http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...4670girata.asp
spero sia veroQui Attilio Tesser dirige l’orchestra: ventisette uomini in rosa, costo totale 500mila euro, 7 stranieri, ingaggi tra 40 mila e 145 mila euro. Lui (da giocatore con Udinese e Napoli e da allenatore con l’Ascoli), Fontana e Ventola (due ex del Toro): solo loro tre hanno frequentato San Siro. Il fatto è che oggi nessuno sarà in campo: il primo allena, il secondo è infortunato, il terzo ha fatto il nobile gesto: «Mister, io a San Siro ho già giocato. Scelga chi insegue questo sogno da una vita».
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
è malato, non so che gli succede da quest'anno a sta parte, fa interventi da pazzo omicida.....poi ti chiedi perchè gioca grava....
a parte il cretino, stiamo perdendo una partita in cui siamo soli in campo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
il napoli oggi è in una posizione di privilegio: se perde rimane ferrara e va in champions![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
abbiamo salvato la panchina a ciro, ma resta l'amaro in bocca perchè in pratica abbiamo giocato a pallone solo noi, e con la squadra riserve....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
scusate son gnubbo, ma contini sconta la squalifica in campionato o al prossimo turno di coppa?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
e dimenticavo anche che fino al 22° del secondo tempo abbiamo giocato in 10
poi è uscito hoffer....
La prima volta che fu squalificato rilasciò un'intervista, spiegando come fosse risultato positivo perchè una tizia gli aveva offerto una sigaretta contenente cocaina, ma che lui non si era mai drogato, che i giudici non avevano capito, bla, bla, bla....
da allora mi sta sul culo come pochi....
adesso ancora di più.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Non ho visto la partita perchè stavo in aereo, adesso ho finito di vedere gli highlights della RAI, quindi potete immaginare quanto possano fare schifo, mi dite la partita come è stata e se veramente abbiamo meritato di uscire?
@kekko: te l'ho detto io che ha avuto un'involuzione assurda, secondo me era troppo sicuro del posto da titolare, mentre adesso secondo me deve stare molto attento perchè ci sono molte probabilità che giocherà aronica al poso suo con dossena a cc.
Si può vedere l'intervento che ha fatto?
Ultima modifica di goldrake11; 14-01-2010 alle 07:42
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Esonerato dopo 1 giornata.
C'e' da dire che se ha guidato solo squadre di C1 e B un motivo ci sara'... partiamo dal Cagliari:
CAGLIARI - esonerato dopo 1 giornata
ASCOLI - esonerato dopo 11 giornate
MANTOVA - esonerato dopo 5 mesi
PADOVA - esonerato dopo 5 giornate
Insomma... se tu dici che e' un ottimo allenatore io ci credo, ma i risultati non tanto.![]()