Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrsettiOrsetti
...senza contare che la supercazzora brematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco.(cit.):sisi:
Distinti antani :sisi:
E con questa finiamo l'OT che è meglio :asd:
-
Scappellamento a destra o a sinistra?!? :asd:
Scusate non ho resistito :asd:
-
rigore per il milan :asd: credo il 163esimo questa stagione :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
su MP non si capisce nulla...c'era?! Serena dice che è netto.....:suspi:
-
Che punizione di Mascara :D
-
Citazione:
mjasky
su MP non si capisce nulla...c'era?! Serena dice che è netto.....:suspi:
mah a vederlo a velocità normale sembrerebbe di si, il replay lascia parecchi dubbi, ma su sky ne hanno fatti solo un paio (stranamente)
edit:appena rivisto... il contatto non l'ho visto ma se c'era (e Kakà non è uno che si tuffa così a culo) probabilmente è fuori area
-
Citazione:
fantaluca
No ma la cosa più bella del weekend è che ieri guardavo ogni tanto su htita tra un tiro e l'altro di Golden State Warriors e Los Angeles Clippers e NESSUNO ha scritto nemmeno una riga sulla partita dell'Inter con il Palermo :asd:
Come sono snobbati i campioni d'Italia :p
Noi al giovedì abbiamo smosso molti più interventi :sisi:
-
su sky dopo la pubblicità annunciano un'immagine decisiva per capire se fosse rigore o no... l'attesa mi sta divorando :rotfl:
edit: "l'immagine non c'è, ma vi prometto che la troveremo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
su sky dopo la pubblicità annunciano un'immagine decisiva per capire se fosse rigore o no... l'attesa mi sta divorando :rotfl:
edit: "l'immagine non c'è, ma vi prometto che la troveremo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la stanno modificando....:asd:
-
Citazione:
mjasky
la stanno modificando....:asd:
ok... SE c'è il contatto (e ripeto che essendoci di mezzo Kakà non ho dubbi che ci sia stato) è fuori area anche di parecchio
-
Citazione:
fantaluca
ok... SE c'è il contatto (e ripeto che essendoci di mezzo Kakà non ho dubbi che ci sia stato) è fuori area anche di parecchio
thread sbagliato....:read:
:asd:
-
Citazione:
mjasky
thread sbagliato....:read:
:asd:
rigore netto :rotfl:
cmq non era polemica arbitrale era la fredda cronaca (cit)... a fine partita vado di la a fare polemiche :asd:
-
Citazione:
fantaluca
A me Kakà sembra tutto tranne uno che non simula neanche se gli si spara sinceramente.. anche perchè ha due o tre maestri in squadra che sono secondi solo a Nedved :rolleyes:
-
Citazione:
lodone
Per ora il livello arbitrale mi sembra nettamente superiori rispetto all'anno scorso....
ho parlato troppo presto... :asd:
-
Il furto che stava per subire l'Atalanta con il Napoli era veramente pazzesco :asd:
Rigori fasulli un po ovunque comunque, giornataccia per gli arbitri.
Grande Manfredini!
Tutti con te! :asd:
Parlando del Milan, prestazione abbastanza oscena, un mio amico Milanista ha detto di essersi vergognato nel vedere la sua squadra tutta chiusa in difesa e fare melina a 10 minuti dalla fine.
Kakà ridicolo, ma ormai dovrei smetterla di parlarne visto che passo per matto quando invece la realtà dei fatti è che lui riceve dei falli assurdi, si butta appena sente un lieve contatto e molto spesso prima ancora di sentirlo e fa dei falli che non gli vengono sanzionati.
Difendere la palla con il gomito o il braccio in faccia all'avversario è FALLO, ma al divino non ne fischiano mai.
Poi della scena di Bonera che nell'area del Milan cade e dice di essere stato trattenuto quando invece non succede niente :asd:
Vergognoso. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Il furto che stava per subire l'Atalanta con il Napoli era veramente pazzesco :asd:
Rigori fasulli un po ovunque comunque, giornataccia per gli arbitri.
Grande Manfredini!
Tutti con te! :asd:
Parlando del Milan, prestazione abbastanza oscena, un mio amico Milanista ha detto di essersi vergognato nel vedere la sua squadra tutta chiusa in difesa e fare melina a 10 minuti dalla fine.
Kakà ridicolo, ma ormai dovrei smetterla di parlarne visto che passo per matto quando invece la realtà dei fatti è che lui riceve dei falli assurdi, si butta appena sente un lieve contatto e molto spesso prima ancora di sentirlo e fa dei falli che non gli vengono sanzionati.
Difendere la palla con il gomito o il braccio in faccia all'avversario è FALLO, ma al divino non ne fischiano mai.
Poi della scena di Bonera che nell'area del Milan cade e dice di essere stato trattenuto quando invece non succede niente :asd:
Vergognoso. :sisi:
ma no la scena più bella è quando Seedorf si ferma in segno di protesta e l'arbitro fischia....:asd:
-
Quella non l'ho vista perchè stavo studiando :(
-
il milan mi sembra in difficoltà... oggi ha creato veramente pochino, contro un chievo ordinato. I rigori iniziano ad essere un po' troppi... tra l'altro pure dubbi...
-
Citazione:
aed1248
il milan mi sembra in difficoltà... oggi ha creato veramente pochino, contro un chievo ordinato. I rigori iniziano ad essere un po' troppi... tra l'altro pure dubbi...
Eufemismo :p
Ho cercato sul dizionario dei sinonimi e "dubbi" non è sinonimo di "inesistenti" :asd:
-
Citazione:
aed1248
I rigori iniziano ad essere un po' troppi
questo non conta
Citazione:
aed1248
... tra l'altro pure dubbi...
qesto conta un po' di più :asd:
per me il fallo oggi c'era, se il guardalinee non si degna di dirgli che era fuori area, l'arbitro di prospettiva fa fatica a dedurlo e vedendo kaka che cadendo arriva a metà area, non è che sia un veggente :)
si parla tanto di collaborazione arbitro guardalinee, ma mi pare collaborino soltanto quando un allenatore-giocatore li insulta e chiedono all'arbitro di mandarlo fuori :rolleyes: