Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
se volete scambiare il pastore di formello col pescatore di bughe di bogliasco a me non dispiacerebbe![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
il Fenerbache dice che era disposto a sgancia' 10MLN...
ma sua maesta' in Turchia nn ce vole anda' ...
pero' se dimentica che giocava nell'Emirati Arabi (o a Dubai bo'..) sto' fio de na ................
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (cit.)![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Zarate con Lotito...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Non l'ho visto proprio netto 'sto rigore per la Lazio.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Io l'avrei dato: fai che a centrocampo lanci la palla verso l'attaccante e subito dopo ti segano le gambe, la palla parte ma arriva sporca e non viene concretizzata... l'arbitro ha la facoltà di tornare sui suoi passi e dare punizione dove è stato subito il fallo... non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa in area (per me l'arbitro ha interpretato il mancato goal di Klose come causa dell'intervento alla kamikaze del portiere, come se avesse tirato spaventato... e per questo ha decretato il rigore)...
Solita "discrezione arbitrale"...
Avrei sicuramente evitato il doppio rosso...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
il portiere in uscita deve prendere la palla per forza, se non lo fa 99 su 100 commette fallo
il vero problema è che non c'è uniformità... pochi mesi fa non è stato fischiato un rigore identico proprio al cagliari contro la lazio (il destino è beffardo a volte)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per me non si puo dare..se il regolamento dice che è rigore andrebbe cambiato.. Il portiere viene eccessivamente penalizzato..
VERO stasera lo stesso Marchetti ha ammesso di aver fatto un fallo molto simile su Ibarbo ma in quell'occasione "m'e' andata bene"
Regolamento alla mano Orsato nn ha sbagliato nulla ...fa finire l'azione eppoi torna sul vantaggio e ammonisce Agazzi (che viene espulso xche' qualche minuto prima ammonito per perdita di tempo e quindi somma d'ammonizioni)
Detto questo la solita Lazio post feste Natalizie ...il pareggio ci andava Largo a noi ...
ma tant'e' arrivano sti 3 puntoni e sor Petko eguaglia il record di punti di Mr Sven ...saranno solo numeri ...masticazzi![]()
Non c'è stata ammonizione mi pare. Agazzi ha ricevuto il rosso diretto.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)