S'è sbloccato Milito :sisi:
Ma sono incredibili i due assist di Palladino :suspi:
Domani nevica :suspi:
22-03-2009, 16:57
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
l'espulsione a sanchez è assurda :sisi:
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
22-03-2009, 16:58
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
22-03-2009, 16:59
fantaluca
Citazione:
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e se fosse tutto un complottone per non fare andare il milan in champion's? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
22-03-2009, 17:08
pulvis
Citazione:
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
22-03-2009, 17:10
Dampyr
Sereni ha tirato un doppio bestemmione al gol di Pazzini, s'è sentito benissimo su sky :rotfl:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
22-03-2009, 17:26
Uafa
Genoa - Udinese : che schifo.
22-03-2009, 17:32
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
no alt... il genoa il quarto posto se lo merita tutto IMHO per il gioco che sanno esprimere anche quando perdono (e se guardo le altre squadre in lotta direi che in questo sono avanti anni luce)
22-03-2009, 17:39
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
sono in meditazione..:suspi:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
beh Doni è sempre stato un buon portiere, ma un fenomeno (cioè quello che fa la differenza) assolutamente mai
22-03-2009, 17:39
Dampyr
Dimenticavo il gol di Loria :rotfl:
22-03-2009, 17:41
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
beh è più o meno quello che ho urlato anche io pur non essendo Romanista "Non è uno scherzo, ha segnato Loria!" :rotfl:
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
22-03-2009, 18:27
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
io ricordo la parata su kaka la scorsa stagione che è valsa 3 punti :cool::(
22-03-2009, 18:31
robiuan
Citazione:
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
22-03-2009, 19:19
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da robiuan
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
abbiamo già dato... spero per un bel po :asd:
22-03-2009, 19:21
ingegnerlillo
Citazione:
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
22-03-2009, 19:25
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
22-03-2009, 19:27
ingegnerlillo
Citazione:
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
Se parli delle ultime prestazioni, sono daccordissimo con te. Ma negli ultimi 4 anni mi sembra che sia stata la squadra che ha espresso il calcio migliore insieme alla Roma...
Anche in champions, nonostante l'eliminazione, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come a Lione o in casa con il Bayern... ;)
22-03-2009, 19:50
Beren
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Se parli delle ultime prestazioni, sono daccordissimo con te. Ma negli ultimi 4 anni mi sembra che sia stata la squadra che ha espresso il calcio migliore insieme alla Roma...
Anche in champions, nonostante l'eliminazione, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come a Lione o in casa con il Bayern... ;)
si ma potete anche aver giocato bene, ma rimane relativo se non passate il turno...;) perchè altrimenti giocar bene non conta proprio nulla..:Prrr:
22-03-2009, 20:15
Calimar
Citazione:
Sereni ha tirato un doppio bestemmione al gol di Pazzini, s'è sentito benissimo su sky :rotfl:
l'ha fatto anche ieri Totti mi dicono... ma pare che il 4 significasse "il quarto posto" :asd:
22-03-2009, 20:42
fantaluca
credo che a Napoli sia appena scoppiata una bomba... ha tremato anche il woofer :eek:
22-03-2009, 21:00
Dampyr
PArtitone finora...
:suspi:
22-03-2009, 21:09
fantaluca
Per appendersi alla traversa ancora un po Dida si spacca cadendo per terra di schiena :rotfl:
Gol regolare annullato al Napoli
22-03-2009, 21:09
Dampyr
Gol del napoli regolare annullato :sisi:
Bellissima la scena di Dida che si appende alla traversa, scivola e si spetascia per terra :asd:
22-03-2009, 21:10
fantaluca
Citazione:
Gol del napoli regolare annullato :sisi:
Bellissima la scena di Dida che si appende alla traversa, scivola e si spetascia per terra :asd:
PRIMO!!! :asd:
22-03-2009, 21:20
Joey-sama
il napoli non è l'inter, quindi nel dubbio si sbandiera :asd:
ora vado ad asciugarmi le lacrime, che ho riso 5 minuti buoni per la caduta di dida :sbonk:
edit: rivisto il gol di hamsik, è palese fuorigioco, ha una mano avanti e con le mani è risaputo che si segna :sisi:
22-03-2009, 21:27
mavio
Citazione:
ora vado ad asciugarmi le lacrime, che ho riso 5 minuti buoni per la caduta di dida :sbonk:
ho avuto la stessa reazione, impagabile :asd: :rotfl:
22-03-2009, 22:21
Joey-sama
buon punto con dida imbattuto :sisi:
era meglio giocare a roma...
22-03-2009, 22:23
fantaluca
Citazione:
buon punto con dida imbattuto :sisi:
era meglio giocare a roma...
direi che vi è andata piuttosto bene :asd:
22-03-2009, 22:24
Joey-sama
Citazione:
direi che vi è andata piuttosto bene :asd:
però se santacroce la tocca un filo più forte si ride :asd:
22-03-2009, 22:27
mavio
sembrava di vedere una partita di 1° categoria...
22-03-2009, 22:33
NdR619
Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
sembrava di vedere una partita di 1° categoria...
Orribile :asd:
22-03-2009, 22:33
Dampyr
Partitona di Peto :asd:
22-03-2009, 22:39
danybig82
gran colpo al volo di ancellotti..:sisi:
22-03-2009, 22:56
pulvis
Citazione:
Secondo me non se l'è cavata male.. sta migliorando e sta cercando di tenere in piedi un attacco che non esiste.
Malissimo Ronaldinho e Kakà semmai.
22-03-2009, 22:58
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Secondo me non se l'è cavata male.. sta migliorando e sta cercando di tenere in piedi un attacco che non esiste.
Malissimo Ronaldinho e Kakà semmai.
Non ha visto un pallone, tra Santacroce e Cannavaro è andato quasi sempre a vuoto.
Epico quando ha provato a scavalcare il difensore alzandosela di tacco :asd:
22-03-2009, 23:04
Kira
Citazione:
Solo una domanda: da quanto tempo ti tieni da parte la frase "Partitona di Pazzini" ? :p :D :asd: