Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan non molla, vuole almeno 80 milioni
Ottanta milioni da ponderare, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kakà. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo è rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite è in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'è la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.
Io ho una domanda fondamentale: ma suo fratello Digao rimane? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Ma infatti il Milan quest'anno ha già giocato senza Kakà ed è arrivato secondo senza il brasiliano,Gattuso e la difesa.Quindi col ritorno di Gattuso e Borriello e con l'innesto del fantomatico T.SIlva,non saranno tantissimi gli acquisti da fare per un 4-3-3.
Soprattutto se è vero che il Chelsea ha offerto almeno 10 milioni in piu' del Real(e quindi parliamo di 75-80 milioni...).Aggiungiamo anche i 15milioni(o 10,fate voi...) che sono arrivati dalla cessione di Ciufciuf ed arriviamo ad un bel pacco di soldi.
Io continuo a dire che al posto dei milanisti non sarei così scettico.Anche perchè non se ne poteva piu' di questo fenomeno devastato dal sesso matrimoniale :asd:
Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.
Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.
-
intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello:sisi:
Ah beh, allora :asd:
-
Citazione:
MaD
Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.
Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.
Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica :suspi:
Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"
Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.
-
secondo me:
è tutta una manovra della sinistra..(cit.) :esd:
-
Citazione:
danybig82
secondo me:
è tutta una manovra della sinistra..(cit.) :esd:
E io non l'ho mai detto (cit.) :asd:
-
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
-
colpa di quella zozzona d veronica... mo quello c'ha paura del divorzio (leggere dei costi del divorzio, ovviamente) e spende ancora meno del solito... ma io dico, siamo la squadra di uno degli uomini più ricchi d'europa, il secondo (se non erro) d'Italia, e invece di investire vendiamo in nostr gocatore più forte e rappresentativo... che culo... ma vendesse agli arabi....
-
Citazione:
Melegna
Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica :suspi:
Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.
[/I]
Anche per mè è troppo pessimistica,soprattutto per quel che riguarda il centrocampo.
Il problema di Jankucoso è che ha ampiamente dimostrato in carriera di non essere un terzino.Ma al Milan insistono :asd:
Per quel che riguarda Ronaldinho,credo che nel modulo "pestiamoci i piedi" milanista fosse in gravi difficoltà.Nella prima parte della stagione aveva fatto vedere qualcosa di positivo,era in miglioramento ed è stato decisivo in qualche occasione(mentre cadaveri rossoneri in campo non venivano fischiati dal pubblico).Poi secondo me si è poco professionalmente rotto i maroni e ha smesso di giocare.In un tridente pseudobarcellonesco :asd: può ancora dire la sua.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
l'unica fonte possibile per questa notizia è sportmediaset...confermi??? :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
In un tridente pseudobarcellonesco :asd: può ancora dire la sua.
in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione ;)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Per 35 milioni Amauri glielo porto io :sisi:
Prendere o lasciare :rolleyes:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
A me Trezeguet non dispiacerebbe, potrebbe essere un'idea :cool:
-
se offrono 35 milioni per amauri faccio lo sciopero del tifo per un anno...
-
Citazione:
lucianomafia
se offrono 15 milioni per amauri fai lo sciopero del tifo per un anno...
io prenderei treseghe o vannisterlooooooy :sisi:, quello che costa meno
-
Citazione:
Dampyr
Per 35 milioni Amauri glielo porto io :sisi:
Prendere o lasciare :rolleyes:
Ma pure per 25 glielo porto io :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione ;)
lo sai che non è stato fatto fuori per la copertura.
E' un po mignottaro il ragazzo,che ci volete fare?:asd:
Il Barca di Frank Rijkaard lo avete rimosso tutti in fretta :suspi:
-
-
Citazione:
azteca
io prenderei treseghe o vannisterlooooooy :sisi:, quello che costa meno
o Toni :sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
se offrono 35 milioni per amauri faccio lo sciopero del tifo per un anno...
Penso che 16/18 milioni + l'incognita Borriello si possa chiudere... Amauri almeno 25 milioni li vale... :sisi:
Però a quel punto venderei pure Trezeguet e andrei all'assalto di un attaccante da 20 goal a stagione sicuri...
-
boh, a me amauri non dispiace, ma non lo considero da 25 milioni... 17-18 potrei anche essere d'accordo...
-
Bello come l'anno scorso solo io e Dampyr dicevamo che Amauri non valesse i soldi spesi e ora tutti a salire sul carro :asd:
Io già l'anno scorso per Amauri ne avrei spesi massimo 15 :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Bello come l'anno scorso solo io e Dampyr dicevamo che Amauri non valesse i soldi spesi e ora tutti a salire sul carro :asd:
Io già l'anno scorso per Amauri ne avrei spesi massimo 15 :sisi:
io lo terrei.Quest'anno lo hanno spremuto,ma finchè è stato in forma ha fatto piu' del suo dovere.
Vendere Trezeguet in Italia sarebbe una porcata.Quindi con la dirigenza che ha la Juve ci sta tutta :sisi:
-
anche io ho sempre detto che Amuri non valeva i soldi spesi..e adesso sembra che anche altri la pensino cosi..:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
gazzetta.it :p
-
Citazione:
Crash and Burn
no credo che possa essere soltanto "forza juve!" :asd:
-
per me amauri li vale tutti i soldi spesi, anche perchè se siete arrivati secondi lo dovete anche a lui che per tutto l'inverno ha portato avanti l'attacco praticamente da solo, e anche in considerazione che diego è stato pagato 25 milioni e non lo reputo affatto più forte di amauri...
