beh ma qua non c'è bisogno di prova TV!! espulsione sul campo e 2 giornate come sempre..
Visualizzazione Stampabile
quindi le 3 giornate sono per punire l'arbitro che non ha visto mentre se vede son 2? io mica ci capisco eh...
in sostanza credo che 3 siano perchè non essendo espulso gioca sino in fondo la partita in cui accade l'evento... per altro non è mica fissa l'entità della squalifica, mi pare chivu sia andato per 4
io replay non ne ho visti a fine gara, ma mi pareva una strattonata (o una botta a mano aperta sullo stomaco, manco ho visto bene :p)
non staranno segnando troppo? :rolleyes:
edit: gol :asd:
bel campo a catania
uhm, ma se segna la roma, la stagione della juventus la possiamo dar per finita? :p
el nino maravilla ora lo quotano a 50kk a udine!! :)
udinese a -9, inizia ad essere minacciosa, altro che inter :esd:
la blocca muslera :sisi:
rigore peeeearioooooma :Pippa:
la para sempre Muslera :rotfl:
Udinese 11 goal in 2 partite :esd:
Aaaaahhhh come gioca l'Udinese... (semi-cit.)
Attualmente nello schifo medio del calcio italiano l'Udinese svetta come la squadra con più idee e più talento...
Se arriverà in Champions come spero, Pozzo con i soldi ricavati dai diritti TV e dalla vendita di quei due/tre giocatori plusvalenti in maniera pazzesca potrebbe fare una grande squadra, ma son sicuro che invece prenderà altri 10 giocatori sconosciuti che la terranno sempre lì, con il bilancio più in attivo di tutta Italia...
Prendessero esempio...
Credo anche io, nonostante le ventilate promesse di aumentare il monte ingaggi per trattenere i giocatori migliori...
Mi accontenterei di un miglioramento dello stadio secondo il progetto presentato qualche mese fa...
Che fine ha fatto quel nuovo utente che è dell'altra squadra...?
deve essersela presa per il rigoreeepeearioma :sisi:
Quello parato da Muslera?
:sisi:
bel derby da europa lig :sisi:
Stasera partita da vincere a tutti i costi se si vuole andare in champions:sisi:
Alla fine, dopo un campionato ridicolo, siamo ottavi a 2 punti dall'europa...
Che bella serie A :asd: :asd:
discreto gol di palladino :sisi:
Per me l'ignominia non si cancella con un derby vinto...indegni erano ieri e indegni sono oggi...L'unica cosa di cui godo è la doppietta del più forte giocatore che ha indossato la maglia della roma. Riderò moltissimo quando non vedremo un campione così con la maglia giallorossa e tutti piangeranno per non averlo difeso come si difende la propria patria calcistica...Sempre indegni...
ma l'uno a uno era un "pelo" in fuorigioco oppure ho visto male? :suspi:
ma poi l'espulsione a Galloppa non è stata esagerata?
la para Nando, la spazza Radu e lo segna Floccari.....
MA SOPRATTUTTO:
LOTITO RESISTI!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Goal nettamente in fuorigioco... L'espulsione secondo me ci può essere perché l'intervento anche se involontario e molto pericoloso:sisi: