Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Se sì mi spiegate perchè qualsiasi giornalista lo considera come attaccante vero e proprio?
Devo proprio sparare sulla croce rossa (i giornalisti) o ci arrivi da solo? :asd:
-
io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei :sisi:
De Silvestri :p
E' un ottimo giovane in prospettiva però ancora acerbo...per il Milan non è ancora pronto :)
-
Citazione:
cekkino
De Silvestri :p
E' un ottimo giovane in prospettiva però ancora acerbo...per il Milan non è ancora pronto :)
tastiera maledetta, mi ha perso il de :p
lo si prende ora e al limite lo si gira, ma sarebbe cosa buona e giusta prendere il cartellino prima che lieviti :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma che schifo, è da Lazie!!! :asd:
no scherzi a parte, è stato anche inserito fra i giovani più promettenti da non ricordo che giornale inglese...
-
Citazione:
Diablix
O Sissoko è il più gran mediano di tutti i tempi o di partite di Nocerino ultimamente ne hai viste ben pochine...
Poi magari Sissoko è migliore (se gli ho visto giocare un paio di partite è tanto), non sono in grado di dirlo, ma Nocerino sta facendo una stagione ben al di sopra delle più rosee aspettative :sisi:
E quindi? Lo vogliamo in nazionale? :asd: :asd: :asd:
Sono su 2 livelli differenti... fra l'altro si potrebbe pensare che Nocerino sia una giovane promessa, pero' la cosa triste e' che hanno la stessa eta'.
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile... :p
-
Citazione:
MaD
E quindi? Lo vogliamo in nazionale? :asd: :asd: :asd:
Sono su 2 livelli differenti... fra l'altro si potrebbe pensare che Nocerino sia una giovane promessa, pero' la cosa triste e' che hanno la stessa eta'.
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile... :p
se per quello si pensa che siano giovani promesse fino ai 25 anni e poi diventano direttamente vecchi bolliti :D
-
Citazione:
Joey-sama
lo si prende ora e al limite lo si gira, ma sarebbe cosa buona e giusta prendere il cartellino prima che lieviti :sisi:
sei conscio del fatto che Lotito ti chiederebbe 30 milioni + Kakà?
-
Citazione:
MaD
facile no (non in senso generale per lo meno), diverso si
-
Citazione:
fantaluca
sei conscio del fatto che Lotito ti chiederebbe 30 milioni + Kakà?
secondo me chiede anche dida :asd:
-
Solo io ritengo De Silvestri ultrasopravvalutato?
-
Citazione:
Dampyr
Solo io ritengo De Silvestri ultrasopravvalutato?
ogni tanto capita :sisi:
io penso lo stesso di materazzi ;)
-
Criscito al genoa. -.- Non s'è capito se in prestito o in comproprietà (alle minchiate di studio sport secondo cui vendiamo mezza squadra non credo), unica cosa positiva ci guadagno un titolare al fantacalcio...
-
In prestito.
Dovrebbe andarci pure Olivera, sempre in prestito, che io sappia..
-
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.
-
Citazione:
Dr_Velvet
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.
Non credo alle chiacchiere di certa spazzatura... preferisco aspettare comunicazioni ufficiali. ;)
Cmq criscito a genova significa che fino a fine anno rimangono il pelatone e andrade, sperando guariscano ovviamente...
-
Citazione:
Dr_Velvet
preziosi sta scalando la juventus, è solo questione di tempo :sisi::asd:
ho sentito ancora di amauri alla juventus... secondo me non serve a nulla, a meno di privarsi di trezeguet (eresia)
-
Secondo me Amauri alla Juve non è inutile, è follia pura.
Non serve a niente, perchè per il ruolo di spalla di Trezeguet abbiamo già Iaquinta, Del Piero e Palladino, e come erede di Trezeguet non ce lo vedo.
Senza considerare che a) non mi piace a prescindere b) l'erede di trezeguet deve essere un giocatore su cui puntare tanto per il futuro, ed amauri è troppo vecchio
L'unico attaccante, tra quelli accostati alla Juve, che potrebbe avere un senso è Huntelaar come sostituto di Trezeguet... ammesso e concesso che sia valido come dicono, personalmente non l'ho mai visto giocare..
Per quanto riguarda l'altra metà di Paro al Genoa l'avevo sentito anche io.. tutto sommato è comprensibile, sembra che per il futuro puntino su Marchisio (oltre a Nocerino) il che se si considera anche Zanetti, Giovinco, un acquisto certo e forse anche Tiago rende Paro superfluo.
Poi ognuno mi può dire che Paro è N volte meglio di uno qualsiasi dei suddetti, ma questo è abbastanza soggettivo..
-
Citazione:
Diablix
Per quanto riguarda l'altra metà di Paro al Genoa l'avevo sentito anche io.. tutto sommato è comprensibile, sembra che per il futuro puntino su Marchisio (oltre a Nocerino) il che se si considera anche Zanetti, Giovinco, un acquisto certo e forse anche Tiago rende Paro superfluo.
Poi ognuno mi può dire che Paro è N volte meglio di uno qualsiasi dei suddetti, ma questo è abbastanza soggettivo..
c'è anche almiron :-o
-
Citazione:
Joey-sama
c'è anche almiron :-o
:no:
Per lui pare ci sia l'olimpiacos :D