mossa giusta anche perchè non ci vuole poi molto ad offrire uno stipendio superiore al massimo della Fiorentina
Visualizzazione Stampabile
Sisi, ma infatti, io son più che daccordo, per me è più che normale il discorso: "gli introiti son questi, vogliamo avere i conti in regola, quindi ci dobbiamo dare alcuni limiti".
Soprattutto alla luce del fatto che, negli ultimi 4 anni, è stato dimostrato che comunque lavorando bene ci si può togliere anche delle belle soddisfazioni.
E' che la gente è un po' rincoglionita, non gli è bastato nemmeno retrocedere in C2 per perdere il ruzzo, tant'è che adesso stanno ad esempio tornando fuori gli orfani di Cecco Grullo...
-E'quasi fatta per Bonazzoli alla Reggina.Il giocatore scende di categoria dopo aver constatato di stare sul piffero a tutta la serie A :p
-ho letto che la Roma sta provando come alternativa tattica il 4-2-4(copioni...).Uno schema simile(4-4-2 offensivo o 4-2-4 alla fine sono lo stesso)intriga o preoccupa i romanisti?Si direbbe che Aquilani e Menezze verrebbero messi in panca...
-da televideo rai:Roberto De Bellis, nuovo preparatore atletico dei blucerchiati, fa un primo bilancio dopo tre giorni di test a Moena: "Ho trovato una buona condizion generale. Cassano ha caratteristiche diverse da tutti gli altri, ha una grande forza esplosiva e necessita di un programma particolare".
Un tempo si chiamava DIETA :esd:
edit:ho sbagliato thread,ma in fondo una notizia di mercato c'è :D
partite non ne ho viste...giusto qualche spezzone...l'idea è di un giocatore in prospettiva molto forte...alto, con buona corsa e ottima tecnica ma ancora da sviluppare fisicamente (per caratteristiche fisiche un incrocio tra kaka e zidane)
Il dubbio nasce semmai dal fatto che questo (giovane eh...per carità) sino all'arrivo del nuovo allenatore dell'Huracan il campo non lo vedeva nemmeno in amichevole e poi è improvvisamente esploso...quindi tutti i giudizi si basano su una mezza annata fatta molto..ma molto bene
Ma infatti...anche io penso che Quagliarella debba giocare come prima punta...ma il mercato del napoli e le richieste di donadoni sembravano andare in un'altra direzione sino all'acquisto di Obinna
Ci andrei piano con queste affermazioni, secondo il problema è che fisicamente non riesce ad essere al top ed avere continuità. Gli atteggiamenti possono essere sempre travisati ed in una città come Roma è facile trasformarlo in un caso.
Per il modulo sarei contento, squadra più corta (3 linee invece che 4) ed aggressiva. Il problema è che hai affollato il reparto dei centrali di centrocampo (De Rossi, Pizarro, Brighi, Aquilani e Perrotta + altri scarsoni che è meglio non nominare) ed invece sulle ali hai Taddei, Guberti, Menez (adattato nel 442) e Cerci. Di questi il solo Guberti sembra essere in forma e non avere problemi fisici.
In ogni caso la vedo molto male se non arrivano almeno un difensore centrale e un valida alternativa a Doni. E se ovviamente non si inverte il problema degli infortuni.
Beh, la testa un po' a cavolo l'ha sempre avuta a quanto ho letto. Non è di certo la persona più amabile di tutte. Poi so il primo ad augurarmi che riesca ad essere continuo nel rendimento. Quando ha giocato con forma "accettabile" l'abbiamo visto cosa sapeva fare.
MADRID - E' solo questione di tempo, ma Xabi Alonso sara' a breve un giocatore del Real Madrid. Secondo il 'Times' infatti le 'merengues' si sono dette disposte a sborsare i 35 milioni di euro necessari per strappare lo spagnolo al Liverpool. L'accordo verra' ufficializzato nel fine settimana.
ripeto, per come è la situazione adesso il napoli giocherà con quagliarella lavezzi in attacco, al momento obinna è stato acquistato come alternativa a lavezzi o se s vuole cambiare modulo in campionato utilizzando l'attacco a 3, ma al momento il napoli giocherà sicuro con il 3-5-2
Momento, momento, momento, momento... (cit.)
Tevez e Adebayor al City? :suspi:
Palacio al Genoa? :suspi:
Ok...ma a memoria non ricordo che Donadoni abbia mai giocato con la difesa a 3 (tolto il finale di stagione passato) e se vuole ripresentare il finto 433 (451 in realtà) che ha giocato in nazionale e nel livorno...mancano 1 esterno difensivo a sinistra e 1 punta centrale che abbia caratteristiche diverse da quelle di quagliarella (un Cruz...per parlare di uno che è libero)
Oh poi non si può mai dire e magari propone il 352...ma credo che a napoli siate un pò stanchi di vedere la difesa a 3 :p
come ti ha detto velvet a livorno giocava con il 3-5-2, e sinceramente non è che sono stanco della difesa a 3 ma molto di più, ma purtroppo il napoli attualmente può giocare solo con la difesa a 3(tenendo sempre conto che si acquisterà un esterno a sinistra), perchè ha in rosa 6 difensori centrali, e a meno che non ne vende 2 vedo difficile come possa giocare con i 4 dietro.
Cmq se volesse adottare il 4-3-3 non credo che questa volta sia un 4-5-1 perchè con giocaotri come quagliarella, lavezzi e obinna sono da 4-3-3 reale:sisi:
intanto il manchester city ha praticamente acquistato adebayor per 25 mln di sterline, e sinceramente un attacco robinho, tevez, adebayor a me piace tanto:sisi:
E' un errore che MI si ripete continuamente...la mia memoria dice che giocava a 4 dietro...con Lucarelli e Galante difensori centrali e Balleri e Coco (o Pfertzel) esterni...però effettivamente c'era anche Vargas che giocò abbastanza :p
A sto punto vi do per buona la difesa a 3 (o meglio...a 5) :asd: