La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco![]()
Notevole come le cazzate a riguardo si sprechino...
Neanche un mese fa la gazza a dire che già ora aveva l'ingaggio a salire a 17 milioni, adesso "leggo" (testata di comprovata affidabilità) a dire che vuole rinnovare come se quelle cifre fossero inventate...
A Moratti adesso di rinnovarlo non gliene frega niente, tanto offrendolo qua e là ha già dimostrato allo svedese che:
1-nessuno è disposto a pagare Ibra quello che chiede l'Inter
2-nessuno è disposto a pagare a Ibra quello che prende all'Inter
E il contratto di adesso se non ho capito male scade già nel 2013
[SIGPIC][/SIGPIC]
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno)![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BARCELLONA, 14 luglio - Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (fonte)
Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere![]()
Così parlò HotPlug
Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...
Così parlò HotPlug
Intanto...
Lecce:in ritiro anche Stefano Fiore
Centrocampista tratta con club salentino per contratto a gettone
(ANSA) - LECCE, 14 LUGLIO - Con il Lecce in ritiro a Tarvisio si allena il centrocampista Stefano Fiore, svincolato. L'ex giocatore di Fiorentina, Lazio e Udinese ha ottenuto il permesso dal tecnico, Luigi De Canio, di svolgere la preparazione con i giallorossi. Trattative sono in corso con il club salentino perche' venga tesserato con un contratto a gettone.(fonte)
Ma pensa di essere ancora in grado di giocare (anche se in serie B) ???![]()
Così parlò HotPlug