Visualizzazione Stampabile
-
Grande Lippi che convoca Santon. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Grande Lippi che convoca Santon. :sisi:
Mah, a me non è mai sembrato questo gran fenomeno, tanto è vero che ultimamente giocava meno, se non sbaglio...
Certo ha il vantaggio che può giocare su tutte e due le fasce...
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mah, a me non è mai sembrato questo gran fenomeno, tanto è vero che ultimamente giocava meno, se non sbaglio...
Fa esattamente quello che deve fare. E ha ancora 18 anni. Ha tempo per fare il fenomeno...
-
Citazione:
Ketamina
Fa esattamente quello che deve fare.
Ecco, io spesso quelle che deve fare non gliel'ho visto fare :D:D
-
L'ho visto giocare in 4 o 5 partite e a me è sembrato il contrario. Difendeva bene, spingeva molto sulla fascia proponendosi non poche volte ed era sempre pronto all'uno contro uno.
-
Citazione:
Ketamina
L'ho visto giocare in 4 o 5 partite e a me è sembrato il contrario. Difendeva bene, spingeva molto sulla fascia proponendosi non poche volte ed era sempre pronto all'uno contro uno.
Io gli ho visto sbagliare un po' di fuorigioco, un po' di tempistica sull'anticipo e fare qualche passaggio in orizzontale da brividi... :D
Intendiamoci, non dico che è scarso eh, figurati, è un giovane promettentissimo, solo che mi sembra ancora molto acerbo per giocare in nazionale...
-
Dai per una volta che si convoca un 18enne..:esd:
a Lippi l'avranno costretto con la pistola per convocarlo..:esd:
a me non dispiace..mi sembra che abbia una discreta personalita in campo..vediamo cosa combina..:)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io gli ho visto sbagliare un po' di fuorigioco, un po' di tempistica sull'anticipo e fare qualche passaggio in orizzontale da brividi... :D
Intendiamoci, non dico che è scarso eh, figurati, è un giovane promettentissimo, solo che mi sembra ancora molto acerbo per giocare in nazionale...
Ah beh, quello lo si scoprirà vedendolo giocare. Spero che tu venga smentito perché sarebbe utilissimo.
-
boh... secondo me avrebbe fatto meglio a convocare Criscito che Santon...
poi il resto sono + o meno gli stessi degli ultimi 10 anni.... :asd:
-
Citazione:
Hyypia
boh... secondo me avrebbe fatto meglio a convocare Criscito che Santon...
A me Criscito fa rabbrividire, i giuventini ricorderanno...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh oddio ne ha saltate 3 in campionato, per il resto le ha giocate tutte (e bene mi sembra) da quando ha esordito; e pensare che un 18enne possa non avere nemmeno un piccolo calo è quantomeno ottimistico, e poi questo fino allo scorso anno giocava a centrocampo :asd:
Inoltre non vedo chi altri poteva convocare... non mi sembra che abbiamo tutti sti fenomeni fra i terzini
-
Citazione:
Ferlons
Beh oddio ne ha saltate 3 in campionato, per il resto le ha giocate tutte (e bene mi sembra) da quando ha esordito; e pensare che un 18enne possa non avere nemmeno un piccolo calo è quantomeno ottimistico, e poi questo fino allo scorso anno giocava a centrocampo :asd:
Inoltre non vedo chi altri poteva convocare... non mi sembra che abbiamo tutti sti fenomeni fra i terzini
Eh, non ho capito bene dove lo dovrebbe far giocare, se deve giocare terzino sinistro meglio Pasqual :D
Certo che essendo un jolly ha un bel vantaggio :D
P.S.: meglio che non abbia convocato pasqual eh, meno giocatori della Fiorentina ci sono meglio è :D
-
MontolivoMontolivoMontolivoMontolivoMontolivo :no:
e con la convocazione di Camoranesi si ha la conferma che la coerenza di Lippi se ne sta andando un po' a donnine ultimamente...
-
strano che non ha convocato Perrotta..:esd:
-
Però a sto punto scusate... sarà che quando vedo giallorosso non capisco un cazzo.
Ma Motta invece di Zambrotta faceva schifo?
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
se deve giocare terzino sinistro meglio Pasqual :D
Boooom! :D
-
Citazione:
MaD
Boooom! :D
Ma sai una sega di calcio te, caciottaro! :asd::asd:
-
Citazione:
danybig82
motta sta con l'under
Santon no. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Santon no. :esd:
Motta è capitano dell'under e giochera l'europeo..Santon è entrato da poco nel giro nazionale under e evidentemente Casiraghi ha pensato di poterne fare a meno lasciandolo alla maggiore..
-
In effetti Santon non è una colonna dell'under... può tranquillamente privarsene.
-
Banalmente Santon > Motta :ciapet:
-
Ah beh, che c'entra questo. ;) Motta sta facendo molto bene e non mi sembrerebbe malvagio vederlo in nazionale. :)
-
Citazione:
Ketamina
Motta sta facendo molto bene e non mi sembrerebbe malvagio vederlo in nazionale. :)
Non mi linciate, ma a me piace più Motta che Santon
-
Discreto gol di G.Rossi...:sisi:
-
Citazione:
mavio
:inchino:
Ma quale linciare. :D
-
Marchetti titolare!! :champ:
-
Citazione:
mavio
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Citazione:
pulvis
Marchetti titolare!! :champ:
E ora, con l'uscita di Gattuso, Legrottaglie capitano :suspi:
-
Montolivo adesso basta però...
-
ha fatto schifo?!? :rotfl:
-
Citazione:
danybig82
ha fatto schifo?!? :rotfl:
e oggi era difficile far schifo...
-
Citazione:
Dr_Velvet
e oggi era difficile far schifo...
oggi era IMPOSSIBILE fare schifo... ma ce l'ha fatta ampiamente :esd:
-
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Discreto gol di G.Rossi...:sisi:
davvero discreto... al di là della pochezza dell'avversario, dimostrazione ennesima che il ragazzo merita ben altro trattamento nelle grandi occasioni
Citazione:
Ketamina
:inchino:
Ma quale linciare. :D
Citazione:
Ricky
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
non mi aspettavo consensi, grazie 1000 :D
Citazione:
fantaluca
Montolivo adesso basta però...
più che fare schifo... semplicemente inutile ed avulso dal gioco... e riuscirci oggi era davvero difficile :asd:
-
Beh, fino a ieri l'Irlanda del Nord era prima nel suo girone... non si capisce come facciano a esistere gironi con Slovacchia, Irlanda del Nord, Rep.Ceca e Polonia come squadre piu' titolate. :D
-
Intanto Ibranasovic fa un figurone anche in nazionale :asd:
-
io dopo 30' sono uscito... per fortuna direi... :asd:
Diciamo che ho spento dopo che Civoli ha detto di montolivo:
"mica sono tutti Santon o Gattuso" riferendosi alla capacità di dare il massimo in Nazionale...
che sia diventato un alcolista? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
io dopo 30' sono uscito... per fortuna direi... :asd:
Diciamo che ho spento dopo che Civoli ha detto di montolivo:
"mica sono tutti Santon o Gattuso" riferendosi alla capacità di dare il massimo in Nazionale...
che sia diventato un alcolista? :suspi:
E' semplicemente interista :p
-
Foggia è un giocatore che se non facesse picchiare i compagni di squadra starebbe bene in un grande club :sisi: