Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
"IL BARCELLONA HA PRESO IBRA"
Il quotidiano catalano 'Sport' dà l'affare per fatto
quello dei 14 milioni per Poulsen? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
quello dei 14 milioni per Poulsen? :esd:
Va che pure Tuttosport in mezzo ad un mare di stronzate ogni tanto ne becca qualcunsa :asd:
-
Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)
-
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???
-
Citazione:
goldrake11
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???
milito-eto'...
il camerunense può anche giocare largo a destra e sinistra... non mi sembra proprio malissimo... facile che ci sia anche Balotelli con loro.
-
io se fossi l'inter mi fionderei subito su aguero:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Per me ci sono solo 2 giocatori che potevano sostituire Ibra, se non nel tipo di gioco, almeno nell'impatto sulla squadra, senza pestarsi troppo i piedi con Milito (che è un centravanti puro, quindi lui ed Eto'o insieme non mi piacciono): uno è già andato che era Benzema, giovane di ottimo potenziale, e l'altro è David Villa, per cui però il Valencia chiede un sacco di soldi; entrambi hanno buone capacità realizzative e potrebbero anche giocare con una prima punta.
Aguero non mi sembra a livello di questi come impatto immediato, ma sarebbe comunque un buon acquisto a cifre non esagerate (da real madrid per dire)
Però se Eto'o fosse infilato nell'affare dubito fortemente che verrà presa una punta; eto'o, Balotelli e Milito sarebbero le prime scelte, Suazo riserva, Arnautovic a curarsi il piede :p e Quaresma e Hleb (se viene) a fare le ali, come reparto a livello numerico è praticamente a posto, e se dovesse arrivare un "big" non so chi dei 3 che ho chiamato prime scelte verrebbe sacrificato.
Più probabile che nel caso venga preso subito un centrocampista di spessore, chi non ne ho idea :asd:
-
Citazione:
Calimar
Idea Milan
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)
Oddo è un bidone grande come una casa........:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
Oddo è un bidone grande come una casa........:sisi::sisi:
infatti rabbrividisco all'idea che si faccia davvero quello scambio :(
-
Secco dovrebbe rispondere pure lui che gli hanno offerto una cassa di banane o una cifra adatta a un giocatore della loro squadra B :asd:
-
Citazione:
goldrake11
io se fossi l'inter mi fionderei subito su aguero:sisi:
Per Aguero ci ha provato il Manchester,ma senza fortuna.
credo che aguero non lo si possa prendere per meno di 55 milioni(e per me sarebbero ben spesi).
ps:Hleb è un giocatore da recuperare e fatica ad adattarsi subito.E'successo sia con l'Arsenal che con il Barca.
-
Citazione:
Calimar
Idea Milan
una vaccata fuori misura....per il milan che trezeguet a 4,5 milioni di ingaggio non lo prenderà mai (visto che vuole diminuire il monte ingaggi) e per la juve che si ritroverebbe una punta di meno (senza soldi per comprare il sostituto) e con un Oddo (inutile) in più in un ruolo che al momento è coperto da zebina e grygera...e francamente non è che Oddo sia più forte dei 2 che già ci sono :p
-
Citazione:
Calimar
Idea Milan
Seeeee che cazzetta.... La Juve vuole 10 milioni per Trezeguet e lo cede alla pari con Oddo che non ha mercato. Certo che ne scrivono......
-
Citazione:
goldrake11
Spero che ibra non se va perche sarebbe una gravissima perdita per l'inter e per il calcio italiano.Non sono rimasti campioni in Italia, è un dato di fatto.
Al suo posto? non certo il mediocre ETO come pare, preferirei aguero.Anche perche al posto eto c'e gia milito..:sisi:
-
-
etoo mediocre??
Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
etoo mediocre??
Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....
eto'o comparato ad Ibra è mediocre di certo :sisi:
-
Citazione:
bellin1
non certo il mediocre ETO
:suspi:
Ma facevi per scherzare, eh? Poi, de gustibus...
Citazione:
_SoNiC_
mah... mediocre di certo no, magari non è la stessa cosa, ma mi pare che quando c'è stato da essere decisivi, Eto'o lo è stato, Ibra no
-
Citazione:
_SoNiC_
direi quasi come Xavi in confronto a Sissoko :asd:
-
se va via Ibra forse l'Inter vince la cepsion :sisi: