Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Bella sta tendenza a taroccare gli eventi a proprio comodo :sisi:
Grygera non s'è tuffato, bensì è scivolato. :sisi:
Tra l'altro il giocatore del genoa tira lo stesso, calciando fuori :sisi:
E visto che è scivolato perchè l'arbitro ha fischiato fallo???
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che erano 2... di cui 1 a centrocampo :sisi:
Secondo me avreste perso lo stesso per un motivo che ti ho già spiegato: avete attaccato praticamente tutta la partita, non ho visto cali se non verso metà del secondo tempo, e nonostante quello di pericoli a manninger ne sono arrivati un paio, uno dei quali con Pippadino :asd:
Bella sta tendenza a taroccare gli eventi a proprio comodo :sisi:
Grygera non s'è tuffato, bensì è scivolato. :sisi:
Tra l'altro il giocatore del genoa tira lo stesso, calciando fuori :sisi:
O mio dio, uno a centrocampo.... Gasbarroni stava andando solo in porta dalla trequarti sinistra, lo hanno detto anche Caressa e Bergomi che era una azione pericolosissima.
Mi sembri un attimino troppo di parte Dampyr...Poi la simulazione di Juric su Sissoko... Che Juric ti ripeto non simula mai puoi anche non crederci..
Manningher non ha parato perche le nostre azioni pericolose sono uscite fuori di poco, colpo di testa di Ferrari all inizio, tiro fuori di poco di milito, traversa di gasba, Motta 2 volte sul tiro ha beccato in faccia un vostro difensore.. tiro di sculli fuori di poco inizio secondo tempo... palladino che sbaglia solo davanti alla porta.. devo continuare ???
-
Citazione:
Ascarozzo
E visto che è scivolato perchè l'arbitro ha fischiato fallo???
Perchè ha sbagliato? :rolleyes:
Citazione:
Ascarozzo
O mio dio, uno a centrocampo.... Gasbarroni stava andando solo in porta dalla trequarti sinistra, lo hanno detto anche Caressa e Bergomi che era una azione pericolosissima.
Infatti era Massimo Mauro, si vede che hai visto bene la partita. :rolleyes:
Gasbarroni era 5-10 metri oltre la linea di centrocampo, se quello è andare in porta è pure inutile discuterne.
Citazione:
Ascarozzo
Mi sembri un attimino troppo di parte Dampyr...Poi la simulazione di Juric su Sissoko... Che Juric ti ripeto non simula mai puoi anche non crederci..
io di parte? :rotfl:
Ma ti sei mai riletto? :rotfl:
Me ne frega 0 che Juric non simuli mai (cosa per altro non vera), io ho visto l'imamgine e quella giudico.
Citazione:
Ascarozzo
Manningher non ha parato perche le nostre azioni pericolose sono uscite fuori di poco, colpo di testa di Ferrari all inizio, tiro fuori di poco di milito, traversa di gasba, Motta 2 volte sul tiro ha beccato in faccia un vostro difensore.. tiro di sculli fuori di poco inizio secondo tempo... palladino che sbaglia solo davanti alla porta.. devo continuare ???
no, fermati, perchè andando avanti così fra un po' mi citi pure le scoregge che i tuoi hanno tirato in campo :sisi:
Dai su... di quelle citate solo Ferrari è passabile. Un tiro respinto fuori area è un'azione? Dai su.
Per altro vari messaggi addietro ho detto che avete attaccato parecchio, ma vi siete spenti al limite dell'area. Non mi pare di aver detto che avete fatto schifo e non avete combinato nulla.
-
Le polemiche arbitrali si fanno nell'altro thread, non qui.
grazie.
Ultimo avviso prima dei cartellini...
-
Citazione:
Dampyr
Perchè ha sbagliato? :rolleyes:
Ha sbagliato a fischiare non avendo visto nulla ??? Lo sbaglio è quando vedi male, non quando NON VEDI.
Citazione:
Dampyr
Infatti era Massimo Mauro, si vede che hai visto bene la partita. :rolleyes:
Gasbarroni era 5-10 metri oltre la linea di centrocampo, se quello è andare in porta è pure inutile discuterne.
Ma stai scherzando ? il fuorigioco era sulla trequarti riguardati bene le immagini santo dio.
Citazione:
Dampyr
io di parte? :rotfl:
Ma ti sei mai riletto? :rotfl:
Me ne frega 0 che Juric non simuli mai (cosa per altro non vera), io ho visto l'imamgine e quella giudico.
L'immagine dice chiaramente che sissoko ha preso sia palla che caviglia. E Juric non simula mai, lo saprò meglio io che lo vedo da 3 anni o tu che spari sentenze dopo averlo visto si e no in 3 4 partite ?
Citazione:
Dampyr
no, fermati, perchè andando avanti così fra un po' mi citi pure le scoregge che i tuoi hanno tirato in campo :sisi:
Dai su... di quelle citate solo Ferrari è passabile. Un tiro respinto fuori area è un'azione? Dai su.
Per altro vari messaggi addietro ho detto che avete attaccato parecchio, ma vi siete spenti al limite dell'area. Non mi pare di aver detto che avete fatto schifo e non avete combinato nulla.
A Casa mia quelle sono tutte occasioni limpide da goal, non è che se un tiro esce di poco non è un occasione perchè il portiere non ha parato :asd::asd:
Minchia, parlare con uno Juventino è impossibile mamma mia.
Oramai dopo calciopoli, non vi si può dire nulla sugli episodi che vi attaccate a qualsiasi cosa pur di ammettere che c'è stata sudditanza.
Sono il primo a dire che che probabilmente avremmo perso lo stesso, ma cristo negare anche sulle immagini è ridicolo dai.
-
evidentemente sono stato poco chiaro....
-
Citazione:
Ascarozzo
Continua pure ma ricordati che "gol è quando palla entra" :rolleyes:
Avete fatto girare bene il pallone ma sotto porta non siete concreti e la difesa meglio non commentarla nemmeno.
-
-
Citazione:
Forza del Vento
Continua pure ma ricordati che "gol è quando palla entra" :rolleyes:
Avete fatto girare bene il pallone ma sotto porta non siete concreti e la difesa meglio non commentarla nemmeno.
vero, infatti avete meritato la vittoria, hai letto qualche commento dove dico il contrario? no? no
-
Citazione:
Ascarozzo
vero, infatti avete meritato la vittoria, hai letto qualche commento dove dico il contrario? no? no
Lo sai usare il tasto edit? no? Beh, impara ad usarlo :rolleyes:
Vorrei anche vedere che perdendo 4-1 mi si venga a dire il contrario....
-
Citazione:
Forza del Vento
Occhio che così hai scatenato gli udinesi :suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
edit di cosa? :confused:
ti rendi conto che ti stai facendo le domande e ti stai rispondendo da solo ?
hai fatto 3 post dicendo che piagnucolo etc etc che non mi pare proprio.
chiudiamola qui magari ?
-
Citazione:
Forza del Vento
a volte non è detto che se si vince 4 a 1 si meriti di vincere cmq...
-
Citazione:
goldrake11
a volte non è detto che se si vince 4 a 1 si meriti di vincere cmq...
Non è decisamente questo il caso. Il genoa ha fatto bene e sicuramente avrebbe meritato di più ma manca totalmente in fase difensiva e sotto porta. Poi è chiaro andrebbe rivista la partita con il 2-1 che avrebbe ridato "fiato" ma purtroppo questi sono se o ma.
-
Citazione:
Ascarozzo
10 goal Milito su 19 totali, non abbiamo nulla a che vedere con l'anno scorso, fidati..
il problema è che stasera abbiamo incontrato una grande Juve che ricordo che ha concesso meno occasioni al real madrid che a noi..
in piu giornata pessima del guardaline che ci ha annullato un goal regoale..
vabbuo vado a veder la TALPA :D
Citazione:
Forza del Vento
Non è decisamente questo il caso. Il genoa ha fatto bene e sicuramente avrebbe meritato di più ma manca totalmente in fase difensiva e sotto porta. Poi è chiaro andrebbe rivista la partita con il 2-1 che avrebbe ridato "fiato" ma purtroppo questi sono se o ma.
:bottles::bravo:
-
Citazione:
Ascarozzo
:bottles::bravo:
Posso capire il risultato amaro per come il genoa ha giocato (e per l'arbitraggio) ma andare a vedere la talpa mi è sembrato eccessivamente autolesionistico... sbaglio?!?
:asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Posso capire il risultato amaro per come il genoa ha giocato (e per l'arbitraggio) ma andare a vedere la talpa mi è sembrato eccessivamente autolesionistico... sbaglio?!?
Ho scaricato un po' di delusione insultando Karina Cascella e guardando le tette di Melita :p
-
Citazione:
Ascarozzo
Ho scaricato un po' di delusione insultando Karina Cascella e guardando le tette di Melita :p
:inchino: :esa:
Adoro quel gran pezzo di figliUola :sisi:
Comunque torniamo IT che altrimenti qua ci si becca un doppio cartellino. Lo faccio con la prima cosa che vado a leggere:
Roma: Totti si è fermato ancora. Niente derby?
Ho letto molto commenti che dicono che sia "la solita strategia" del capitano sempre infortunato prima dei derby e poi puntualmente presente... che ne pensate?
Io spero che totti ci sia :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
:inchino: :esa:
Adoro quel gran pezzo di figliUola :sisi:
Comunque torniamo IT che altrimenti qua ci si becca un doppio cartellino. Lo faccio con la prima cosa che vado a leggere:
Roma: Totti si è fermato ancora. Niente derby?
Ho letto molto commenti che dicono che sia "la solita strategia" del capitano sempre infortunato prima dei derby e poi puntualmente presente... che ne pensate?
Io spero che totti ci sia :sisi:
Secondo me ci sarà :up:
Penso giocherebbe un derby anche se fosse in sedia a rotelle :sisi:
-
Rocchi arbitra ancora dopo juve-genoa e va subito al derby romano :suspi: