no ammonizione e poi espulsione
Visualizzazione Stampabile
no ammonizione e poi espulsione
nella bagarre Agazzi viene prima ammonito (cade in ginocchio) poi mi sa subentra il guardalinee che conferma il rigore e solo dopo 1 bel po' l'arbitro caccia il rosso
ma resta doppia ammonizione
Klose ha già tirato senza essere colpito. Rigore inventato.
inviato col mio GTI 16 valvole
http://www.youtube.com/watch?v=SG7vUQz8p0k
Ce l'avete presenti i film di Bud Spencer e Terence Hill? Meggiorini peccato sia giovane e manco sa chi fossero, forse, ma ne sarebbe stato un fantastico tuffatore "prendischiaffi" nelle famigerate scene... :esd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Norma_del_vantaggio
Se leggete sia la regola che le applicazioni e le eccezioni che spiegano su Wikipedia, si capisce che è una norma molto soggettiva e interpretabile: ad esempio l'arbitro può aver pensato che Klose è stato danneggiato in termini di equilibrio dall'uscita del portiere e visto che non ha fatto goal è tornato sui suoi passi...
Quindi anche qui più che il regolamento, vige la regola del buon senso... che è la meno applicata dagli arbitri... :sisi:
Ma se aveva gia' tirato, come ha fatto ad essere danneggiato? :)
Sarei stato d'accordo se la palla fosse rimasta giocabile, ma qui si tratta di un contatto assolutamente ininfluente rispetto allo svolgimento dell'azione.
Mi pare di ricordare un rigore dato alla Juve (Inzaghi ) quasi identico un po' di anni fa. Ma io non ho la vostra memoria storica.
Ma perché stramaccioni si lamenta? Secondo me non è mai rigore, Domizzi è vero che appoggia la mano sulla spalla di palacio, ma appunto appoggia, palacio appena sente il tocco si lascia nettamente cadere. Se tutti questi contatti fossero da punizione allora non dovrebbe essere più un gioco per uomini!!!
Samp non pervenuta... arbitro in confusione...
Però:
-rigore netto;
-espulsione giusta (doppio giallo ingenuo, quello se ero Delio Rossi lo avrei mandato a giocare con gli Allievi...)
Però (2):
-fallo dubbio su Matri: o lo ammonisci per simulazione o dai il rigore, il fatto che non fai niente suppone di coscienza sporca;
-abbraccio dubbio su Bonucci: come sopra, o lo ammonisci (e sarebbe stato il secondo) o dai il rigore, come sopra anche per il fatto della coscienza...
Però se non chiudiamo la partita subito ce la rischiamo troppo...
Dietro pessimo Bonucci rispetto alla quantità di palloni giocati, sufficiente il nuovo Peluso, timido ma pulito...
Giovinco che fa il primo goal di una partita è da festeggiare...
Non ho visto benissimo Pogba, saranno i capelli...
EDIT: si parla di Buonanotte, si parla di Immobile, intanto il Palermo ti schiera a sorpresa Sanseverino... :suspi:
io non mi lamenterei, se ti metti a guardare milan-siena o ti addormenti o vomiti
Scendete giù dal trespolo. (cit.)
Scendiamo :sisi:
Doppio Icardi doppio Modello e pure er Cugino de Messi
senza dimentica Cristiano BERGODI ...
Maja ..che ve sete persi
:rotfl: :ale: :esd:
Non sono d'accordo sul contatto Matri/Palombo. Perchè per me l'arbitro ha fatto bene a non fischiare fallo ma neanche ammonire lo Juventino, perchè alla fine è caduto su un contrasto di gioco non punibile come fallo, quindi giusto non ammonire matri. Tutto questo secondo me ovviamnte.
Giovinco invece ha giocato malissimo, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, il rigore segnato è l'unica nota positiva
Giovinco porta sfiga... è ufficiale! (oltre a continuare a dire che non può essere TITOLARE nella Juve, non ne ha caratteristiche né tecniche né mentali)...