Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
io penso che reja non venga cacciato adesso, anche se a questo punto mai dire mai, cmq a quanto pare donadoni dovrebbe essere l'allenatore del napoli per l'anno prossimo...
Personalmente ho qualche dubbio sull'abilità di quest'ultimo, ma ha sicuramente un punto a favore, cioè quello di saper sopportare molta pressione....:sisi:
se così fosse...lo dico in tempi non sospetti...preparatevi ad una stagione di enorme agonia ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
se così fosse...lo dico in tempi non sospetti...preparatevi ad una stagione di enorme agonia ;)
Anche se non è che ci sia molto in giro. Se dovessi indicarne uno forse direi Giampaolo...
-
Citazione:
Nails74
Anche se non è che ci sia molto in giro. Se dovessi indicarne uno forse direi Giampaolo...
Beretta.. che mi pare sia stato esonerato dal lecce :-o
-
Citazione:
Nails74
anche allegri non mi pare stia facendo malissimo...
mazarri quest'anno non si è ripetuto...
-
Citazione:
Calimar
Se è per quello noi abbiamo ancora sulle croste De Biasi. :-o
-
Citazione:
Calimar
Per l'anno prossimo, se non ti chiami Mancini non puoi allenare più di una squadra a stagione :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per l'anno prossimo, se non ti chiami Mancini non puoi allenare più di una squadra a stagione :sisi:
ma vale fino alla fine del contratto o è uno stop per tutta una singola stagione?
-
Citazione:
aed1248
anche allegri non mi pare stia facendo malissimo...
mazarri quest'anno non si è ripetuto...
La Samp non ha continuità, ma nella partita contro l'Inter ha giocato con grand epersonalità e buone trame di gioco. Segno del fatto che gli schemi in allenamento li provano (e funzionano pure), però poi in partita...
A me Mazzarri piace (anche se credo ci sia anche di meglio); Napoli potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per lui...
-
bisognerà vedere che succede per fine stagione e che allenatori (sopratutto tra i big) si muoveranno...cambiare adesso sarebbe IMHO un suicidio.
comunque di certo non vedo un'ancellotti o uno spalletti andare a napoli, su questo ci scommetterei le balle...
-
Citazione:
hotplug
La Samp non ha continuità, ma nella partita contro l'Inter ha giocato con grand epersonalità e buone trame di gioco. Segno del fatto che gli schemi in allenamento li provano (e funzionano pure), però poi in partita...
A me Mazzarri piace (anche se credo ci sia anche di meglio); Napoli potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per lui...
a me mazzarri non ha mai fatto impazzire, anche se il salvataggio della reggina con -15 punti è stato qualcosa di epico...
Da quando ha dato la fascia a Cassano, secondo me, ha dimostrato di non avere personalità per imporsi sui giocatori, alla fine anche lui ha ceduto ai comportamenti del barese... è anche vero che nella samp di quest'anno tolto lui di giocatori con la G maiuscola mi sa che non ce ne sono... ora è arrivato Pazzini, che si fa trovare sempre al posto giusto...
Bon... sarà che non lo vedo come un allenatore destinato a grandi successi... gli preferisco altri
-
C'è da fare un discorso differente che dipende dagli obiettivi del Napoli, secondo me per un progetto che porti risultati a breve termine i nomi possibili sono 2
Spalletti e Marino
per un progetto più a lungo termine e un pò più rischioso si può anche investire su uno qualunque degli emergenti (Allegri, Conte, Ballardini per fare 2-3 nomi)
-
Citazione:
Beren
ma vale fino alla fine del contratto o è uno stop per tutta una singola stagione?
Entrambe le cose. :p
A prescindere non puoi sedere sulla panchina di due squadre diverse nella stessa stagione (a meno che tu non sia Mancini, ripeto), come regola sportiva. La questione del contratto è più generale, ma anche lì ne puoi avere uno solo.
-
Citazione:
Crash and Burn
C'è da fare un discorso differente che dipende dagli obiettivi del Napoli, secondo me per un progetto che porti risultati a breve termine i nomi possibili sono 2
Spalletti e Marino
per un progetto più a lungo termine e un pò più rischioso si può anche investire su uno qualunque degli emergenti (Allegri, Conte, Ballardini per fare 2-3 nomi)
secondo te davvero spalletti andrebbe a napoli con tutti i rischi che una scelta del genere comporta invece che cercare un'altra big?
sul progetto a lungo termine quoto in pieno, ma c'è anche da considerare che un nome del genere, al minimo momento di crisi, verrebbe mandato a casa distruggendo il progetto, o no?
-
Citazione:
Beren
secondo te davvero spalletti andrebbe a napoli con tutti i rischi che una scelta del genere comporta invece che cercare un'altra big?
sul progetto a lungo termine quoto in pieno, ma c'è anche da considerare che un nome del genere, al minimo momento di crisi, verrebbe mandato a casa distruggendo il progetto, o no?
Non so...semplicemente non sono così sicuro che Spalletti rifiuti a priori
L'idea che mi sono fatto io è che è finito il tempo di Spalletti a Roma...resta solo da vedere chi andrà ad offrirgli un contratto.
Io dico che davanti ad un buon progetto, e agli investimenti di un De Laurentis...Spalletti ci ragionerebbe su...certo se poi arriva l'offerta di un Arsenal cambia tutto.
De Laurentis mi sembra uno pocco avvezzo a cambiare in corsa...per questo diventa cruciale la scelta del prossimo allenatore.
Comunque è tutto da vedere...sono 2 anni che ci devono essere rivoluzioni sulle panchine di italia....magari è l'anno buono....tutto sta a trovare il primo allenatore che si muove...certo...se questo è Donadoni...allora il mondo resta tale e quale :asd:
-
io credo che spalletti abbia ottime possibilità di allenare all'estero.Ormai si è fatto un nome per il gioco della roma.
Mazzarri quest'anno mi ha deluso piu' per la costruzione della squadra che per il gioco
-
secondo me dipende molto dalla juve... se cambia o meno ranieri...
poi le ipotesi sono tantissime... mourinho di nuovo in inghilterra (o a madrid?), spalletti in bilico tra juve e milan, prandelli possibile uomo juve (specie se la fiorentina non entra in champions), ancelotti facilmente via da milano...
Personalmente anche io credo ad uno spalletti lontano da roma a fine anno, i giocatori ormai non lo seguono più, le conferenze sono sempre divise, non c'è più nemmeno troppa unità d'intenti... e poi sabato, i giocatori che hanno dato la fascia a panucci, quando il vicecapitano era mexes... io li vedo tutti come segnali... e per una società è più semplice cambiare 1 allenatore che 10 calciatori...
Da qui anche alcuni rinnovi che stentano ad arrivare, primo quello di Aquilani... IMHO se resta spalletti lui va via.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Mazzarri quest'anno mi ha deluso piu' per la costruzione della squadra che per il gioco
quoto, ma comunque la squadra è sembrata quasi sempre rinunciataria, almeno fino a gennaio
-
Citazione:
aed1248
poi le ipotesi sono tantissime... mourinho di nuovo in inghilterra (o a madrid?), spalletti in bilico tra juve e milan, prandelli possibile uomo juve (specie se la fiorentina non entra in champions), ancelotti facilmente via da milano...
qui entriamo in un discorso complicato...perchè le ipotesi sono davvero troppe
in casa juve il cambio o meno di Ranieri dipende non solo dai risultati finali (quasi per niente a mio parere) ma anche e soprattutto da chi si libererà a giugno (Prandelli? Spalletti? Benitez? in prima fila...a seguire con molto ma molto distacco Gasperini e Conte)
Per questo dico che potrebbe essere l'anno buono per la rivoluzione sulle panchine e gli aghi della bilancia saranno Prandelli e Spalletti....sino ad un anno fa legati a filo doppio con le società e oggi un pò più lontani
-
Citazione:
Crash and Burn
Per questo dico che potrebbe essere l'anno buono per la rivoluzione sulle panchine e gli aghi della bilancia saranno Prandelli e Spalletti....sino ad un anno fa legati a filo doppio con le società e oggi un pò più lontani
anche ancellotti è probabile che vada via e o lui va a roma o va all'estero, non penso esista una terza scelta...sono possibilista sullo scambio spalletti - ancellotti.:suspi:
però voi juventini (:p) dovreste spiegarmi perchè anche ranieri potrebbe andare via.....questa veramente non l'ho capita
-
Citazione:
aed1248
Personalmente anche io credo ad uno spalletti lontano da roma a fine anno, i giocatori ormai non lo seguono più, le conferenze sono sempre divise, non c'è più nemmeno troppa unità d'intenti... e poi sabato, i giocatori che hanno dato la fascia a panucci, quando il vicecapitano era mexes... io li vedo tutti come segnali... e per una società è più semplice cambiare 1 allenatore che 10 calciatori...
Da qui anche alcuni rinnovi che stentano ad arrivare, primo quello di Aquilani... IMHO se resta spalletti lui va via.
Spalletti e Prandelli a Torino non li vogliono vedere manco per sbaglio. :rolleyes:
Che poi fammi capire.. se falliscono allora vengono da noi? :suspi:
Citazione:
Beren
però voi juventini (:p) dovreste spiegarmi perchè anche ranieri potrebbe andare via.....questa veramente non l'ho capita
FAtti un giro sui forum e capirai. :sisi:
Adesso la moda è contestare sempre e comunque, fa figo e regala pubblicità :sisi:
C'è la gara a chi insulta di più squadra e società. :sisi: