Citazione:

Originariamente Scritto da 
MaD

Guarda che da centrocampo in su e' tutto diverso: con Lippi giocavano De Rossi e Pirlo, Gattuso molto meno in quanto spesso giocava pure Camoranesi e dal punto di vista della costruzione mi pare ben altra cosa rispetto a Pirlo-Gattuso-Ambrosini.
In attacco giocavano Toni e Gilardino con Totti, cioe' 2 punte centrali: con Donadoni invece siamo tornati al 4-3-3 trapattoniano che tanto schifo ha fatto...
Io vorrei sapere chi sono i cambi di Di Natale e Camoranesi: si puo' contare su di essi? Io vedo solo Quagliarella (che non ha dimostrato niente), Del Piero (che da attaccante esterno e' inutile), Cassano (che stiamo aspettando da secoli), ecc.
Insomma, stiamo abituando la squadra a usare un modulo senza avere i giocatori per farlo.

Guarda che l'Italia non giocava affatto cosi' ma con un 4-4-1-1 come ha spiegato benissimo Crash nel post qui sopra!
E se non te lo ricordi ti riscrivo pure la formazione:
                       Buffon
Zambrotta Cannavaro Materazzi Grosso
Camoranesi Gattuso Pirlo Perrotta
                        Totti
                         Toni (Gilardino)
e se ci pensi l'Italia potrebbe giocare allo stesso modo anche adesso con Di Natale al posto di Totti........oppure Cassano se riescono a recuperarlo!
Buffon
Oddo Cannavaro Materazzi Zambrotta 
Camoranesi Gattuso Pirlo Di Natale
Perrotta 
Toni (Gilardino)
che nel 4-3-3 di Donadoni potrebbero schierarsi cosi':
Buffon
Oddo Cannavaro Materazzi Zambrotta 
Gattuso Pirlo Perrotta
Camoranesi Toni Di Natale (Cassano)
I sostituti di Camoranesi e Di Natale possono essere diversi, dipende da come giocheranno i vari esterni in questo finale di stagione!
In quel ruolo potrebbero benissimo giocare:
- Iaquinta
- Cassano
- Quagliarella
- Rosina