Visualizzazione Stampabile
-
nuova tecnica per ottenere vantaggi: colpire l'avversario sperando gli scappi un mocco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Quelle vinte dal Milan o dall'Inter quest'anno invece a cosa si ascrivono?
P.S: Quante partite hai visto della Champions vinta da Benitez? :p
ad esempio liverpool-chelsea con il gol non-gol :D
quella del milan si ascrive al destino, quella dell'inter forse all'antipatia che la uefa ha per abramovich :p
-
Citazione:
Dampyr
Saltato Krasic
è così basso?
-
Citazione:
Joey-sama
quella del milan si ascrive al destino, quella dell'inter forse all'antipatia che la uefa ha per abramovich :p
ma scusami,io psv milan(giocata a psv :asd:) la ricordo bene.E quelli lì non furono fortunatissimi,con Ambrosini che segnò al 45°.
-
Citazione:
ilbarbadatre
è così basso?
calimardatre :sbrat:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma scusami,io psv milan(giocata a psv :asd:) la ricordo bene.E quelli lì non furono fortunatissimi,con Ambrosini che segnò al 45°.
ma scusami tu :p
dire che uno ha avuto fortuna non significa dire che è stato l'unico fortunato nella storia ;)
-
Citazione:
Joey-sama
ma scusami tu :p
dire che uno ha avuto fortuna non significa dire che è stato l'unico fortunato nella storia ;)
è il tipo di affermazione alla quale volevo condurti.
Ciò che rimane pare essere abbondante rosicata :D
-
Citazione:
Joey-sama
Liverpool-Chelsea con il rigore+espulsione di Cech (come detto dall'arbitro)?
Avrei proprio voluto vederlo il Chelsea sotto di 1 uomo e probabilmente anche di 1 gol ad Anfield...
In ogni caso per vincere la Champions ci vuole anche culo... e direi che ce ne vuole molto. Non dico che sia la componente fondamentale, ma in cuor mio un po' ci credo, visto che quel Liverpool faceva un po' schifo e contro la Juve di Capello che era la squadra nettamente piu' forte in Europa gioco' pure senza mezza squadra. In altri anni in cui eravamo messi meglio (l'anno scorso e quello prima, ad es.) abbiamo fatto una figura ben piu' misera.
-
Citazione:
Dampyr
Saltato Krasic
manchester city?
peccato per la juve.
-
Citazione:
MaD
Liverpool-Chelsea con il rigore+espulsione di Cech (come detto dall'arbitro)?
Avrei proprio voluto vederlo il Chelsea sotto di 1 uomo e probabilmente anche di 1 gol ad Anfield...
In ogni caso per vincere la Champions ci vuole anche culo... e direi che ce ne vuole molto. Non dico che sia la componente fondamentale, ma in cuor mio un po' ci credo, visto che quel Liverpool faceva un po' schifo e contro la Juve di Capello che era la squadra nettamente piu' forte in Europa gioco' pure senza mezza squadra. In altri anni in cui eravamo messi meglio (l'anno scorso e quello prima, ad es.) abbiamo fatto una figura ben piu' misera.
non mi ricordare quella partita....20 minuti di nulla e sotto 2-0 prima di cominciare a giocare....palo di ibra e goal annullato per fuorigioco inesistente a del piero :asd:
-
Cellino perde le staffe
"Mi tengo Allegri"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...52525473.shtml
un bel :rotfl: ci sta tutto :esd:
che pezzo di m.... cmq..
-
e che se lo tenga, basta che il pelato per averlo non ceda contropartite... e che alla prossima richiesta di prestito se ne ricordi
-
-
revocata la squalifica a Bianchi.
che regola idiota !
-
si infatti.... ti danno le botte e squalificano te, poi ti tolgono la squalifica perchè hai detto zio... io anche avessi avuto le capacità non avrei potuto mai giocare con questa regola del cazzo :esd:
-
bestemmiatori zio vi punirà :sisi:
-
Cairo ha pagato l'indulgenza per tempo :esd:
-
Settebello della Primavera, Juventus umiliata!
Si apre al meglio il Torneo ‘Dossena’ per la Primavera nerazzurra. I ragazzi di Fulvio Pea, infatti, seppelliscono a suon di gol la Juventus, travolta con un eloquente punteggio: 7-1. Gara a senso unico, con un’Inter incredibile, che si impone al termine di una gara intensa e spettacolare. Ad andare in gol per l’Inter Alibec, con una tripletta, poi Mattia Destro con una doppietta ed infine i gol di Fortunato e Lussardi. I bianconeri trovano il punto della bandiera solo all’ultimo minuto su calcio piazzato.
:asd:
-
ah cioè era pure 7-0 :esd:
-
Citazione:
luca89
Settebello della Primavera, Juventus umiliata!
Si apre al meglio il Torneo ‘Dossena’ per la Primavera nerazzurra. I ragazzi di Fulvio Pea, infatti, seppelliscono a suon di gol la Juventus, travolta con un eloquente punteggio: 7-1. Gara a senso unico, con un’Inter incredibile, che si impone al termine di una gara intensa e spettacolare. Ad andare in gol per l’Inter Alibec, con una tripletta, poi Mattia Destro con una doppietta ed infine i gol di Fortunato e Lussardi. I bianconeri trovano il punto della bandiera solo all’ultimo minuto su calcio piazzato.
:asd:
antidoping e radiazione