Di sicuro più divertente quello che non Milan-Udinese :asd:
ma dove minchia è Lumezzane? :-o
Visualizzazione Stampabile
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...4670girata.asp
spero sia veroCitazione:
Qui Attilio Tesser dirige l’orchestra: ventisette uomini in rosa, costo totale 500mila euro, 7 stranieri, ingaggi tra 40 mila e 145 mila euro. Lui (da giocatore con Udinese e Napoli e da allenatore con l’Ascoli), Fontana e Ventola (due ex del Toro): solo loro tre hanno frequentato San Siro. Il fatto è che oggi nessuno sarà in campo: il primo allena, il secondo è infortunato, il terzo ha fatto il nobile gesto: «Mister, io a San Siro ho già giocato. Scelga chi insegue questo sogno da una vita».
Wow. :eek:
un plauso a Contini.....:sisi:
è malato, non so che gli succede da quest'anno a sta parte, fa interventi da pazzo omicida.....poi ti chiedi perchè gioca grava....
a parte il cretino, stiamo perdendo una partita in cui siamo soli in campo :suspi:
il napoli oggi è in una posizione di privilegio: se perde rimane ferrara e va in champions :asd:
abbiamo salvato la panchina a ciro, ma resta l'amaro in bocca perchè in pratica abbiamo giocato a pallone solo noi, e con la squadra riserve....
scusate son gnubbo, ma contini sconta la squalifica in campionato o al prossimo turno di coppa? :D
I commenti della diretta sport di Repubblica:
41° Immaginiamo l'emozione di Ciro... Ciro Immobile, eh: cosa avevate capito?
40° Il giovanissimo Immobile prende il posto di capitan Del Piero
38° E adesso come la mettiamo con Hiddink?
:suspi::suspi:
Coppa, mica siamo in HT :asd:
e dimenticavo anche che fino al 22° del secondo tempo abbiamo giocato in 10 :sisi:
poi è uscito hoffer....
La prima volta che fu squalificato rilasciò un'intervista, spiegando come fosse risultato positivo perchè una tizia gli aveva offerto una sigaretta contenente cocaina, ma che lui non si era mai drogato, che i giudici non avevano capito, bla, bla, bla....
da allora mi sta sul culo come pochi....
adesso ancora di più.
Non ho visto la partita perchè stavo in aereo:mad:, adesso ho finito di vedere gli highlights della RAI, quindi potete immaginare quanto possano fare schifo, mi dite la partita come è stata e se veramente abbiamo meritato di uscire?:D
@kekko: te l'ho detto io che ha avuto un'involuzione assurda, secondo me era troppo sicuro del posto da titolare, mentre adesso secondo me deve stare molto attento perchè ci sono molte probabilità che giocherà aronica al poso suo con dossena a cc.
Si può vedere l'intervento che ha fatto?
Esonerato dopo 1 giornata. :D
C'e' da dire che se ha guidato solo squadre di C1 e B un motivo ci sara'... partiamo dal Cagliari:
CAGLIARI - esonerato dopo 1 giornata
ASCOLI - esonerato dopo 11 giornate
MANTOVA - esonerato dopo 5 mesi
PADOVA - esonerato dopo 5 giornate
Insomma... se tu dici che e' un ottimo allenatore io ci credo, ma i risultati non tanto. :D
Ma quanto è matto Balotelli? :suspi:
E' andato a vedere Milan-Novara ed ha discusso con un milanista... fin qui "niente di strano"... ma il bello è che si è difeso dicendo che era lì per divertirsi perchè è tifoso del Milan...
Bello matto... :D
Intendo come carattere... a me sta antipatico da morire... però ce l'ha abbastanza quadrate...
E' un orrendo paese della provincia di Brescia, con più di 20000 abitanti e altrettante, se non di più :rolleyes:, officine meccaniche, allungato per svariati chilometri a deturpare una stretta valle perpendicolare alla Val Trompia.
Fino a 10/15 anni fa era una delle zone con il PIL pro capite più alto d'Europa, fino a che gli industriali locali si sono accorti che posate e rubinetterie varie le potevano far fare in Cina o in Europa dell'est pagando gli operai un decimo, senza per questo dover rinunciare al Ferrari in garage.
:)
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...88604491.shtml
Citazione:
Gli ultras del Bari ascoltano Emiliano «Cancelleremo le scritte anti-Balotelli»
Bel gesto dei supporter che fanno sparire le scritte contro il giocatore dell'Inter, avversario domenica prossima
BARI — L’assist lo fornisce il sindaco Michele Emiliano, agli ultras non resta che depositare il pallone in rete. L’occasione è ghiotta, dimostrare che la città e la tifoseria di Bari non hanno nulla da condividere con il razzismo. Come? Cancellando le scritte vergognose che sono comparse in via Capruzzi e vicino all’Ateneo contro il giocatore di colore dell’Inter, Mario Balotelli.
Ieri mattina, durante la conferenza stampa di presentazione del progetto barese «Europei 2016», Emiliano ha promesso che - prima della sfida del San Nicola di sabato prossimo - farà eliminare le frasi razziste («Balotelli negro di m…», «Balotelli non sarai mai italiano», solo per citarne un paio). Ma per dare più spessore al gesto, il sindaco ha chiamato al telefono, davanti ai cronisti presenti, il capo ultras Alberto Savarese, detto Il Parigino, candidato in una lista civica legata ad Emliano durante l’ultima tornata elettorale. E gli ha chiesto di provvedere insieme al suo gruppo alla cancellazione di quegli obbrobri.
Impegno che gli ultras hanno accettato di buon grado, tenendo però a sottolineare che «noi non siamo gli autori di quelle schifezze», giura Savarese. «Non siamo razzisti - ribadisce il capo della Curva Nord barese - nella nostra squadra ci sono giocatori di colore che sono assoluti idoli: penso a Kamata, ad esempio. Nel nostro vocabolario non esiste la parola razzismo, non fa parte della nostra cultura». Dalle parole, però, adesso sono attesi i fatti. «Non siamo stati noi ma le cancelleremo», assicura Savarese. «Anzi - prosegue - stiamo organizzando un’accoglienza calorosa per l’attaccante dell’Inter». E’ probabile che in curva spunti qualche striscione, ieri i rappresentati del tifo organizzato ne hanno parlato con gli uomini della Digos. «Qualcosa faremo, promesso», assicura Savarese. Insomma, è quasi amore tra i tifosi biancorossi e il discusso bomber della nazionale under21. «Non esageriamo - sorride il Parigino - spero con tutto il cuore che sabato perda la partita, ma allo stesso tempo gli auguro tutto il bene possibile per il suo futuro di uomo e giocatore». Intanto si potrebbe cominciare col cancellare le frasi dai muri di via Capruzzi che, ieri sera, ancora erano in bella nostra. «Chi fischia Balotelli è un anti italiano - critica Emiliano - ma in questa città non c’è nessun caso. Lo consideriamo un patrimonio di tutti e speriamo che presto vesta la maglia della nazionale maggiore».
Il sindaco di Bari, con una simpatia mai celata per la Juventus, vorrebbe incontrare la giovane punta interista. «Per il giocatore - prosegue - provo un sentire paterno e sarei felice di incontrarlo nell’albergo in cui soggiornerà. Lo incoraggerò, presto sarà un campione nella nostra nazionale maggiore, un vero pilastro. Solo che gli augurerò di perdere contro la nostra squadra sabato sera...». Intanto, come chiesto dal prefetto Carlo Schilardi, ieri è stata potenziata l’illuminazione pubblica attorno all’impianto progettato da Renzo Piano. In particolare, sono stati installati nuovi gruppi elettrogeni vicino al settore ospiti e in tribuna Est.
Vincenzo Damiani
14 gennaio 2010
la solita evoluzione ridicola di storie tipicamente italiane.
Io fischierò Balotelli come posso fischiare chiunque altro.Se qualcuno avrà la brillante idea di fare versi strani quando Balotelli toccherà la palla,lo farà solo nei confronti del picchiatello(cit.Gene Gnocchi) e non di Muntari o Maicon.
In seguito,che la stampa faccia pure quello che le pare.
Intanto le scritte sono state già cancellate e non dagli ultras,ma dal comune.
Uno dei capi ultras ha appena ripetuto in diretta tv che la curva del bari non è politicizzata(in realtà l'ambiente è di destra,ma non ci sono simboli esposti in curva),che c'è gente di colore tra gli ultras e nella stessa squadra del bari e che i tifosi allo stadio devono pensare solo a sostenere la propria squadra.
Insomma,gli ultras vogliono stare fuori da questa vicenda.Si confida nella civiltà dei tifosi occasionali ben addestrati da controcampo e trasmissioni simili...
ps:la leggenda narra che il Parigino citato nell'articolo si sia meritato questo soprannome per aver scritto LECCE MERDA durante una visita alla tour eiffel di molti anni fa :asd:
è probabile,ce ne sono molti :asd:
Fino ad ora nessun giocatore di colore è stato oggetto di offese razziali e meno articolati ululati a Bari.
La fiorentina ne fa 3 contro il chievo :sisi:
2 nella propria porta :sisi:
i :violamerda: hanno vinto
l'udinese sta vincendo 2-0 al 75°, niente partitone col lumezzane :cry2:
non è che Iezzo gli ha pompato la donna?!?:suspi:
secondo me è da prova tv, è un intervento volontario che probabilmente è sfuggito all'arbitro
Che poi mi pare si sia rotto una mano contini in questa partita :esd: