Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
E' proprio sfortunano...
una volta lo intercettano
una volta si spara una flebo
una volta lo punge la vespa e si dimenticano di inviare un certificato
la vita è dura... :sisi:
Potrebbe andare alla Roma: con tutti gli agganci politici e mediatici che ci sono nessuno saprebbe mai niente :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Potrebbe andare alla Roma: con tutti gli agganci politici e mediatici che ci sono nessuno saprebbe mai niente :sisi:
io l'avevo detto che ci si sarebbe schierati in base alla maglia, mica gioca in inghilterra :p
-
doc, la mia domanda è: ma la quantità di pomata usata per lenire il dolore della puntura di una vespa, è sufficiente per far scattare l'allarme di doping ?
-
Citazione:
Dr_Velvet
sul tema della pratica si somministrare farmaci o sostanze(anche se non dopanti) di cui non si conoscono con certezza i vantaggi,siamo piu' che d'accordo.Il fatto che fosse una sostanza anche priva di effetti indesiderati noti,ne ha reso possibile l'utilizzo come fosse uno dei tanti inutili integratori.
Infatti,dopo tanti anni dalla prima juve di lippi(veniva dichiarato tranquillamente ai giornali l'uso di creatina...almeno di quella :asd:) e dal filmato di cannavaro,la creatina non è stata ancora inserita nella lista dei farmaci dopanti della WADA.
e mo' mi fermo sul doping,altrimenti sembro agricola :asd:
Mi piace il tuo ragionamento "medico", la penso anche io così...
la domanda che mi pongo è... se non serve a niente, perchè me lo fanno fare con regolarità?
Citazione:
Dampyr
sono anni che rubiamo trofei in italia, fino ad ora c'è andata bene... :sisi:
Citazione:
Joey-sama
io l'avevo detto che ci si sarebbe schierati in base alla maglia, mica gioca in inghilterra :p
Infatti se non fosse la nazionale (italiana) di Lippi (=juve) sarebbe dovuto andar fuori da un pezzo... invece finirà che si inchiappetteranno l'ultimo degli ultimi alla juventus, con la scusa di non aver adempiuto ad un compito fondamentale...
e vissero tutti felici e contenti...
W l'Italia!
-
Citazione:
azteca
doc, la mia domanda è: ma la quantità di pomata usata per lenire il dolore della puntura di una vespa, è sufficiente per far scattare l'allarme di doping ?
mi pare di aver letto che non era una pomata,ma una iniezione.
Quando si parla di rischio di situazioni anche letali,si sta facendo riferimento a crisi respiratorie,shock anafilattico ecc.
Questo non vuol dire necessariamente che Cannavaro le abbia avute.
Esempio scemo:
-dottò mi ha punto la vespa.Si sta gonfiando la mano.
-ah..in effetti è bella gonfia...come ti senti
-dottò,mi sento strano...un po' stordito...c'ho anche un po' di prurito addosso
-ma tu sei già stato punto da una vespa?
-boh,non ricordo...mi pare..non sono sicuro...
A quel punto il dottore se ne fotte di stare a guardare che succede e ha tutto il diritto di sparare il cortisone per prevenire possibili reazioni allergiche sistemiche.Perchè il rischio c'è e la somministrazione è giustificata.
In ogni caso,ricordo che Borriello ha giustificato con successo la sua positività con la pomata vaginale di Belen.Non so se la mia risposta ha reso l'idea..
-
Citazione:
Dr_Velvet
In ogni caso,ricordo che Borriello ha giustificato con successo la sua positività con la pomata vaginale di Belen.Non so se la mia risposta ha reso l'idea..
almeno borriello si trombava belen, cannavaro si fa trombare dalle api
non so se la mia risposta ha reso l'idea (cit.) :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi pare di aver letto che non era una pomata,ma una iniezione.
Quando si parla di rischio di situazioni anche letali,si sta facendo riferimento a crisi respiratorie,shock anafilattico ecc.
Questo non vuol dire necessariamente che Cannavaro le abbia avute.
Esempio scemo:
-dottò mi ha punto la vespa.Si sta gonfiando la mano.
-ah..in effetti è bella gonfia...come ti senti
-dottò,mi sento strano...un po' stordito...c'ho anche un po' di prurito addosso
-ma tu sei già stato punto da una vespa?
-boh,non ricordo...mi pare..non sono sicuro...
A quel punto il dottore se ne fotte di stare a guardare che succede e ha tutto il diritto di sparare il cortisone per prevenire possibili reazioni allergiche sistemiche.Perchè il rischio c'è e la somministrazione è giustificata.
perfetto :up:
ma si drogano in società allora :suspi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
almeno borriello si trombava belen, cannavaro si fa trombare dalle api
non so se la mia risposta ha reso l'idea (cit.) :rolleyes:
ma io risulterei positivo a qualsiasi cosa pur di trovarmi al posto di borriello.
Il mio sogno è risultare positivo e portare Belen davanti al giudice per parlare della sua pomata per le emorroidi :D
edit: azzè,in che senso?:suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma io risulterei positivo a qualsiasi cosa pur di trovarmi al posto di borriello.
Il mio sogno è risultare positivo e portare Belen davanti al giudice per parlare della sua pomata per le emorroidi :D
:rotfl::rotfl:
un giorno io incontrerò quest'uomo e sarò ben felice di stringergli la mano:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit: azzè,in che senso?:suspi:
nel senso che prepari tutta la documentazione per benino se capita una cosa così :)
Velvet trovato positivo al controllo antidoping.
Tracce di DENTROLAN nel suo organismo, Belen spiega che è lei ad usarla e questo scagiona il doc :esd:
-
Citazione:
azteca
nel senso che prepari tutta la documentazione per benino se capita una cosa così :)
se qualcuno apre le buste in segreteria,magari sì :asd:
io per una cosa del genere toglierei punti alla società e lascerei in pace il giocatore(che ho detto...ora mi menano :asd:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
io per una cosa del genere toglierei punti alla società e lascerei in pace il giocatore(che ho detto...ora mi menano :asd:)
Non li hanno tolti per passaporti e fideiussioni false...
-
Citazione:
Dr_Velvet
dai, pure questa potrebbe essere una bella barzelletta però... :p
tipo pomata vaginale, shampoo al nandrolone, passione per il cinghiale ecc...
-
ma tu pensa a cosa è arrivata la juventus e cannavaro....per potersi dopare tranquillamente fa pungere cannavaro da una ape il 28 agosto (ma potrebbe anche essere tutto falso), chiama Fabio Riva di tuttosport e lo invita a fare un articolo sul giornale il giorno dopo (29 agosto) in cui....
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...Tuttosport.jpg
manda la lettera al CONI con la richiesta di esenzione e in copia la manda pure alla FIGC (all'attenzione di Castellacci, medico della nazionale) dimenticandosi volontariamente di inviare il certificato medico perchè non esiste (dico io...non abbiamo + nemmeno un qualunque medico connivente...nemmeno Goitre che è quello che gli ha fatto la puntura), il CONI con raccomandata a/r invita la juventus a presentare il documento mancante e in società si sentono tanto sicuri da far finta di niente....
juventini dopati!!!!
-
Citazione:
Crash and Burn
ma tu pensa a cosa è arrivata la juventus e cannavaro....per potersi dopare tranquillamente fa pungere cannavaro da una ape il 28 agosto (ma potrebbe anche essere tutto falso), chiama Fabio Riva di tuttosport e lo invita a fare un articolo sul giornale il giorno dopo (29 agosto) in cui....
manda la lettera al CONI con la richiesta di esenzione e in copia la manda pure alla FIGC (all'attenzione di Castellacci, medico della nazionale) dimenticandosi volontariamente di inviare il certificato medico perchè non esiste (dico io...non abbiamo + nemmeno un qualunque medico connivente...nemmeno Goitre che è quello che gli ha fatto la puntura), il CONI con raccomandata a/r invita la juventus a presentare il documento mancante e in società si sentono tanto sicuri da far finta di niente....
juventini dopati!!!!
la verità viene a galla :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
juventini dopati!!!!
Complimenti che organizzazione!!!! E poi vi lamentate dei dirigenti!!! Manco la zidadorganization ci sarebbe riuscita.... :asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
stai dicendo che in pratica se uno si fa furbo può sempre uscire vincente dai controlli? Negativo - OK, Positivo - Mi sono dimenticato solo il certificato?
No, sto dicendo che il calciatore ha fatto tutto cio' che doveva rivolgendosi al medico e presentando l'esenzione.
Se poi la societa' ha ricevuto una raccomandata e non l'ha letta il problema e' della societa'... fra l'altro non capisco come una simile comunicazione non venga inviata anche al calciatore.
Io sono sempre dell'avviso che chi sbaglia deve pagare, ma che deve pagare SOLO chi sbaglia.
Citazione:
Dampyr
Prima facciano rispettare i vincoli economici di iscrizione, poi ne parliamo.
Se una persona ne uccide un'altra, al processo solitamente non dice per difendersi che esistono altre persone che stuprano, uccidono, ecc.
-
Citazione:
MaD
No, sto dicendo che il calciatore ha fatto tutto cio' che doveva rivolgendosi al medico e presentando l'esenzione.
Se poi la societa' ha ricevuto una raccomandata e non l'ha letta il problema e' della societa'... fra l'altro non capisco come una simile comunicazione non venga inviata anche al calciatore.
Io sono sempre dell'avviso che chi sbaglia deve pagare, ma che deve pagare SOLO chi sbaglia.
se è per questo pare che le raccomandate con la richiesta di integrazione di documentazione siano 2 (in copia)....una indirizzata al calciatore e una indirizzata al responsabile medico (non ho capito se si parla del medico che ha materialmente fatto la siringa di cortisone o al medico a capo dello staff) entrambe consegnate alla sede della juve e non si capisce se mai arrivate effettivamente o mai consegnate ai diretti interessati...comunque di fatto sparite.
diciamo che io controllerei la firma sulla ricevuta di ritorno e inc***erei a sangue il tipo che ha firmato :p
-
Citazione:
Crash and Burn
se è per questo pare che le raccomandate con la richiesta di integrazione di documentazione siano 2 (in copia)....una indirizzata al calciatore e una indirizzata al responsabile medico (non ho capito se si parla del medico che ha materialmente fatto la siringa di cortisone o al medico a capo dello staff) entrambe consegnate alla sede della juve e non si capisce se mai arrivate effettivamente o mai consegnate ai diretti interessati...comunque di fatto sparite.
diciamo che io controllerei la firma sulla ricevuta di ritorno e inc***erei a sangue il tipo che ha firmato :p
non ricordo,ma o repubblica o gazzetta parlavano addirittura del ritrovamento della busta chiusa del coni nella sede della juve :asd:
La richiesta del certificato credo sia inviata allo staff,perchè è lo staff che ha inviato l'avviso al coni dell'utilizzo di un farmaco vietato.
-
domanda non provocatoria: ma è così diverso dal caso Borriello?