-
Citazione:
goldrake11
per me amauri li vale tutti i soldi spesi, anche perchè se siete arrivati secondi lo dovete anche a lui che per tutto l'inverno ha portato avanti l'attacco praticamente da solo, e anche in considerazione che diego è stato pagato 25 milioni e non lo reputo affatto più forte di amauri...
Quoto :sisi:
-
anche perchè oltre ai posts in cui si criticava l'acquisto a certe cifre di amauri,ci sono anche quelli in cui piu' di qualcuno si ricredeva :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Vogliamo parlare di Quagliarella 19+metà Domizzi? :p
-
Citazione:
goldrake11
Portava l'attacco da solo perchè la squadra veniva fatta giocare come se ci fosse Trezeguet :sisi:
Infatti si vinceva di 1 a 0 risicati.
Oh, specifichiamo... nessuno dice che è scarso: solo quei 23 milioni non li ha affatto ripagati :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Vogliamo parlare di Quagliarella 19+metà Domizzi? :p
a parte che sono 16 + domizzi, e poi si, parliamo anche di quagliarella, se è stato pagato a quella cifra, che è cmq una cifra di mercato,amauri che è sicuramente più forte di quagliarella appunto li vale tutti i 23 mln spesi:sisi:
Edit @ dampyr: per me prima dell'infortunio li ha ripagati tutti i 23 milioni, tenendo presente che era anche al primo anno in una grande, e sono convinto che li avrebbe ripagati ancor di più se avesse riposato un pò di più giocando qualche partita in meno
-
Citazione:
goldrake11
a parte che sono 16 + domizzi, e poi si, parliamo anche di quagliarella, se è stato pagato a quella cifra, che è cmq una cifra di mercato,amauri che è sicuramente più forte di quagliarella appunto li vale tutti i 25 mln spesi:sisi:
No, che c'entra.
Se Quagliarella è strapagato non possiamo farne un paragone con Amauri.
Sono stati strapagati entrambi secondo me, Amauri valeva si e no 15-17mln, invece Quagliarella è tra i 10-12.
Spenderne addirittura il doppio è pura follia per un attaccante che non ha mai dimostrato niente di particolare.
Per altro al Napoli serviva secondo me un altro tipo di giocatore, non certo un ibrido tra prima e seconda punta.
-
Citazione:
NdR619
No, che c'entra.
Se Quagliarella è strapagato non possiamo farne un paragone con Amauri.
Sono stati strapagati entrambi secondo me, Amauri valeva si e no 15-17mln, invece Quagliarella è tra i 10-12.
Spenderne addirittura il doppio è pura follia per un attaccante che non ha mai dimostrato niente di particolare.
Per altro al Napoli serviva secondo me un altro tipo di giocatore, non certo un ibrido tra prima e seconda punta.
non è una questione di essere strapagato, ma una questione di cifra di mercato, e queste sono le cifre, perchè altrimenti tutti i giocatori sono strapagati, diego, quagliarella,amauri,un adebayor che lo valutano 40 mln(ma anche 30), perciò secondo me uno si deve regolare anche in base ai prezzi di mercato, è come in hattrick, quando acquisti un giocatore ad inizio stagione, è strapagato, ma se lo vuoi in quel momento il prezzo attuale è quello:sisi:
per quanto riguarda l'utilità di quagliarella nel napoli, secondo me invece non si può ancora giudicare, perchè non si sa ancora quale modulo ha intenzione di proporre donadoni, ma in un 4-3-3 non lo vedo affatto inutile e in un 4-4-2 potrebbe prendere il posto di lavezzi se non dovesse realmente più tornare
-
Per farsi 2 risate:
Il programma televisivo 'Lunedì gol', in onda sull'emittente nazionale Canale Italia, ha consegnato nelle mani del tecnico Cesare Prandelli e del centrocampista Riccardo Montolivo un premio per lo "scudetto senza torti arbitrali" vinto dalla Fiorentina. Ogni settimana infatti Claudio Pea, opinionista del programma, tiene una rubrica di 'contro moviola' sugli episodi arbitrali del week-end in serie A, e da ciò è emerso che, nel corso dell’annata conclusasi domenica scorsa, se la Fiorentina non fosse stata fortemente penalizzata dagli errori arbitrali a proprio sfavore, il team gigliato avrebbe avuto sette punti in più di quelli realmente ottenuti a fine torneo, dunque 75. Prima in classifica, davanti all’Inter, cui andrebbero tolti dodici punti dalla classifica finale reale, che ne conta 84. 'Vincere uno scudetto a Firenze sarebbe un sogno, quindi prendiamo questo premio con un po’ di vergogna ma come buon auspicio per il futuro' ha detto al momento di ritirare la targa mister Prandelli, mentre Montolivo ha aggiunto: 'Lo scudetto così conta poco, siamo comunque contenti per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ovvero la nuova conquista dei preliminari di Champions League. Per noi arrivare a questo traguardo è come un tricolore visto le nostre potenzialità, diverse rispetto ad altri club'.
-
-
io vendendo Kakà proverei ad andare a prendere Ribery....:sisi:
-
pare che i blues ci offrano oltre 50 mln per il papero... alla faccia di chi diceva che una 20ina per il suo acquisto erano troppi :sisi:
-
Se l'inter vendesse ibra a 70 milioni come dice studio sporc
se fossi Moratti con 35 comprerei fabregas e con altri 35 un sostituto di Ibra :sisi: