ;)
O quantomeno avverti tutti e fagli editare i messaggi :asd:
Che poi Galliani abbia chiesto il "miracolo" è un altro discorso... allora parliamo di tutte le uscite stagionali di Cobolli Gigli? :p
-
Citazione:
Kira
Dai... seriamente...
Siccome immagino che starai ravanando nel forum da giorni :D, controlla bene, vedrai che tra gli utenti del forum sono sicuramente più gli juventini che hanno gridato allo scudetto che non i milanisti ;)
O quantomeno avverti tutti e fagli editare i messaggi :asd:
Che poi Galliani abbia chiesto il "miracolo" è un altro discorso... allora parliamo di tutte le uscite stagionali di Cobolli Gigli? :p
ranieri ci credeva prima e dopo il chievo, mica tanto tempo fa :asd:
per altro ranieri a parole sta smerdando un favoloso lavoro fatto sul campo con una squadra mediocre :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la difesa della juve appena il centrocampo ha smesso di fare da diga si è rivelata come fosse a fatima :asd:
il problema della difesa della Juve cmq secondo me è essenzialmente tattico...Ranieri si ostina a fare sto fuorigioco a metà campo o cmq molto alto e vengono puntualmente infilati da giocatori veloci, vedi Pellissier, vedi Cossu e C., vedi Rossi ieri......mio parere....
-
Citazione:
Kira
Dai... seriamente...
Guarda che gli unti dal signore siete voi :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che gli unti dal signore siete voi :rolleyes:
Hai dimenticato: "Risponde la segreteria telefon... pardon, forumica, di Dampyr. In questo momento è assente, pertanto risponderà con una delle sue frasi pre-impostate."
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ranieri ci credeva prima e dopo il chievo, mica tanto tempo fa :asd:
prima del chievo ci credevo anche io, non allo scudetto in se stesso, ma alla possibilità di provare a stare li con lo scontro diretto da giocare... non capisco sinceramente cosa ci sia che non va.
Ranieri ha altri difetti e sono di carattere tecnico... purtroppo
Citazione:
Joey-sama
qualsiasi difesa senza il filtro a centrocampo va a puttane (tranne Legrottaglie però :asd: )... la scoperta quale sarebbe?
il vero mercato sarebbe clonare Sissoko
-
Citazione:
fantaluca
qualsiasi difesa senza il filtro a centrocampo va a puttane (tranne Legrottaglie però :asd: )... la scoperta quale sarebbe?
il vero mercato sarebbe clonare Sissoko
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
la scoperta è che si è sempre confrontato una difesa senza filtro (milan) con una con poderoso filtro (juve) dicendo che la seconda era nettamente migliore :D
per altro sembra di parlare di sigarette :asd:
-
Citazione:
pulvis
A noi hanno levato Lopez per 5 giornate (e poco male, visto come giocava ultimamente... :rolleyes:), però contro il Napoli non avremo nemmeno Canini e Agostini.. in pratica senza difesa...si ricorrerà al TA :suspi:
Mi auguro solo che le pagliacciate capitate a Firenze non si verifichino più.
tanto visti noi contro l'atalanta, potreste giocare anche con la primavera :sisi:
abbiamo dei giocatori che dire scandalosi è poco, e mi riferisco principalmente a pazienza e rinaudo....
se loro non giocano forse qualche possibilità di pareggiare ce l'abbiamo pure :p
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
mjasky
il problema della difesa della Juve cmq secondo me è essenzialmente tattico...Ranieri si ostina a fare sto fuorigioco a metà campo o cmq molto alto e vengono puntualmente infilati da giocatori veloci, vedi Pellissier, vedi Cossu e C., vedi Rossi ieri......mio parere....
Sono tutte e due dei giudizi (secondo me) inesatti.
Tutti quei goal li abbiamo presi perchè ci ostiniamo a fare il fuorigioco a palla scoperta.. non si tratta di giocatore veloce, basta che un attaccante faccia un bel taglio e che il giocatore in possesso di palla lo serva al momento giusto e ti ritrovi in difficoltà... solo che appunto un conto è fare una cosa del genere sotto pressione o spalle alla porta, un conto è farlo quando si ha il tempo e lo spazio per alzare la testa e ragionare...
-
E dopo questa, Conte arretra di svariate posizioni nella classifica dei miei ricordi...
http://www.corrieredellosport.it/vid...+maestro%C2%BB
I capelli nuovi devono avergli annebbiato il cervello, tanto da dimenticare cosa il "maestro" e i suoi amici hanno detto di lui (che sarebbe stato un malato terminale).
Vado a vomitare.
EDIT: Dimenticavo... qualche tempo fa ha detto di volersi togliere l'etichetta di juventino perchè preclude possibilità. Direi che ci sta riuscendo benissimo. Verme.
Scusate, ma la delusione è cocente.
-
Citazione:
Dampyr
E dopo questa, Conte arretra di svariate posizioni nella classifica dei miei ricordi...
I capelli nuovi devono avergli annebbiato il cervello, tanto da dimenticare cosa il "maestro" e i suoi amici hanno detto di lui (che sarebbe stato un malato terminale).
Vado a vomitare.
EDIT: Dimenticavo... qualche tempo fa ha detto di volersi togliere l'etichetta di juventino perchè preclude possibilità. Direi che ci sta riuscendo benissimo. Verme.
quanti capelli :eek:
-
Citazione:
Diablix
Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi :p
No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria :suspi:
Ho dato un'occhiata alle prime pagine e mi è saltata all'occhio questa perla di Diablix. :rotfl:
Qualcuno ha il suo indirizzo di casa ? :mazza:
-
Citazione:
derblauereiter
Ho dato un'occhiata alle prime pagine e mi è saltata all'occhio questa perla di Diablix. :rotfl:
Qualcuno ha il suo indirizzo di casa ? :mazza:
Io sono arrivato a pagina 41, me lo devo ricordare per riprendere :p
-
Citazione:
Joey-sama
L'agente: "Adriano sta bene
Presto tornerà a giocare"
cosa non si fa pur di evitare una rescissione senza buona uscita :rotfl:
in effetti sono dichiarazioni che suonano piu' come una minaccia che come una buona notizia :asd:
Citazione:
Dampyr
Vado a vomitare.
ha parlato di fatti tecnici mettendo da parte le polemiche che riguardano altri aspetti del rapporto Zeman-Juve.A me sembra persino una dimostrazione di maturità...
Per quanto riguarda quello che hai scritto nell'edit,bisogna mettersi in testa che Conte mira alla gloria personale(come Capello e forse anche peggio,ma comunque a mio parere come è ovvio che faccia un serio professionista) e vuole arrivare in alto e affermarsi.
Ha piu' volte ripetuto che non mira esclusivamente alla Juve,ma che una qualsiasi grande squadra è per rappresenta per lui un sogno.E anche in questo caso ritengo questo modo di pensare professionale e piu' che logico,visto che sarebbe poco opportuno per un allenatore che ha lavorato per due soli anni esprimere delle preferenze sulle big del campionato.
Se si vuole Conte in bianconero perchè lo si vede come un uomo della società,si commette un grave errore.
-
Citazione:
Dr_Velvet
ha parlato di fatti tecnici mettendo da parte le polemiche che riguardano altri aspetti del rapporto Zeman-Juve.A me sembra persino una dimostrazione di maturità...
Per quanto riguarda quello che hai scritto nell'edit,bisogna mettersi in testa che Conte mira alla gloria personale(come Capello e forse anche peggio,ma comunque a mio parere come è ovvio che faccia un serio professionista) e vuole arrivare in alto e affermarsi.
Ha piu' volte ripetuto che non mira esclusivamente alla Juve,ma che una qualsiasi grande squadra è per rappresenta per lui un sogno.E anche in questo caso ritengo questo modo di pensare professionale e piu' che logico,visto che sarebbe poco opportuno per un allenatore che ha lavorato per due soli anni esprimere delle preferenze sulle big del campionato.
Se si vuole Conte in bianconero perchè lo si vede come un uomo della società,si commette un grave errore.
A me di vedere Conte in bianconero non frega una mazza, per altro non mi pare che Ancelotti a suo tempo sentisse l'impellenza di liberarsi dell'immagine milanista o Mancini di quella laziale/sampdoriana.
Per altro è cosa ben diversa dire che per una certa impostazione tattica ci si ispira a zeman rispetto a dire che lo si considera un maestro che si è orgogliosi di ricevere i complimenti da lui.
Il caro Conte ha la memoria corta.
-
-
Citazione:
aed1248
Zeman... :inchino:
:asd::asd::asd:
-
E' che a me piace sia come allenatore che come uomo...
come allenatore perchè nonostante tutte le incazzature che m'ha fatto prendere... mi ha fatto pure divertire e togliere diverse soddisfazioni con un squadra di belle seghe...
come uomo perchè cura principalmente l'aspetto sportivo che l'inseguimento della vittoria a tutti i costi...
-
Citazione:
aed1248
E' che a me piace sia come allenatore che come uomo...
come allenatore perchè nonostante tutte le incazzature che m'ha fatto prendere... mi ha fatto pure divertire e togliere diverse soddisfazioni con un squadra di belle seghe...
come uomo perchè cura principalmente l'aspetto sportivo che l'inseguimento della vittoria a tutti i costi...
Diciamo che non è proprio un drago di fase difensiva, va :sisi:
Quanto alla fase offensiva, non ha inventato nulla, le 3 punte che pressano non le ha inventate lui.
Campa sul Foggia, ma non è l'unico che ha avuto una stagione spettacolare in una piccola. cosa dovremmo dire di Allegri allora? :rolleyes:
La verità è che è uno che ha sempre mascherato la sua incapacità col vittimismo :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
quoto il Doc... :up:
ha parlato esclusivamente di lato tecnico, non di lato umano o extra-calcistico.. era una domanda probabilmente sul calcio di zeman e ha rispsoto che da lui, come da altri, cerca di carpire il massimo...
-
speriamo che Conte stia il più lontano possibile dalla Juve... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Zeman :rotfl: è bello che ci sia chi pensa ancora che sia un allenatore nonostante tutto :asd:
-
Citazione:
fantaluca
speriamo che Conte stia il più lontano possibile dalla Juve... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Zeman :rotfl: è bello che ci sia chi pensa ancora che sia un allenatore nonostante tutto :asd:
zeman è un offensive coordinator, come nel football americano :asd:
-
Citazione:
fantaluca
esagerato :)
Conte a Bari sta facendo decisamente bene...gioca un bel calcio e tutto sommato subisce pochi goal...detto questo 1,5 anni a buoni livelli in B non sono un banco di prova attendibile...tanto Bari o non Bari allenerà in A il prossimo anno e solo allora si potrà dare un giudizio più attendibile
-
A me non pare abbia detto cose scandalose :|
-
Citazione:
Crash and Burn
esagerato :)
Conte a Bari sta facendo decisamente bene...gioca un bel calcio e tutto sommato subisce pochi goal...detto questo 1,5 anni a buoni livelli in B non sono un banco di prova attendibile...tanto Bari o non Bari allenerà in A il prossimo anno e solo allora si potrà dare un giudizio più attendibile
fosse per me lo sposterei ancora un po più lontano... in Libia potrebbe andare bene :asd: