Ma che simpatici.
Visualizzazione Stampabile
Ma che simpatici.
dopo aver fatto segnare il pippero dei viola faremo tornare in vita pure la quaglia..
vabbè,oh...'zzi suoi dove lo mette :esd:
ma allora scusa(se non mi sono perso qualche passaggio),se la questione non è solo tecnica,ma anche di "big" ingaggi,hanno fatto bene a venderli,no?Citazione:
Non facevo riferimento al solo valore "tecnico" mi riferivo di più agli ingaggi.
qualche napoletano :sisi:
Nel frattempo è a libro paga come staff :sisi:
Certo, ma non tutti e non tutti insieme...Citazione:
ma allora scusa(se non mi sono perso qualche passaggio),se la questione non è solo tecnica,ma anche di "big" ingaggi,hanno fatto bene a venderli,no?
Che tifa anche contro l'italia :sisi:Citazione:
qualche napoletano :sisi:
Questo a Napoli lo fanno meno che a Roma. Una generalizzazione? Forse, ma ci sono almeno 5 post dietro che lo confermano (anche da napoletani).
In ogni caso... considerato quello che ha passato, quello che fa in campo e quello che gli stanno facendo passare, faccio il tifo per lui, senza se e senza ma.
Beh ma scusa, Simplicio giocherebbe nelle prime 6 squadre? Credo di no. Pizarro è un ottimo giocatore e sicuramente giocherebbe, ma il problema è che è sempre infortunato e Juan per le prestazioni che sta facendo starebbe bene in una squadra che lotta per la salvezza.
Tutto esatto, ho gufato e sono stato contento dell'infortunio di Quagliarella, continuo a pensare che Bonucci sia NETTAMENTE più scarso di Cannavaro (anche se credo che il paragone era con Ranocchia), però io tifo sempre per l'italia :D
sì,però non esagerate con l'idolo simplicio.
giocherebbe nelle prime 5 del campionato italiano.
la roma non è fra queste e quindi non gioca :esd:
ma stiamo parlando di Arnold Simplicio? :suspi:
A parte le varie problematiche riguardo il nuovo progetto, i vecchi stanchi e appagati e un allenatore che ogni tanto se ne esce con alcune scelte a dir poco discutibili........secondo me c'è stato un errore grossolano in fase di mercato.
Per il gioco di Luis Enrique era di importanza fondamentale avere due terzini coi coglioni fumanti........altrimenti dietro sei sempre in inferiorità (come spesso accade) e davanti non riesci a scardinare la difesa.
Affidarsi al solo Josè Angel da un lato e alla coppia Rosi-Cicinho dall'altra dimostra come questo aspetto della rosa non sia stato minimamente preso in considerazione e se abbinato all'infortunio di Burdisso e a quello di Kjaer (comunque ancora acerbo) ecco fatto che anche se fai possesso palla dietro le buschi ad ogni azione.
La cosa più grave è che continuo a sentire nomi solamente per l'attacco! :eek:
Beh sabatini è stato chiaro su questo punto, ha avuto l'occasione di prendere giocatori di prospettiva in attacco e a centrocampo e non se li è fatti sfuggire, la difesa è stata tamponata con kjaer e heinze, ma per ammissione di sabatini la rosa non era completa per mancanza di tempo/fondi, ricordo che l'ufficialità del passaggio di proprietà c'è stato il 18 agosto.
Tra l'altro acquistare altri giocatori senza cedere quelli in esubero sarebbe una follia, di terzini destri in rosa ne abbiamo 3, ma nemmeno uno dovrebbe essere titolare...che fai ne compri un quarto?
Beh... non sono d'accordo.. credo che gago e pjanic valgano almeno quanto nocerino... burdisso non credo sia peggiore di cannavaro o aronica... Totti se lo facesse giocare come punta segnerebbe comunque come gli altri.
Il problema non è il singolo ma il contesto... nella Roma di adesso non funziona nulla e questo si ripercuote sul rendimento di ogni giocatore.
Se poi parliamo di greco, J.Angel, Kjaer, okaka, barusso, cicinho, taddei ecc... allora sono d'accordissimo con te.
Scusa eh... ma di chi la colpa se ci sono voluti 10 mesi per il closing? Di sabatini o della banca/americani?
Sulle cessioni non c'è nemmeno da discutere... via tutti quelli che non sono nei programmi, ma anche acquisti o quantomeno gettare le basi per la prossima stagione, perchè il calciomercato si fa a gennaio, febbraio e marzo... andare in cerca delle pedine dopo il 27 agosto è come giocare il superenalotto...
La colpa è della Banca/americani/Sensi, Sabatini ha preso atto della situazione e ha fatto quello che poteva...e visto che ha preso 12 giocatori, non mi posso lamentare.
Ma come poteva la roma fare mercato a febbraio/marzo se ancora non si sapeva che fine facevamo? E' proprio questo il punto, è stato fatto un mercato come meglio si poteva, la programmazione è iniziata il 18 agosto, alcuni giocatori non si sono rivelati validi per il progetto?...beh capita, ora si perfezionerà il tiro.
Ma ripeto, senza cedere non si può far molto. Questi vanno fatti sparire dalla rosa perchè non sono giocatori di calcio:
Barusso
Antunes
Cicinho
Okaka
Questi si devono sostituire perchè non sono adatti al tipo di gioco:
Simplicio
Cassetti
Borriello
Taddei
Juan
Pizarro
Su Sabatini sono d'accordo con Teppic, ha fatto il meglio che si poteva fare, considerato il tempo a disposizione.
Però dico pure che il mercato finisce "ufficialmente" il 31 agosto, ma il 1 settembre puoi già iniziare a portarti avanti col lavoro, tant'è che ad ottobre hai preso nico lopez. Quindi il tempo perso, ormai non te lo da nessuno indietro, ma puoi recuperare per gennaio...cosa che sembra stiano facendo, tra l'altro...:sisi:
Motivo in più per mandare via LE adesso, o acquistare esclusivamente i giocatori che ti chiede lui...:sisi: