Da che mi risulta, si gioca per vincere. Se si gioca per stare a galla e fare soldi, mi spiace ma non stiamo parlando di sport, e si ingannano i tifosi.
però non hai risposto alla mia domanda.
06-01-2010, 12:48
Tanis Mezzelfo
Mario :sisi:
06-01-2010, 12:58
hotplug
Ho preso Pandev al fantacalcio. Avendo lui e Milito quasi quasi mi tocca tifare Inter :suspi:
06-01-2010, 14:40
_SoNiC_
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
06-01-2010, 14:43
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da _SoNiC_
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:
06-01-2010, 14:45
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
06-01-2010, 14:47
danybig82
Kekko stai bene?!? :esd:
06-01-2010, 14:47
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
Kekko stai bene?!? :esd:
:sgraaaaat:
:esd:
06-01-2010, 14:48
Ale 9
Citazione:
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
06-01-2010, 14:49
_SoNiC_
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:
l ultimo sul mani di quaresma dici??
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
per me non c entra nulla quando ha fischiato..
06-01-2010, 14:50
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
06-01-2010, 14:50
kekko
Citazione:
per me non c entra nulla quando ha fischiato..
come no.....se pandev tirava fuori, il gol lo dava? sarebbe stato gol fantasma....
e quindi perchè assegni il gol a balotelli diavolo di un diavolo? :asd:
06-01-2010, 14:51
Ale 9
Citazione:
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi: mentre l'altro si vedeva benissimo... io quello sto dicendo :sisi:
danybig82
Citazione:
:inchino:
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
06-01-2010, 14:52
Tanis Mezzelfo
Citazione:
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi:
Si vabbè :asd:
06-01-2010, 14:53
kekko
Citazione:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul gol di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
Ale 9
Citazione:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
Lo daranno a balotelli perchè ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
Tanis Mezzelfo
Citazione:
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
Io ho balotelli in panchina -.-
06-01-2010, 14:54
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
al fantacalcio usano il referto ufficiale scritto dall'arbitro e non la moviola.
06-01-2010, 14:54
kekko
Citazione:
questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...
perciò per me gol da assegnare a pandev.
06-01-2010, 14:55
Ferlons
Citazione:
Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare :sisi:
Citazione:
questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...
Probabilmente avrebbe sentito il guardalinee
06-01-2010, 14:56
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare :sisi:
a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder :sisi:
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Ihmo ci stava...ma vabbè :asd:
Se non torna dampyr delle ferie non mi diverto :(
Tanis Mezzelfo
Citazione:
a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder :sisi:
per me quello non c'era :sisi:
06-01-2010, 14:57
Joey-sama
Citazione:
l ultimo sul mani di quaresma dici??
:sisi:
quello reclamato nell'azione fermata che ha fatto partire il contropiede (:rotfl:) del gol per me non è rigore, almeno, mi pare palese che se hai la maglia del chievo non te lo diano (giustamente)
06-01-2010, 14:59
Ale 9
Citazione:
bho se non sbaglio hanno detto che quando tira Pandev il guardalinee stava già correndo verso centrocampo
06-01-2010, 15:03
_SoNiC_
il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!
sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..
in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
06-01-2010, 15:07
Ale 9
il primo rigore quello su pellissier non c'è neanche secondo me...si butta appena sente l'avversario.... Quello del mani di Quaresma ci può anche stare...anche se come avete detto voi era a distanza ravvicinata e neanche facile da vedere....Comunque farei le lodi per il contropiede dell'Inter soprattuto per come comincia l'azione con Milito e infine con il tocco di prima di Sneijder, davvero con grande visione di gioco..
06-01-2010, 15:08
Joey-sama
Citazione:
il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!
sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..
in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
non è involontario comunque, perchè non si tratta di uno che sta per i fatti suoi e si prende una pallonata improvvisa, lì la mano quaresma non deve metterla, poi se vogliamo raccontarcela...
06-01-2010, 15:19
Tanis Mezzelfo
Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.
Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
06-01-2010, 15:27
Joey-sama
Citazione:
Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.
Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
che bella marmellata di cazzate :asd:
06-01-2010, 15:49
fantaluca
Inter penalizzata da un arbitraggio osceno come al solito :sisi:
06-01-2010, 15:52
kekko
intanto non ci hanno dato un rigore su hamsik :cry2:
06-01-2010, 15:57
pulvis
Citazione:
Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
06-01-2010, 15:59
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
Non domandi però rispetto alla gente perchè il rispetto ce lo si guadagna nella vita che tu sia bianco o di colore. Non venga a frignare che non è proprio il caso.
06-01-2010, 16:03
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Che t'aspetti dal sindaco più amato d'italia (dai suoi cittadini) -.-
Non era nemmeno presente allo stadio.
06-01-2010, 16:04
Tanis Mezzelfo
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
06-01-2010, 16:32
Joey-sama
Citazione:
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".